Vai al contenuto

Tom Kristensen

Inactive
  • Post

    131
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tom Kristensen

  1. Tom Kristensen

    LE MANS 2010

    tranquillo non sono dimenticati infatti Audi ha trombato Premat, Luhr e Werner...prendendo al loro posto Lotterer, Treluyer e Fassler...ci tengo a precisare che questo trio dopo Spa ? stato riempito di critiche per l'errore nel giro di formazione, ma dopo LM ha zittito tutti i detrattori. Ah comunque i "tassisti" hanno capito che Le Mans non si vince girando fissi sul 3'19 perch? il motore non resisterebbe mai, Lotterer ha piazzato un 3'21 giusto per far vedere che se solo volevano potevano andar pi? veloci, ma il non forzare ? stata la scelta vincente. E' probabile che Peugeot dopo Spa temeva moltissimo Audi, per quello ha estremizzato al massimo un auto che nel 2008 e 2009 era perfetta, questa ne ? stata la conseguenza. Ora a settembre vedremo l'ILMC. Ah inoltre per chi dice che Le Mans fa schifo per i diesel, l'anno prossimo coi nuovi regolamenti dovrebbero tornare tutti coi benzina ibridi...fatemi indovinare....direte "che schifo Le Mans vincono solo gli ibridi"? Bah intanto la coppa della 24 Ore ? tornata a casa, mentre in Peugeot sono tornati a casa ben 3 motori fumanti. Audi 3 Peugeot 1...nel 2011 auto nuove per entrambi e vedremo chi la spunta.
  2. Tom Kristensen

    HRT F1

    ? lo stesso colore usato dall'Audi R10 portata in pista da Kolles a Le Mans l'anno scorso...solo che al posto del rosso c'? quel rosa stile costume di Borat...
  3. Tom Kristensen

    GP di Roma, già firmato l'accordo

    Mariani ? del PDL di Silvio... mass? andiamo a fare il gp dal Vaticano, Monza ? troppo brutta e veloce come pista non si vedono gli sponsor, leviamolo dal calendario...e poi entrerebbero troppi soldi alla neo provincia di Monza Brianza meglio che tutti quei soldi vadano ad Alemanno che poverini con Vaticano e camere hanno pochi soldi...che schifo e che rabbia spero con tutto il cuore fallisca quest'idea schifosa e offensiva verso il vero GP d'Italia.
  4. Tom Kristensen

    Mercato Piloti - Stagione 2010

    aggiornate il post...secondo Toyota il fallimento ? tutta colpa dei piloti (fa nulla se Glock ha fatto 2 secondi posti e in Bahrain ? il team che si ? suicidato ? colpa dei piloti), e quindi ha deciso di cacciare sia Trulli che Glock, obiettivi Kubica, Raikkonen e se va male (sicuro andr? male) Kobayashi sicuro pilota...e se va male pure con l'altro Nakajima? spero falliscano a sto punto...assurdo cacciare Glock cos?...
  5. Tom Kristensen

    Calendario Formula 1 2010

    Portimao non c'? perch? ha fatto domanda per esserci a partire dal 2011, sempre nel 2011 si parla di India e 2012 Russia...per? se salta Hockenheim forse gi? nel 2010 potrebbe esserci Portimao (per me ? sicuro che ci sar? entro 3 anni).
  6. Tom Kristensen

    Bmw si ritira

    Barrichello.
  7. Tom Kristensen

    Notizie Varie

    Lola nell'endurance schifo non fa quindi pensare che sia al livello di Force India secondo me ? sbagliato...qualcosina meglio sicuramente sar? ? un costruttore serio non uno sceicco che mette soldi solamente. a proposito nella F1 anni 90 c'erano Forti, Footwork e Pacific che erano imbarazzanti ma nessuno si lamentava perch? aggiungevano spettacolo, come mai ora ci si lamenta dell'arrivo di nuovi team lowbudget di pari o superior livello?
  8. Tom Kristensen

    Bruno Senna

    l'accordo tra Senna e Hugues De Chaunac comunque dovrebbe essere fino a LM quindi a Portimao potrebbe gi? riprendersi il posto Ayari, anche se io fossi in Senna farei tipo Bourdais cio? P1 e F1 nel caso insieme. comunque non credo sia un buon segno che Audi, AMR e Peugeot lo hanno completamente, cio? Audi ci pu? stare visto che non cerca formulisti, per? magari sull'R10 Kolles dove ci sono solo piloti che portano soldi coi loro sponsor...bah
  9. Tom Kristensen

