Vai al contenuto

Mulder

Inactive
  • Post

    27
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Mulder

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Mulder

    La vostra collezione di Gran Premi

    Qui c'? qualche foto Click E' un sito molto interessante, con tante foto. Complimenti all'autore.
  2. Mulder

    Importante rassicurare tutti sul ricorso

    Mi ricordi Vitellozzo in 'Non ci resta che piangere'... "Bisogna reagire. Se noi della Ferrari perderemo, perderemo come il babbo!" "Oh?!?! Qui?" (alle spalle) "EEHH! COME IL BABBO!" Me la spieghi perch? non l'ho capita?!? Se non hai visto il film ? difficile da spiegare :lol:
  3. In giro c'? anche l'udienza del 26 Luglio L'anno prossimo tutti squalificati!
  4. Mulder

    Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

    Quindi in pratica durante il GP di Monza sulla RAI hanno trasmesso l'intervista della Peroni di Mediaset? Si perch? si ? collegata Stella Bruno per avere le dichiarazioni di Colajanni che parlava davanti a 7-8 microfoni, e appena finito di parlare, Claudia Peroni ha fatto la sua splendida domanda. Ciao Beh allora se la domanda l'ha fatta la Peroni, mi sa che la risposta di Colajanni ci stava tutta :lol:
  5. Mulder

    Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

    Quindi in pratica durante il GP di Monza sulla RAI hanno trasmesso l'intervista della Peroni di Mediaset?
  6. Mulder

    I Grandi Botti

    Non ? una vettura di Formula 1, mi ricordo di quest'incidente di qualche anno fa, successe a Suzuka e il pilota ? morto.
  7. Mulder

    Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

    Ho sentito la stessa risposta del buon Luca Colajani durante il Gp di Monza, dopo il ritiro di Felipe. Ricordo benissimo.
  8. Mulder

    Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

    Mi sfugge qualcosa... Ma la domanda non l'ha fatta Stella Bruno durante il GP dopo il ritiro di Massa? La Peroni lavora a Mediaset.
  9. Mulder

    Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

    Secondo me... La McLaren penalizzata nei punti costruttori Alonso Penalizzato nei punti piloti Hamilton campione del mondo :lol: Giustizia ? fatta
  10. Mulder

    La ferrari spi? la McLaren nel '99

    Credo che nell'episodio di Jerez '99 fu proprio Villeneuve a lamentarsi dell'accordo fra le 2 scuderie.
  11. Se non ho capito male viola l'articolo 151c
  12. Repubblica.it dice la stessa cosa, per ora il sito ? in tilt. Vedremo le motivazioni.
  13. C'? bisogno di un nuovo campione, si pu? chiudere un'occhio.
  14. Mulder

    Grande Filippo

    Alonso ha sbagliato in mondovisione. Ha chiesto scuse in mondovisione. Massa ha sbagliato in mondovisione, ha fatto il ridicolo in mondovisione. Adesso che ha recuperato 10 punti, hai visto come fa il gradasso con Dennis? "Come sempre", Alonso rimane fra i favoriti. E dice lo che pensa, giusto o ingiusto, certo o sbagliato, cmq, onore di campione. E' facile sbagliare e poi chiedere scusa. E' facile attaccare e poi tornare indietro cercando di limitare le affermazioni. Il ridicolo ? Alonso che agita il ditino dopo aver vinto grazie al suo ormai conosciuto fondoschena. Se pioveva 10 min. piu tardi non aveva bisogno di agitare il ditino. Sar? campione in pista, ma fuori...
  15. Fosse successo con la Ferrari a Monza apriti cielo! Mi sfugge una cosa, forse non ? scritto nel regolamento, ma io ricordavo che una volta sulla ghiaia i piloti devono uscire subito dall'abitacolo, agganciare lo sterzo e andare via. Tanto ? vero che la maggior parte dei piloti fa in questo modo. Per una questione di sicurezza. Non c'? la regola?
×