Jump to content

Charlitas

Members
  • Content Count

    656
  • Spam

    246 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Charlitas last won the day on May 3

Charlitas had the most liked content!

Community Reputation

159 Diplomato

About Charlitas

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 01/06/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

1,427 profile views
  1. Secondo me lo gnomo con l'ascia salva tutti!
  2. @ForzaFerrari, concordo con quanto ti hanno detto gli altri, goditi la tua adolescenza, non vivere con l'ossessione di trovarti la ragazza e soprattutto non lasciare che il fatto che tu non sia fidanzato abbassi la tua autostima.
  3. Pessimismo cosmico, vieni a me! Sai cosa si capisce dalle tue parole ? semplicemente che sei tu a non essere aperto ad una relazione. Se pensi che una relazione può essere un incubo, allora sì, resta come stai. Ma l'amore non è questo: l'amore ti rende felice, anche quando rinunci ad un paio di scarpe per fare un regalo al tuo/a partner o ai tuoi figli (per dire una cavolata). La cosa bella della vita è il cambiamento. Non ti conosco, non so le tue esperienze pregresse, ma penso che se parli così, è perchè hai avuto una brutta delusione e non ti va di rimetterti in discussione. Una mia carissima amica si è sposata a 46!
  4. @M.SchumyTheBest, parole di speranza ne abbiamo? Discorso più cinico e pessimista non potevo leggere. Ti dico una cosa, io e mio marito mi ha conosciuto quando io avevo 29 anni e lui 37 anni, nel giro di un anno ci siamo sposati. Ho diversi amici a cui è successo la stessa cosa. Per cui non essere sfiduciato. Devi solo avere chiaro cosa vuoi. Ti dico per esperienza, io avevo molti ideali: come doveva essere fisicamente e caratterialmente il mio potenziale marito, avevo il mio ideale di amore e di matrimonio. Quando ho conosciuto lui, ho abbandonato i miei ideali, fisicamente non è certo l'uomo dei miei sogni, caratterialmente è uguale a me, cosa che io non avrei mai voluto. Ma sai quando ho capito che era la persona che dovevo sposare? Quando un giorno mi descrisse come sono, dopo appena 7 mesi che ci conoscevamo, e io gli risposi:"Hai ragione, io sono così!" senza difendermi come di solito facevo con chi mi attaccava.
  5. Visto ieri sera! Bello, toccante per chi è cresciuto con il suo mito. Ma a mio avviso sembra essere stato fatto per chi non lo conosce, per chi non l'ha mai visto correre! Mi mancava questo aspetto di persona così sensibile, l'ho sempre creduto tutto d'un pezzo. Mi sono commossa in due momenti: quando si parla della morte di Senna e quando Corinna e Mick hanno parlato di come vivono il suo rapporto dopo l'incidente. Assurdo pensare che lui in montagna quel giorno non voleva andare.
  6. Verstappen 4.5 Perez 3 Sainz 3 Vettel 3 Russell 2 Raikkonen 1.5 Schumacher 1 Red bull 4.5 Aston Martin 3 Haas 0.5
  7. Credo che noi lo vedremo stasera stesso.
  8. @Aviatore_Gilles, ogni promessa è debito. Ecco le foto delle Frecce Tricolore che ho fatto domenica dal mio balcone. Chiedo scusa per la qualità, c'era foschia, e poi sono un po' arrugginita nell'uso della reflex. Queste invece sono del 2018, quando ero all'autodromo a vedere il GP
×