Jump to content

Fucsiaaa

Members
  • Content Count

    178
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Matricola

About Fucsiaaa

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/23/1986

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa - Portimao

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sempre pacato, gentile ed educato... un vero gentleman... aver lasciato la sua creatura, credo sia stato un colpo al cuore... massimo rispetto.
  2. Una cosa è certa, pista nuova=incognita per tutti, chi si adatterà meglio alla pista la spunterà, soprattutto essendo un tracciato cittadino, dove i muri ti castigano; è come una lotteria, ci vuole anche un pizzico di fortuna.... ah già dimenticavo.... il baronetto sembra esserne sempre in debito, quindi sappiamo già chi la spunterà.
  3. Per me dietro MB e Red Bull... sono solo retrovie
  4. Binotto ha dichiarato che sull'auto di quest'anno non ci sono stati sviluppi veri, perchè si sono concentrati sul 2022; come se non lo avessimo capito, sempre ad arrancare nelle retrovie con gare anonime. Mi auguro per lui, ma soprattutto per i ferraristi, che la prossima monoposto possa lottare per il titolo, altrimenti fuori dalle p...e lui e tutti gli incapaci di cui si circonda.
  5. Indipendentemente dal motorone Mercedes, visto che in Arabia il circuito è cittadino, propenderei per una vittoria di Max, viste le gare precedenti di Montecarlo e Baku, dove l'olandese è sempre stato davanti, forature a parte; però bisogna sempre tener conto dell'immenso fondoschiena di Lewis, che zitto zitto induce in errori gli altri, creando variabili e sfighe a proprio favore.
  6. Pur di vincere un mondiale, i team farebbero/fanno carte false, così è sempre stato dalla notte dei tempi, purtroppo chi ci rimette sono sempre i soliti, che con pochi quattrini, non vanno da nessuna parte. Sarebbe bello vedere un mondiale aperto e combattuto fino alla fine da più piloti, così da evitare favoritismi di squadra e/o motoristici inutili, che rovinano lo spettacolo. Fosse per me rimetterei il divieto degli ordini di squadra, con sanzioni pesanti a chi le attua. Troppo facile correre sapendo che chi ti sta davanti, compagno o cliente, non fa il minimo sforzo per farti passare, questa non è competizione ma farsa legalizzata.
  7. Ormai qui di legale c'è ben poco, per vincere bisogna oltrepassare la soglia, o come fece la Brawn Gp, sfruttare al meglio le lacune del regolamento.
  8. Fucsiaaa

    La F1 in TV

    Sky Sport e F1 sono solo sul satellite, se parli di TV8 fanno vedere la F1 in differita, solo alcune gare sono in diretta.
  9. Ok... ed anche per quest'anno l'hanno messa in quel posto a tutti.
  10. Fosse vero che MB riesce ad abbassare l'auto in rettilineo, stile motoGp, sarebbero dei veri geni, un pò come il Das dello scorso anno, questi se le inventano tutte pur di stare davanti, mentre gli "altri" stanno sempre a guardare, soprattutto a Maranello. Questa genialata mi ricorda le sospensioni attive della Williams, che le permise di vincere gare e mondiale.
  11. L'unico modo per ravvivare la sprint race è quello di invertire almeno i primi 10 alla partenza, allora si che ci sarebbe bagarre, altrimenti fanno solo il trenino in parata per non compromettere la gara della domenica. Anche perchè, con quei miseri punticini che danno, non rischiano più di tanto, magari con un punteggio vecchio stile ai primi 6, sono sicuro che se ne vedrebbero delle belle.
  12. Ci fossero 20 Mercedes in pista, si potrebbe pretendere 20 piloti TOP, ma con scuderie scarse il tran-tran sarà sempre piloti scarsi con portafogli pieni.... e di questi se ne sono visti passare a fiumi in F1, lasciando a casa gente con più manico ma senza denari.
  13. Questo dimostra come ottimizzare al meglio le poche occasioni e buttare al vento le grandi.
  14. Stiamo parlando se è meglio un terzo posto senza vittorie, con un quarto con vittoria.... ma chi se ne frega... la Ferrari deve lottare per il titolo, non per le briciole... come ieri gara anonima senza fama e senza gloria... davanti agli altri.
  15. Se dovessero sostituire il motore con quello più potenziato che ha usato Ham... di colpo ritornerebbero davanti alle rosse.... e non solo
×