Vai al contenuto

Arcade

Inactive
  • Post

    138
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Arcade

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Se a qualcuno piace le vetture turismo e ha Race 07 vi segnalo il prossimo campionato Lisgo: http://www.lisgo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=372:btcc-2012-alle-porte&catid=22:race-07-news Grazie.
  2. Salve ragazzi volevo mettervi a conoscenza se vi va, del prossimo campionato Wtcc by Lisgo usando Race 07 + il Mod 2011 sviluppato appositamente. Se volete saperne di pi? ecco il link diretto sul forum http://www.lisgo.it/forum/index.php?/forum/79-wtcc-generale/ E la pagina FB http://www.facebook.com/pages/Lisgo-Wtcc-2011/289560697736325?sk=wall Grazie Non ho trovato il moderatore specifico per questa sessione, ma se il post va in contro alle regole cancellate pure, con le mie scuse.
  3. Siamo imbarazzanti, ho visto come stiamo in pista ? da vergogna, sembrava di vedere una macchina da Rally anzich? una F1, sempre di traverso in alcuni punti e in altri l'anteriore allargava in modo esagerato!! Sicuramente non possiamo trarre conclusioni subito, ma la situazione ? preoccupante molto preoccupante, sinceramente credevo che la Ferrari fosse al livello di McLaren e loro li dove noi. Vabb? se il buongiorno si vede dal mattino direi che quest'anno se non rompono o si picchiano dentro il team RB hanno un campionato tutto in discesa stile 2002 e 2004, quella macchina ? troppo perfetta, sembra veramente di vedere la F2004!
  4. Se agli Admin pu? star bene vorrei postare la news del prossimo campionato virtuale turismo by Lisgo. Drivers, Start Your engines! Lo Staff Lisgo Superturismo ? orgoglioso di presentare il CAMPIONATO LISGO STCC 2010-2011! Ripercorrendo il calendario del campionato turismo svedese (STCC), ci troveremo a duellare in piste semisconosciute del Nord Europa, mai affrontate prima da questa comunit?, guidando le potentissime BMW, Mercedes, Chevrolet, Volvo, Honda e Seat presenti nel ?grintosissimo? parco macchine STCC. Il Lisgo STCC avr? inizio il prossimo 15 Novembre sulla pista di Jyllandsringen per terminare dopo 8 appuntamenti il 7 Marzo 2011 a Mantrop. Non mancheranno ?sportellate? e adrenalina allo stato puro, quindi vi aspettiamo numerosi! http://www.lisgo.it/ Grazie
  5. Arcade

    2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

    Mi viene solo da ridere a leggere e vedere le cavolate di quei co****ni della FIA. Ora tutti indignati e vergognati... Mamma mia poverini, la Ferrari va cacciata dalla F1 queste cose non le fa mai nessuno, brutti cattivoni! Dai ragazzi siamo seri stanno montando un casino inutile perche da quando esiste lo sport del motore ci sono e ci saranno sempre i giochi di squadra, ora come ora deve essere fatto in modo diciamo pi? ambiguo possibile cosa che oggi non ? riuscita al 100% in Ferrari. Non sto a rivangare episodi delle altre scuderie perch? tanto lo sanno tutti che queste cose ripeto le fanno tutti, alcuni non ci riescono nemmeno e si sbattono fuori da soli mandando cosi in fumo un campionato. Pace e Bene e cerchiamo di scandalizzarci poco, oggi ci sono cose pi? scandalose al mondo e anche in F1 ( basta vedere cosa dice quel vecchio rincoglionito ogni settimana dei suoi progetti futuri )
  6. Voglio dire 2 cose - Pista spettacolo per la F1, sorpassi e gran duelli ( Ecclestone vattene in pensione te e quell'ubriaco di Tilke ) - Mi vergogno di essere Italiano per lo spettacolo offerto dalla RAI. Mai in gara sempre a dire ca**ate ( permettetemelo ) e non ci hanno mai capito un cavolo di tutte le situazioni, quando c'erano le bandiere gialle mi parlavano del GOSSIP o delle statistiche . Mi sono rotto, gi? c'? le briociole per la F1 in italia e quel poco che si vede dobbiamo sopportare una MANICA DI INCOMPETENTI! Avevo SKY e lo rimpiango da morire, non erano impeccabili ma almeno mi godevo l'intero weekend di F1 in modo molto piu serio.
  7. Ma dai azz solo a sparare su Alonso!! Ma vi ricordate dove eravamo 15gg fa?? Peccato 2 errori che ci posso stare alla fine quando si gira in questo modo, oggi ? stata una gara molto diversa dalla altre si poteva fare meglio? Forse. E andata cos? ma da Ferrarista son contento. Di Massa non ne parlo, scuse la macchina cucita su Alonso, oggi Felipe ha fatto un bel macello e Michael ce lo ha fragato bene bene, Bocciato in pieno!
  8. Non sa nemmeno riconoscere i piloti, gli ci vuole la grafica! .. Mamma mia che schifo la RAI. Bella lotta per la pole! Massa mi prende quasi 1 sec da Alonzo... Azz
  9. Ottimo direi la Ferrari ha imparato dai suoi errori... si si certo come no....
  10. Ciao, io non scrivo quasi mai sul forum, ma leggo molto perche a me piace vedere i pareri di tutti, ma su questo proprio non resito a dire qualcosa. Ti chiedo ma sei serio o stai scherzando? Una marea di castronerie da troll cosi non ne avevo mai lette. Io sono per la Ferrari e per i piloti che la guidano questi post cos? mi fanno allibire...
  11. Arcade

    La F1 in TV

    Mamma mia che odio la pubblicita dopo la Q1 .. E meno male si pagherebbe il canone!
  12. Arcade

    La F1 in TV

    Ma dove lo stai vedendo? Su DDT o sul SAT? Grazie
  13. Meteo GP http://meteolive.leonardo.it/meteolive-zoo...e_tutto_ok.html
  14. Arcade

    Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

    Cmq io sono convito che ci sia lo zampino di Ecclestone .... Immaginate solo la curiosit? di tutti ( Ascolti TV e Biglietti ai GP ) a rivedere Michael sulla Ferrari!!!
  15. Arcade

    Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

    Godooooooooo non dico altro.
×