Vai al contenuto

ZigZag

Inactive
  • Post

    10
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su ZigZag

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. ZigZag

    2012 Indianapolis 500

    questo ? un ottimo streaming http://www.yycast.com/kiwiwisporstsddsdsds _________________________________________________ per chi non ha visto l'incidente al giro 80 c'? gi? il video in rete: http://www.youtube.com/watch?v=ktemUBXwlLE
  2. ZigZag

    92nd Indianapolis 500

    Briscoe di m***a, dove c***o t'hanno dato la patente, in Finlandia come a quell'ubriaco di Raikkonen?
  3. ZigZag

    Indy Racing League 2007

    Di preciso quando comincia? Alle 19 o alle 18 (i fusi orari dell'Indiana non li ho ancora capiti)
  4. ZigZag

    Incidenti Mortali (immagini molto forti)

    A seguito dell'incidente la benzina fu vietata a Indy e sostituita con il metanolo (da quest'anno miscelato con biocarburanti e da quanto ho sentito nel 2007 o 2008 si correr? in IRL solo con biocarburanti)
  5. ZigZag

    I Grandi Botti

    addirittura disse che wiliamson si muoveva,atroce Ma infatti Williamson era in pratica illeso, solo che era bloccato nella macchina rovesciata in fiamme e mor? per il fuoco. Se quegli stronzi di commissari di corsa di Zandvoort avessero fatto il loro dovere magari si sarebbe salvato. Allucinante il video!!! Purley che deve andare lui a prendere l'estintore (ma ormai era troppo tardi, se i commissari fossero intervenuti subito almeno avrebbero spento l'incendio, poi c'era tutto il tempo per ribaltare la macchina ed estrarlo). Forse la pagina in assoluto pi? nera della F1. Basti pensare che dodici anni prima (10-9-1961), quindi con molte meno misure di sicurezza, a Monza subito dopo lo schianto di Von Trips si vede dal video che due commissari corrono in pista per segnalare l'auto in pista e far rallentare le auto. Poi purtroppo non hanno potuto far nulla n? per il pilota (morto sul colpo) n? per i 13 spettatori falciati, ma hanno sicuramente evitato una tragedia maggiore con i rottami della Ferrari in pieno rettilineo (pensate se qualcuno avesse urtato e il motore o un pezzo pesante fosse volato in tribuna come era accaduto nell'incidente di Levegh a Le Mans nel 1955 con 80 morti). E sempre a Monza nel 1978 dopo una carambola spaventosa alla partenza Peterson viene estratto salvo dalla Lotus in fiamme (spente dopo pochi secondi da un intervento tempestivissimo), poi morir? probabilmente per errori medici a causa della fretta di operarlo, per? il servizio di soccorso fu impeccabile.
  6. ZigZag

    I Grandi Botti

    Io mi ricordo un incidente spettacolare a Monza all'ultimo giro del GP Italia, mi pare 2 Tyrrell si sono tamponate e una ? schizzata in aria nel rettilineo finale, all'uscita dalla Parabolica, per? non mi ricordo l'anno (tra il 1991 e il 1993 direi). Mi correggo:GP Italia 1993, 2 Minardi, Martini e Fittipaldi (Christian)
  7. ZigZag

    I Grandi Botti

    Io mi ricordo un incidente spettacolare a Monza all'ultimo giro del GP Italia, mi pare 2 Tyrrell si sono tamponate e una ? schizzata in aria nel rettilineo finale, all'uscita dalla Parabolica, per? non mi ricordo l'anno (tra il 1991 e il 1993 direi).
  8. ZigZag

    I Grandi Botti

    Teniamo conto che non guidiamo con la tuta,il casco e tutte le protezioni del pilota. S?, e teniamo anche conto che spesso sono 18enni incoscienti con macchinoni da 1600cc (regalati loro da genitori irresponsabili) incapaci di guidare, con voglia di fare sbruffonate con gli amici, e spesso impasticcati e/o sbronzi alle 5 del mattino. Una vergogna.
  9. ZigZag

    I Grandi Botti

    e questo?Da dove salta fuori? Qualificazione alla 500 miglia di Indy del 1992...mi pare che Nelson si ruppe entrambe le gambe a causa di questo crash... :pensieroso: Qui un video dell'incidente:
  10. ZigZag

    I Grandi Botti

    Ho capito di quale stai parlando...era su una macchina gialla,non ? vero?Sempre che non stia sparando una cazzata dovrebbe essere avvenuto sul vecchio Nurnurgring nel 1980,durante una gara di Formula Due... A quanto mi ricordo ? proprio l'immagine che fecero vedere in TG2 SportSera delle 18.30 di luned? 12 agosto 1985 quando diedero la notizia della morte del pilota avvenuta in ospedale dopo l'incidente del giorno prima a Mosport (Canada). per 20 anni ho creduto che fossero le immagini del suo incidente mortale, poi invece ho visto che lui ebbe l'incidente mortale in una gara con macchine chiuse (1000 km mi pare)
×