Vai al contenuto

srad75

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su srad75

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Professione
    sistemista
  1. srad75

    F1 2011 [Codemasters]

    ciao a tutti! ? da 3-4 mesi che gioco a F1 2011 e poi tutto ad 1 tratto si ? bloccato! da quella volta lo faccio partire quando arrivi la schermata di premere invio per entrare e verifica i salvataggi si blocca in quella fase! ho guardato i processi che sono bloccati e ho notato questo: CustomActionOnFinishInst che si trova nella cartella principale. ho googlato 1 p? e ho visto che potrebbe essere legato al client di windows live, ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo ma non cambia nulla! ho anche reinstallato nuovamente il gioco, sia ripara, sia una nuova installazione, ma nulla! incredibile! c? da ridere che invece con F1 2010 funziona tutto bene!!! non s? proprio pi? che pesci pigliare! grazie a tutti in anticipo!
  2. srad75

    Sauber 2006

    non ? che hai sovrascritto 1 altro team? e ti trovi 2 team replicati? anche a me sono successi dei casotti per aggiornare le car 2006! ma alla fine smanettando ho messo tutto a posto! qualcuno s? se si trova in giro la toyota, redbull, honda e la williams aggiornate? ne qui n? in f1gp4italia ci sono!
  3. srad75

    Settaggi

    ho provato qualche volta a modificare le sospensioni, oltre che alettoni, ma spesso praticamente mi giro nelle curve! premetto che arrivando dalla serie GP2-3-4 la guida ? totalmente diversa! appena tocco i tasti dello sterzo la macchina se ne v? via!!! immagino che con 1 volante le cose vadano meglio, ma x i poveracci come me che hanno solo la tastiera che possono fare?!
  4. srad75

    Car 2006

    grazie per il suggerimento! ho provato cosi' a naso di rinonimare correttamente i file e funziona perfettamente! i team che volevo aggiornare li ha sovrascritti correttamente, ma avevano "sdoppiato" anche sulla toyota e la redbull! cosi' li ho sovrascritti coi vecchi file ed adesso ho tutte le macchine 2006!!!! peccato che non ci sono disponibili ancora bar, toyota, redbull e williams di quest'anno! ma almeno abbiamo i nuovi team! le psico funzionano, ma ho aggiunto +100 a tutti i motori perch? vanno troppo piano e la settimana a malapena entrava!
  5. srad75

    Car 2006

    sai mica dove trovarlo l'editor per creare le vetture? forse nella vecchia versione del sito l'avevo trovato... ho girato in lungo e largo in questo nuovo e non l'ho trovato!!! ma basterebbe quindi solamente 1 editor d'immagini... con quale??! :idea:
  6. srad75

    Car 2006

    piano piano st? aggiornando gp4 dalla stagione 2005 alla 2006! ho editato il perf generico con nomi team e piloti, potenze motori... anche su teameditor... ho spostato gli slot dei team per ordianrli nella nuova stagione, ho inserito i nuovi teamart con le gpx per i men?.. e quindi fino ad ora tutto ok! ma adesso vedendo le nuove auto disponibili ci sono dei problemi... ovvero: la nuova sauber-bmw sostituirebbe la jordan... (o midland) la nuova midland mi sovreascriverebbe la redbull... la nuova sper aguri si prenderebbe il posto della toyota... ed infine solamente la toro rosso prenderebbe in maniera corretta i file della ex minardi... come posso fare? bisogna fare il gioco delle 3 carte spstando gli slot tramite il teameditor? oppure rinonimare a mano i file delle varie vetture coi noi giusti?... :triste: perch? altrimenti non resta che aspettare vetture nuove, ma coi nomi giusti!!! cosa avete fatto x obliare questo problema?
×