Jump to content

Paolo1986

Members
  • Content Count

    334
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Points

    0 [ Donate ]

Paolo1986 last won the day on February 13 2018

Paolo1986 had the most liked content!

Community Reputation

18 Matricola

About Paolo1986

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 04/15/1986

Recent Profile Visitors

306 profile views
  1. Ragazzi ditemi quello che volete, ma la benetton del 1996 per me era bellissima Che forme sinuose e che colori!
  2. Per vincere devono per forza avere un auto dominante. Con un avversario come Hamilton che non sbaglia mai e che ha vinto gare anche con un auto forse lievemente inferiore in alcuni frangenti del 2018 grazie agli errori di Vettel. Purtroppo lo ammetto da Ferrarista, il sangue freddo non è tra i forti di Vettel. Con un auto stile Redbull dei bei tempi si può vincere.
  3. Io ragazzi lo continuo a dire, la mitica benetton del 1996 per me era bellissima, ma anche quella del 95 e 97. Bo,io ci metterei anche la Jordan del 1997.. spettacolare. Di quelle moderne, sinceramente la Ferrari del 2017 e la Mercedes per me sono pure veramente belle.
  4. Verstappen deve trovare la continuità. In effetti, in certe gare è inferiore a Verstappen, ma quando è nella gara giusta fa impressione. Ricordo un paio di gare l'anno scorso (ora non ricordo, mi pare che abbia fatto due vittorie o una, non ricordo) dove veramente si è insinuato tra i due big Hamilton e Vettel.
  5. Sono dove mi immaginavo si trovassero. Alonso coglie un 5 posto veramente bello e forse inaspettato (ci sono stati elementi un po fortuiti in gara). Comunque come prestazioni sono la quinta forza del mondiale, non di più e non di meno. In qualche gara particolare con eventi fortuiti Alonso potrebbe cogliere un paio di podi quest'anno (fortuiti). Se arriva 5/6esto in gara è il massimo che può fare. Sinceramente da questo scambio Honda/Renault mi aspettavo di più a livello prestazionale. Credevo fossero la quarta forza stabile dietro le Redbull. Comunque ancora è presto per decidere, ma secondo me sono la quinta forza. Credo che ancora debbano migliorare a livello tecnico ed amalgamare al meglio il motore ed il telaio con tutto il resto. Comunque è un dato di fatto che il Renault è meno potete di Ferrari e Mercedes.
  6. Secondo me dipende dai circuiti, ma generalmente la Mercedes è migliore! Bisogna migliorare il motore punto. La Mercedes è avvantaggiata dal motore e forse un super pelino dall'aerodinamica. Più o meno mi pare ci sia la stessa situazione dell'anno scorso. Fatto sta che in gara comunque, la Ferrari sembra sia più vicina alla Mercedes.
  7. A me Verstappen piace e l'anno scorso ha dimostrato delle belle cose inaspettate nella seconda parte del campionato. Sono sicuro che deve solo migliorare la continuità. Inoltre se la Redbull fosse più competitiva... se la giocherebbe con Hamilton e Vettel. Secondo me è lui il futuro, deve solo maturare e diventare più metodico e meno irruento/pasticcione.
  8. Paolo1986

    Test 2018

    Vedo una Mclaren quarta forza del mondiale. Secondo me quest'anno qualche podio lo beccano sicuro! Magari all'inizio hanno avuto problemi di affidabilità, ma credo che stiano risolvendo le cose. In prima fila, sempre Mercedes e Ferrari, la Redbull è li a battagliare. Penso sarà un campionato combattuto e interessante! Attenzione a Verstappen Jr!
  9. In effetti me lo chiedevo anche io, ma credo che implementeranno qualche funzione grafica che rende l'halo "trasparente" o comunque non fastidioso per la vista. Per il resto, f1 2017 è bellissimo! Il miglior gioco di formula 1 dai tempi di grand prix 4.
  10. Raga, potete spiegarmi in pratica come funziona? A parte vpn italia o non italia. Facciamo caso che ci connettiamo da uno dei paesi coperti da questo servizio e la telecronaca sia in Inglese. In questo caso il servizio è gratuito? Cosa ha in meno rispetto a Sky? Per la cronaca io vivo in Irlanda, quindi presumo che dovrebbe essere raggiungibile, o forse bo, prende channel 4 anche qua.
  11. Paolo1986

    Test 2018

    Comunque dai raga, i test sembrano promettenti. Più o meno i valori in campo erano come mi aspettavo. Ferrari e Mercedes la davanti con subito dietro la Redbull. Ottimo anche il secondo pilota della Mclaren, sebbene abbiano avuto problemi di affidabilità. Mi sa che se la Mclaren risolve i problemi di affidabilità possono tranquillamente giocare come quarta forza del mondiale (e sinceramente se lo meritano, per un team di grande portata). Comunque dai, un po di neve, poi dopo si ricomincia ( o magari li rimandano ad un altro giorno). Per il resto, sto iniziando a farci occhio a questo benedetto "Halo" (un bel aeroscreen sarebbe stato piu bello).
  12. Bella, particolare e sopratutto mi piace molto la livrea! Per il resto la vedo competitiva e sarà la terza incomoda ancora più insidiosa dell'anno scorso. Verstappen, me lo vedo più continuo e meno propenso a fare disastri in partenza.
  13. Ragazzi, come valori in campo voi come ve lo vedete questo 2018? Io avevo detto la mia qualche post fa. Ricapitolo più o meno come la vedo. Mercedes, più forte nei circuiti veloci di un pelino rispetto alla Ferrari. Ferrari, più forte nei circuiti lenti di un pelino rispetto alla Mercedes. Redbull. più competitiva dell'anno scorso, con un Verstappen consistente e insidiosissimo che vincerà più di due gare. Force India/Mclaren Williams Poi via via tutte le altre, purtroppo in ultima fila vedo la Toro Rosso, con un motoraccio Honda che non aiuta assieme alla Sauber. Voi come la vedete la cosa?
  14. Vedo la Mclaren costantemente quinta forza del mondiale dietro alla Force India. Inoltre, mi aspetto qualche podio (in situazioni particolari come pioggia o gare movimentate) da parte di Alonso. Più di questo al momento non credo che possano fare. Poi se fanno di più che ben venga!
  15. La mia: Mercedes ancora la macchina migliore ma solo di un pelino pelino pelino in più rispetto alla Ferrari. La pole me la vedo per Hamilton con dietro Vettel a pochissimo (tipo 150 millesimi). Poi Bottas, Verstappen, Raikkonen, Ricciardo e dietro le due Force India e la Mclaren di Alonso. La peggiore invece secondo me sarà la Toro Rosso, con un motore Honda castrato. Per il resto, su per giù i valori me li vedo gli stessi dell'anno scorso. Per quanto riguarda la Mclaren, vedo un ritorno a podio in qualche gara (tipo Monaco).
×