Jump to content

Pietro60

Members
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About Pietro60

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  1. Pietro60

    Corso per Grandprix 4

    Allora vi aspetto ragazzi, grazie a tutti, e chiaramente non sono qua a fare concorrenza a qualcuno e ci mancherebbe altro.
  2. Un'autentico e vero corso per Grandprix 4 ci stiamo organizzando in questo, inoltre stiamo trattando con Atari per una collaborazione ed un ritorno di Gp4 aggiornato in vendita, a chi interessa può trovare tutto qua: http://gp4edit.forumgalaxy.com/index.php?sid=35e4b081f90572fe3034afa30736a748 Resta inteso ed ovviamente che se tutto questo dovesse essere di disturbo, lo potete cancellare in qualsiasi momento. Grazie a tutti.
  3. Molte grazie per la tua risposta e comprensione; capita a volte e speriamo non capiti mai più e mai poi, di stare fuori a ungo, anche se non'era questa la mia intenzione; i pc vecchi sono come il brodo, più sono vecchi e più sono buoni, questi di oggi mmmmmm mah punti di vista. Venendo ai tuoi quesiti, sopra trovi uno screenshot con le piste che sono nel gioco, Baku è work in progress, mente Austin non c'è, ma siccome avevo fatto più di una mod per Gp4 2016, guardo se è nelle altre, dove l'hai sacaricata te, ovvero da quel sito forever che tratta di Gp4, no io non l'ho presa di la, mi sono fatto il mazzo per mesi e mesi e non per niente fatto tutto da solo, anzi chiedo scusa, ma prendo le dovute distanze da quel sito la, dove non tornerà mai più e mai poi. Ovvio le piste sono 17, se trovo anche la 2015, che sono similari, la metto qua disponibile per tutti. Un caro saluto ed a quando vuoi. Ciao Pietro.
  4. Ed eccola qua la mod 2016: Buon divertimento a tutti (almeno lo spero) e come sempre sono qui per eventuali domande. Grazie. Grandprix 4 Mod 2016 FINAL RELEASE.txt
  5. Ecco qua, come pronesso Loading Screen 2017, premettendo che al momento è solamente in via sperimentale e di test: http://www.mediafire.com/file/as2ss653iso3daj/2017+Loading+Screen.zip Per eventiali domande, sono e resto a disposizione. Salutoni a tutti.
  6. Chiedo scusa a tutti, per la prolungata assenza, ma avevo avuto jun problema,. con un famoso Supermod, di un sito forever veramente che tratta di Gp4, insomma chi vuole capire capisca pure, sono pronto a chi interessa, a dare la mod 2016 problemi risolti con questo individuo tutto a posto Grazie a Dio, così come sono state "gettate le prime basi" sulla mod 2017, partendo dagli screenshot che poi posterò qua i links dei downloads. Scusate ancora e grazie a tutti.
  7. Grazie Ducati, eccezionale come sempre per tutte le spiegazioni, beh si sa che qualcuno con le mani lunghe si trova sempre, che abbia usato la vostra mod, per farci i cavoli propri anche se in ritardo, ti dico di non prendertela si vede che sicuramente avevate fatto un grande lavoro. Tenterò di fare quello che mi consigli e suggerisci. Grazie ancora e buona giornata a te e tutti quanti.
  8. Geniale come idea Ducati, solamente avrei bisogno di sapere da te, come si puó modificare il file .exe e renderlo un file unico magari austoistallane e autoestraente, insomma oggi é davvero diventato un mondaccio con certe persone (sia ben chairo che non parlo di qua il quale reputo un forum molto corretto e tranquillo) che é diventata una vera e prorpria cosa che tutti rivendicano qualcosa, che magari non´é loro, tanto per mettere il bastone tra le ruote, e divertirsi un po. Grazie ancora a te e tutti.
  9. Molte grazie per la soliderietà.
  10. Grazie Ducati come sempre, infatti anche con il Gp3 edit, si possono modificare i vari valori dei piloti, a fatto di ruggine ci facciamo compagnia, l'importante è cmq divertirsi.
  11. Diciamo che `abbastanza beta, per i file performance, se li trovo migliori li posto qua, cmq grazie a te.
  12. Salve a tutti, non prometto niente per questa mod sullla quale oramai sto lavorando da tempo incalcolabile ed infinito, visto purtroppo (non parlo assolutamente di questo forum il quale reputo e ritengo tranquillo) che ci sono molti ¨banana¨ in giro ovvero persone che cercano sempre di ostacolare il lavoro altrui, inventando cose assurde e rivendicando varie paternita´su qualcosa fatto da loro, poi rivelandosi ovviamente falso, per questo meglio andarci cauti, vedremo il da farsi, nel caso venga rilasciata, solamente per messaggio privato verranno rilasciati i links del downloada, tutto questo ai fini di non rivederla per l´ennesimo anno consecutivo in vendita su ebay, con tanto di parata militare da parte dell´autore che rivendica che l´ha fatta lui e se la vende tranquillo, alle spalle degli altri intascando soldi illeciti ovviamente, tutto questo (link in privato) a scopo precauzionale. Posso postare degli screenshots questo si, vediamo come detto il da farsi, piacerebbe condividerla con questa bella e simpatica comunitá. Grazie e buon fine settimana a tutti.
  13. Molte grazie Ducati, gentilissimo come sempre. Non ti preoccupare e tanti auguri per gli esami, no, non necessita di nessuna installazione pulita, la scarichi e cerca di divertirti. Grazie a te.
  14. Ecco qua come promesso, da tenere conto che é una beta: http://www.mediafire.com/download/2y6g8q3w4dr3zk1/GP3+Mod+2016.zip
×