Vai al contenuto

mscwin

Inactive
  • Post

    3085
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che mscwin ha vinto risale al 14 Maggio 2014

mscwin ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

29 Matricola

Su mscwin

  • Grado
    The most successful Grand Prix driver of all times
  • Compleanno 22/02/1987

Info Profilo

  • Posizione
    Roma

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    dankemichael@hotmail.it
  • LinkedIn
    King Michael

Preferiti

  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Visite recenti

2861 visite nel profilo
  1. Bottas assolutamente inadeguato, incapace di imporsi in un momento chiave della gara, quando mancavano una decina di giri al termine e lui si lamentava di forti vibrazioni. Cioè, senti che ti sta per scoppiare una gomma, stai perdendo 1"5 al giro da Luigi, hai una vita di vantaggio sul quarto quindi a podio ci vai comunque ma non hai le palle di dire al box VOGLIO PITTARE e magari chissà... Alla fine avrebbe vinto in carrozza o quantomeno avrebbe passato Hamilton facendo secondo se non avessero fatto fermare Verstappen. Commento tecnico sulla gara: Pirelli m***a.
  2. mscwin

    [Ufficiale] Michael Schumacher

    Riguardo a quella pole di Suzuka 2001 il commento degli americani dell'emittente Speed channel è indimenticabile Cercate su YT il video "Schumacher shatter the morale". "I don't think he can go any faster than that... First intermedium... Whaaaaaat??? Oh boy"
  3. mscwin

    [Ufficiale] Michael Schumacher

    Vogliamo parlare del controllo in uscita dalla spoon? Spaziale. La McLaren dal 1998 al 2000 era nettamente più veloce della Ferrari in circuiti come Suzuka, questo signore qui ha infilato 3 pole una più bella dell'altra... Che brividi
  4. Facciamo la danza della pioggia per sabato e domenica prossimi perché con una gara lineare ci doppiano. E non scherzo. Ritmo imbarazzante delle Rosse fino al finale pazzo con ripetute SC che hanno alterato i valori facendo venire fuori un Leclerc sontuoso (staccata su Perez da antologia) ma anche una Ferrari che sul dritto perdeva molto meno rispetto ad inizio gara per via delle difficoltà di temperatura motore di alcuni avversari. Penalità a Luigi sacrosanta, danno procurato ad Albon che ormai era davanti e forse poteva anche vincere la gara. Grande gara di Norris, ottimo nella difesa su Sainz e nel GPV finale. Capitolo Vettel: il livore verso questo pilota secondo me è assurdo. Non stava correndo male fino a quello che secondo me è un episodio sfortunato. Sainz era in lotta con Leclerc e frena abbastanza in anticipo per tentare un incrocio sul monegasco, il tedesco frena un pelo tardi ma non troppo perché il punto di corda lo prende bene, purtroppo la bassa velocità in entrata curva di Sainz lo ha fregato, ha dovuto pestare forte anche a traiettoria impostata per cercare di non colpire lo spagnolo e la macchina ha iniziato a perdere leggermente il posteriore, poi il leggero contatto ha fatto girare la Ferrari e la gara è andata a putt***. Non prendiamoci in giro, soffermiamoci sul vero problema... Non ci saranno molte gare con ritiri a ripetizione e SC a rimescolare tutto. A sentire i giornalari si aspetta l'Ungheria come se la Ferrari dovesse portare la F2002 e dominare. A sensazione la vedo nera pure lì a meno di miracoli...
  5. mscwin

    MotoGP 2019

    Siamo ai livelli di Michael e Ralf... Più o meno i rapporti di forza sono quelli.
  6. mscwin

    MotoGP 2019

    Marquez doveva prendere più spazio da Rossi, infatti ha sbagliato in questo. Dico solo che l'entrata di Rossi era priva di senso. C'è poco da discutere su questo aspetto.
  7. mscwin

    MotoGP 2019

    A Mondiale finito lo show fa audience e alimenta le ca**ate giornalistiche. Va bene così
  8. mscwin

    MotoGP 2019

    Il giro di Rossi era una chiavica e lui lo sapeva... Questo è il punto. Durante i primi 2 settori Valentino ha perso un'eternità da Marquez che infatti gli è entrato nel culo prima dei curvoni veloci (mentre all'inizio del giro sul traguardo erano ben distanziati). A quel punto l'entrata di Rossi non aveva senso, è servita solo ad infastidire Marquez che stava migliorando i suoi parziali. Dire "il giro di Rossi era ancora buono" è una balla spaziale. Stava andando come una lumaca.
  9. mscwin

    Formula 2 2019

    Grazie per la spiegazione Kimi, non avevo visto in diretta
  10. mscwin

    Formula 2 2019

    Esattamente, togliessero sta m***a di asfalto nelle vie di fuga che fa schifo sia per la sicurezza, sia per gli errori che vengono perdonati ai piloti, in grado di rientrare comodamente in pista e di riprendere il ritmo in pochissimo tempo.
  11. mscwin

    Formula 2 2019

    In certe situazioni permettono il non ribaltamento della monoposto ma in altre sono deleterie perchè se non si riesce a frenare la velocità di impatto diventa troppo elevata. Mi chiedo cosa sarebbe successo a Schumacher 20 anni fa alla Stowe se ci fosse stato l'asfalto. Probabilmente faceva la fine di Zanardi. Ok, secondo te è normale rimanere in traiettoria sapendo che dietro ti arrivano missili a oltre 270 all'ora?
  12. mscwin

    Formula 2 2019

    Bisogna capire perchè una macchina stava procedendo lentissima in uscita dal Raidillon... Era in traiettoria... Senza questa variebile la tragedia non si sarebbe verificata.
  13. Abbiamo capito dove intervenire sur progggetto (cit. Binotto) per dominare da Barcellona in poi. Questa è una gara di transizione. Abbiate Fede (Masolin)
  14. Fammi la tua personale Top 5 delle stagioni più belle dal 1982 ad oggi.
  15. Ma neanche se Luigi in Q ci rifila 7 decimi come l'anno scorso mi dedicherei ad altro... La prima gara è la prima gara, va seguita dal primo all'ultimo metro. Vi ricordate i distacchi in qualifica tra McLaren e Ferrari circa 20 anni fa? Eppure loro arrostivano in gara...
×