Vai al contenuto

147tuning

Inactive
  • Post

    518
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 147tuning

  1. 147tuning

    2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

    complimenti a lewis...
  2. :gay: hahha che cretino.. :bavaff: ma sta qua ? troppo simpa... lol
  3. ma l'hai vista la gara o no?? ma se massa sul bagnato dava la paga a tutti!!!!! che cosa stai blaterando...!? hamilton sotto la piuoggia ? andato a sbattere, e poi ha avuto solamente un gran c**lo a vincere la gara!! kubica ? passato davanti a felipe perche massa aveva problemi alla radio e non gli han potuto comunicare di fermarsi in tempo.. fine!!!
  4. Scusate ma tutti sti discorsi che centrano con le libere....!? vabb?.. voglio rispondere a yellow che sostiene che i miglioramenti della ferrari siano dovuto in parte ad un peggioramento mclaren... io non penso che sia cos? ed inoltre penso che il miglioramento ferrari pi? che dall'accorciamento del passo (che comunque fa la sua parte) sia proprio l'introduzione anche da parte della ferrari dell'I-DUMPER , che ai tempi di monaco e montreal della scorsa stagione la mclaren aveva gi? ben collaudato, e che la ferrari non era ancora neppure riuscita a testare.. Qua a montreal pi? che a monaco penso che la mclaren possa avere un asso nella manica, dallo scorso gran premio di turchia mi pare che abbia introdotto un innovazione al "sistema freni" posteriore che il team anglosassone cerca sempre di tener ben nascosto, mi ricordo che piola l'aveva pure fatto notare in turchia che cercavano sempre di occultare il gruppo frenante posteriore, che oltretutto fino al gp prima gli aveva creato non pochi problemi.. per me in frenata potrebbero avere qualche vantaggio. Ieri ho notato che lewis aveva i migliori intermedi nel secondo e nel terzo settore, penso questo vantaggio sia dato dal fatto che comunque la mclaren era molto scarica rispetto alle rosse, aveva un ala al retrotreno veramente ridotta, e le velocit? di punta dei grigi lo dimostrano infatti avevan sempre 3 o 4 kmh in pi? alla ST, mentre kimi era pi? veloce nel primo intermedio che ? pi? tortuoso.. quindi imho a livello di sospensioni e modo di affrontare le chiquane e tagliare i cordoli siam li, forse le rosse sono un p? troppo cariche e le mclaren potrebbero guadagnare anche un qualcosa nelle frenatone... che dite??
  5. non te la prendere yellow devi capire che c'? anche qualcuno che tribola un p? di pi? ad ingoiare certe porcate come quella messa in atto dalla mclaren la scorsa stagione... cmq .. se fletter? ancora e alla fia andr? bene cos?, ripeto, bravi loro! .. per me fletter?..
  6. hahha in mclaren tengono su un ponte con... un altro ponte!! hahhaha
  7. hahha la mclaren ha trovato il modo di farlo flettere comunque quel ponte ... imho quell'attacco fatto cos? permetter? al ponte di flettere verso il basso comunque... vedrete ...altrimenti non avevano bisogno di scervellarsi a fabbricarlo cos? e si potevano a fare un supporto in stile toyota o renault... .. un bravi per l'ingegno comunque..
  8. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    denirooooo1973
  9. oooh raga io scherzavo!! ma vi pare!! hahhaha ma quale paranoiaaaaa!?
  10. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    hhehe.. guarda che se vai a rileggere indietro io ho sempre parlato di leggero vantaggio se non di parit?... certi vantaggi A VOLTE SONO DATI ANCHE UN P? DALLE CIRCOSTANZA PI? O MENO FAVOREVOLI...ho sempre condiviso la tua opinione di forze in campo... a parlare di dominio ferrari erano solo alcuni tifosi un p? talebani hihi
  11. PIOVE IN CANADA--->ferrari sbagliano strategia = HAMILTON + PUNTI se non ? c**o x hamilton questo...
  12. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    certo che si stan riconvertendo proprio tutti a massa.. hahha pure i tifosi di hamilton..!! vedere un tifoso di lewis che tifa per un pilota farrari pur di non veder vincere un altro pilota ferrari ? il massimo.. hihih cmq...imho son tutti e tre ottimi piloti,(felipe, kimi e lewis) nessuno dei tre ? enormemente pi? forte degli altri e le macchine pi? o meno si equivalgono...la mclaren ? dietro di pochi centesimi fin'ora...
  13. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    quoto e aggiungo che come scusante del team per il ritardo nel montare le gomme da asciutto vi ? stato un problema alla radio di felipe c he non gli ha permesso di comunicare l'immediato pit, e li ha costretti a ritardare di un giro dovendo richiamare dentro il pilota tramite cartellonistica...
  14. 147tuning

    Chi sarà il successore di Mosley?

    ave lotus!!! quoto in toto
  15. 147tuning

    Chi sarà il successore di Mosley?

    ma che vuol dire... osre!? lui era in casa sua e stava ciulando, a te che te frega come lo fa!? cosa centra con gli ebrei.. !? sto qua stava a fare un orgia travestito... caso vuole che il travestimento da nazi vada per la maggiore per fare le orgie... e poi non mi stupirei se l'idea del travestirsi cos? non fosse partita manco da lui (che tra l'altro fosse stata anche sua!? che vuol dire!? che ? nazista?! .. l'abito non fa il monaco si dice..!) ma fosse invece stata confezionata appositamente cos?, dalle signorinelle... quella vicinanza con i servizi segreti britannici a me puzza parecchio. Queste son quelle cose confezionate a pennello da gente senza scrupoli che sperano proprio di fare effetto sulla "plebaglia" in modo da riuscire a rovesciare con maggiore facilit? e senza sporcarsi pi? di tanto le mani le persone scomode che detengono il potere..
  16. 147tuning

