Jump to content

Fucsiaaa

Members
  • Content Count

    143
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Matricola

About Fucsiaaa

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/23/1986

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa - Portimao

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con una partenza alla Alonso, Lec poteva passare Gasly e tenerselo dietro, visto che nel passo gara guadagnava qualche decimo a giro, ma come sempre le partenze sono soporifere per le Ferrari.
  2. Che faccia la pole, che vinca o faccia podio, credo non freghi a nessuno... andando in Alfa non verrà più neanche inquadrato dalle telecamere, praticamente una carriera finita...
  3. Se avesse fatto la pole sabato.... avrebbe vinto a mani basse
  4. Visto che la prossima gara è in Olanda, quindi abbastanza vicina a Spa, non potevano posticipare la gara ad oggi? O anche oggi diluvia in quel pisciatoio belga? Comunque Masi non è in grado di prendere decisioni serie...
  5. Fucsiaaa

    La F1 in TV

    Perchè in programmazione, dopo il post gara, fanno sempre la replica del gp, e quando la gara si protrae per bandiera rossa, o altro, lo spazio del dopo gara si riduce ai minimi termini, in pratica dei sgeni, visto che chi non può vedersela in diretta, può registrarsela prima o vedersela in differita su TV8.
  6. Con una scazzottata alla vecchia maniera...
  7. Fucsiaaa

    La F1 in TV

    In realtà la citazione era che Panis è stato l'ultimo francese a vincere con monoposto francese, come Ocon con Alpine.
  8. Rimarrà tra quei piloti più scarsi, che pur avendo una monoposto competitiva e vincente, non sono stati in grado, per loro incapacità o per forza maggiore, di vincere un mondiale.
  9. Peccato che sia uscito dai box dietro a Tsunoda e Latifi, per colpa del traffico ai box, altrimenti poteva farsi la gara dietro a Vettel e giocarsela per qualcosa in più. Quest'anno, fra lui e Leclerc, la sfiga la fa da padrona.
  10. Peccato per quell'unico errorino, altrimenti il pluricampione rimaneva dietro fino al traguardo. Ham non si smentisce in quanto a piangina, con i team radio a criticare il comportamento difensivo di Alonso poco corretto, ma per piacere, quando è sotto pressione viene fuori la sua vera natura lamentosa, mentre quando gli va bene è sempre prodigo di complimenti, tipo a Norris in Austria.
  11. In Aston Martin sono dei sgeni, sapendo che potevano rischiare, bastava dire a Vettel di fermare la macchina subito dopo il traguardo, ed invece o l'hanno fermato ben più in là, o è rimasto a secco e non lo dicono.
  12. E' prevista un'altra simulazione con Albon su RB 2018
  13. Sono già tornati davanti, e credo che ci rimarranno.
  14. Pur di non vedere una Mercedes vincere, ci si riduce a tifare anche per l'Ocon di turno, quindi è palese che si possa tifare anche per chiunque altro non sia alla guida di quella monoposto.
×