Vai al contenuto

Rio Nerissimo

Inactive
  • Post

    4
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rio Nerissimo

  1. Rio Nerissimo

    Notizie Varie

    Assurdo :huh: perch?? penso che Raikkonen voglia vincere ed essere prima guida non so se aspetterebbe ancora un anno ? un p? vecchio come promessa ormai L'anno prossimo Raikkonen verr? trattato come una prima guida, sia che rimanga Schumy (in questo caso saranno alla pari), sia che si ritiri. Il motivo ? molto semplice, la Ferrari deve avere un campione per il futuro, se Raikkonen sar? in grado di vincere il mondiale, lo faranno vincere. A maggior ragione se (come credo) l'anno prossimo sar? una lotta ristretta tra i due piloti della Ferrari per via delle gomme. B) :bacio: Grazie di avermi chiarito le idee!!! Si vedr?.... :pensieroso:
  2. Rio Nerissimo

    Notizie Varie

    Io credo che Schumacher voglia mettersi alla prova, e per farlo ha bisogno di un pilota forte nella sua squadra con pari trattamento tecnico. Non credo ci saranno favoritismi e giochi di squadra, credo che il primo ad opporsi a una situazione diversa da questa sarebbe Schumacher stesso :aham: Il prossimo anno non ? l'ultimo ma ? forse un anno dove vuole comprendere veramente il suo livello di competitivit? per valutare direstareancora qualche anno in f1 giocandosela alla pari con gli altri Un altro modo per non fare discriminazioni tecniche ? comunque il fatto che alla Ferrari conviene avere un pilota campione del mondo ed affermato nei prossimi anni, piuttosto che dare a Raikkonen un'altra sberla! :aham: Ma che diavolo???.... E' meglio che cambi avatar YLE... Scusami se mi sono permessa di usare il "tuo " avatar...mi piaceva davvero tanto! (Gilles, intendo!) E poi.... mi piace molto come rispondi...hai delle belle idee... :aham:
  3. Rio Nerissimo

    Notizie Varie

    Io credo che Schumacher voglia mettersi alla prova, e per farlo ha bisogno di un pilota forte nella sua squadra con pari trattamento tecnico. Non credo ci saranno favoritismi e giochi di squadra, credo che il primo ad opporsi a una situazione diversa da questa sarebbe Schumacher stesso :aham: Il prossimo anno non ? l'ultimo ma ? forse un anno dove vuole comprendere veramente il suo livello di competitivit? per valutare direstareancora qualche anno in f1 giocandosela alla pari con gli altri Un altro motivo per non fare discriminazioni tecniche ? comunque il fatto che alla Ferrari conviene avere un pilota campione del mondo ed affermato nei prossimi anni, piuttosto che dare a Raikkonen un'altra sberla! :aham:
  4. Rio Nerissimo

    Notizie Varie

    A me dispiacerebbe se Schumy si ritirasse....proprio adesso che aveva imparato un po' di italiano.....
×