    Chi sarà il successore di Mosley?

    oddio... ma in che mondo vivo!?? ... ma uno non ? manco pi? libero di farsi una sana sc?pata vestito come cavolo gli pare!?.. era a casa sua e per me nell'atto poteva pure fingere di essere hitler e di sterminare le putt@nelle ebree... ma cavolo, sono fantasie sessuali da pervertito che ha lui, a me che cavolo me ne deve fregare!? odio tutto questo moralismo... lo odio..
  17. hem.. tra due doppiati il problema non si pone .. tra un doppiato e uno non doppiato neppure perch? chi non si fa doppiare evidentemente ne ha di pi? di chi si ? fatto doppiare tanto da potere stare al sicuro nonostante la benza che l'altro potrebbe risparmiare con una regola simile a quella da me ipotizzata
  18. ovvio che son tenuti a rispettare un limite, ma cmq se riescono a fare un giro in pi? del plotone dietro safety car vuol dire che tanto piano non vanno... ma poi non ? questo il fatto... ? che ? proprio una cosa che non ha senso.... in momenti in cui ci sono dei commissari in pista pert levare via di mezzo una macchina incidentata o dei detriti da in mezzo alla pista, il commissario deve essere tranquillo che passa il plotone di vatture e fine.. non deve stare a preoccuparsi che arrivi il "TAKUMASATO" di turno che si deve sdoppiare all'improvviso .. cavolo, non ha un minimo di senso!! cosa ce ne frega a noi che il tipo doppiato se si sdoppia ha un giro in meno oppure no a fine gara... !?allora chi ? dietro di 4 o 5 giri che deve fare!?.. sdoppiarsi 5 volte!? ma daiiiii!!! ... se doppiato, ti accodi a chi deve stare davanti, mezzo giro si fa tutto, e fine... non 25 giri di safetycar ad aspettare che kovalainen si decida a sorpassare un altra mercedes... vabb? che ? riverente nei confronti del NERO pilota mercedes, ma ora pure la safety car ha timore a sorpassare senza il consenso di ron e compagnia bella!? haha cmq pollice verso, completo regolamento safetycar stilato da un malato di mente come minimo!
  19. scusate ma per me la regola dello sdoppiaggio ? giusta, ma si dovrebbero accodare nella loro corretta posizione e basta, senza doversi fare un giro a rischio e pericolo loro e dei commissari... scusate, ma a quel punto che sensoha la safety car se alcune macchine sono praticamente costrette a tirare per un giro al fine di sdoppiarsi in momenti in cui teoricamente in pista c'? un qualche pericolo...!? .. non sarebbe pi? semplice che facessero tutto dietro la safety, con i primi che si portano semplicemente davanti a chi deve star dietro e fine, facendo finta che i doppiati si siano sdoppiati!?
  20. 147tuning

    Il futuro di Fernando Alonso

    ti quoto al 1000*1000!!!!
  21. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    hei scusami 248.. ho il viziaccio di esagerare sempre un p? con i termini.. vabb?... il succo ? quello, solo meno cattivo.. non te la prendere, io non giudico nessuno, non ne ho il diritto.. ? solo un mio parere, ? che a me ste tarantelle di giudizi proprio non vanno gi?
  22. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    ma solo io qua tifo per tutti e due i ferraristi....?? solo io qua ho una visione che va oltre il singolo pilota e tifa con tutto il cuore per il team dipinto di rosso?? io quando vedo felipe e kimi vincere o fare bele gare son sempre contento... bh?, sar? che qua ci son troppi "FALSI" ferraristi, e pi? tifosi dell'uno o dell'altro pilota... che rompi"??" che siete.... basta, va bene che non avete altro da fare, ma onestamente trovo pi? simpatico un pugno in faccia che leggere i vostri litigi su chi ce l'ha pi? lungo....!!
  23. 147tuning

    Kimi e Ferrari

    questi post che fate tutti in continuazione presi da emozioni che si manifestano in modo eccessivo non li capisco, e onestamente non li sopporto neppure tanto...luke non te la prendere, sia chiaro ? un tuo modo di pensare come di molti altri e lo rispetto.. lo rispetto, si, ma non lo accetto. perch? non ? questo il modo di ragionare per avere successo nella vita, come nelle competizioni. La ferrari con KIMI e FELIPE ha vinto 4 gare su sei, perci? non mi sembra il caso di fare commenti del genere dopo una gara storta sotto la pioggia che ci pu? benissimo stare... a fine anno, comunque vadano le cose, e se per caso il mondiale dovesse anche vincerlo lewis hamilton, bene, io non avr? di che lamentarmi. Stiam lottando x l'ennesima volta per i titoli di campioni del mondo, non posso far altro che pensare che la ferrari ? una gran squadra e i nostri sono dei gran piloti, gli perdono il gp di monaco ed altro, perch? con tutto il bene che stan facendo in questi anni anche loro possono permettersi di sbagliare.
  24. 147tuning

    Il futuro di Fernando Alonso

    io devo ammettere che anche se alonso non mi piace un gran che, sarei pronto ad accettarlo anche in ferrari... sicuramente mi ci abituerei, ma io sono veramente contento dei piloti che ha la ferrari adesso, ? veramente la miglior coppia di piloti in formula1 attualmente.. kimi ? un grande campione, e massa lo sta diventando!!
  25. svegliaaa.. massa al secondo stint ha solo cambiato gomme.. aveva il pieno!!e poi col bagnato di inizio gara col pieno c'? meno differenza che con la macchina pi? scarica ..
×