    Bruno Senna

    Senna correr? a Le Mans con una vecchia conoscenza della F1, Tiago Monteiro, sul podio nel famoso GP di Indy con solo 6 macchine...gli equipaggi dunque saranno Ortelli/Senna/Monteiro e Panis/Lapierre/Ayari.
  10. che bello sentir Gen? menzionare la 12 Ore di Sebring e di vantarsi esser pilota Peugeot con Wurz e Bourdais ma non dire com'? finita visto l'ennesima delusione francese XD
  11. Tom Kristensen

    foto spia della nuova audi R15

    no era solo una proposta che poi fu scartata. R15 ? una barchetta perch? Audi sa che il tettuccio ? solo un problema in pi? da risolvere e nuova roba da metter su come peso per rispettare il regolamento...l'R15 Ullrich la chiama la perfezione per una LMP diesel. alex quella del tuo link era solo un immagine fantasiosa di tempo fa, se cerchi trovi pure la livrea di F1 di quel genere...
  12. Tom Kristensen

    Bruno Senna

    quanto amo l'R10 -faccina che sbava-
  13. Tom Kristensen

    La Honda si è ritirata dalla Formula Uno

    smentita. hanno budget a fatica per il prototipo figurati se vanno in F1...infatti gira voce che se a giugno perdono la 24 Ore (nuovamente) lasciano il mondo endurance immediatamente a met? 2009.
  14. Tom Kristensen

    La Honda si è ritirata dalla Formula Uno

    per chi dice che Honda ha lasciato la F1 per gli scarsi risultati...Honda lascia pure l'AMA SuperBike. Suzuki lascia il WRC...troppe vittime sta mietendo sta crisi...
  15. Tom Kristensen

    ILLMOR FORNITORE MOTORE UNICO (STAMPA TEDESCA)

    dopo aver letto di Cosworth come motore unico mi sorge un dubbio...Ford e GM dovrebbero dichiarare bancarotta ad inizio 2009...Cosworth ? gruppo Ford se dichiara bancarotta come fa a creare questo fantomatico motore unico?
  16. Tom Kristensen

    La Honda si è ritirata dalla Formula Uno

    a me sembra che Porsche ha comprato solo Audi dal gruppo VW non l'intero gruppo
  17. Tom Kristensen

    La Honda si è ritirata dalla Formula Uno

    ? crisi pure per Audi visto che nel 2009 far? solo Sebring e 24 Ore rinunciando ai campionati LMS e probabilmente ALMS.
  18. Tom Kristensen

    DAL 2010 SALTA IL GP DI GERMANIA

    leva Estoril e metti Portimao
  19. Tom Kristensen

    Giorgio Pantano

    i prototipi LMP gli fanno proprio cos? schifo?
  20. Tom Kristensen

    Topic unico sul Regolamento 2009

    Questo mi porta a fare una domanda...perch? la Prodrive fu respinta e la FI far? la stessa identica cosa senza che nessuno si lamenta?
  21. Tom Kristensen

    Michele Alboreto

    Non so se qualcuno lo ha gi? detto ma Alboreto non ha vinto la 24 ore di Le Mans come hai detto...arriv? 2?, ma nel 2000,2001,2002 vinsero Biela-Kristensen-Pirro.
  22. Tom Kristensen

    calendario 2009

    ci saranno altre notturne? e Monza non scade nel 2012?
  23. Tom Kristensen

    LMS e ALMS 2008

    Anche partendo ultimi vinciamo ugualmente...che altro si pu? dire? Grandissimo McNish su tutti anche oggi a Petit!
  24. Tom Kristensen

    NFL 2008/2009

    mai visto ranking pi? smentito dopo sole 4 partite
  25. Tom Kristensen

    Sistema Kers

    dopo il problema avuto dalla BMW a Jerez ho pensato di aprire questo topic per discuterne meglio e per illuminare chi non ha ancora capito come funziona (come il sottoscritto). lancio il topic con una notizia forse gi? postata e una domada. notizia: Two minor incidents involved testing the KERS system in 2008 have been reported. The first occurred when the Red Bull Racing team tested their KERS battery for the first time in July, it malfunctioned and caused a fire scare, resulting in the team's factory being evacuated.[11] The second was less than a week later when a BMW Sauber mechanic was given an electric shock when he touched Christian Klien's KERS-equipped car during a test at the Jerez circuit. chi ben comincia... domanda: ma perch? non fare oltre alla centralina pure il kers unico?
×