Jump to content

Nedron19

Members
  • Content Count

    15
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Matricola

About Nedron19

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 01/19/1986

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher e...Ferraristi
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Mugello

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hamilton ha dimostrato più volte di essere un top driver. Almeno su questo, dovete essere d'accordo.
  2. Possono fare tutto quello che vogliono, alla fine le macchine migliori resteranno sempre davanti, a meno che non partano nella sprint race, con la griglia invertita. Staremo a vedere
  3. Curioso di vedere quanti miglioramenti abbia fatto la Ferrari con il motore 2021. Spero solo che siano abbastanza almeno per lottare con la Mclaren, Alpine e Aston Martin
  4. Sono curioso di vedere quest'anno come correrà Hamilton se la Red Bull fosse competitiva più del dovuto. Uno scontro tra lui e Verstappen sarebbe l'ideale per carpire le sue doti nascoste dall'astronave che guida.
  5. Dai trascorsi in F1, credo che non dovrebbe avere problemi a battere il suo compagno di squadra. Il suo talento cristallino non può essere svanito.
  6. Spero ancora in una vittoria di Rossi essendo un Rossiano di lungo corso,. Speriamo va.
  7. Nedron19

    Buona sera

    Grazie per il benvenuto. Provo a scrivere anche io sul forum
  8. In F2 ha corso alcune belle gare, vedremo in F1 come si comporterà. A differenza di Mick e Mazepin, avrà una monoposto più competitiva.
  9. E' vero che ha avuto a disposizione una monoposto performante negli ultimi anni, ma comunque Hamilton ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori, sopratutto sul bagnato. Siate un po clementi con lui.
  10. Speriamo che la Ferrari sia veloce almeno quanto la Mclaren e le altre,così almeno ci divertiamo un po', sperando che il 2022 sia tutt'altra cosa.
  11. Sono curioso di vederlo con Leclerc. Sarà una gran bella coppia quella Ferrarista. Vamos!
  12. Da quello che si dice, l'abito non fa il monaco. Non credo che siano i capelli a determinare se sia ancora veloce o meno. L'Aston Martin dovrà essere veloce almeno come la RP del 2020, per farci render conto se è ancora un pilota veloce o meno.
  13. Ricciardo e Norris saranno una bella coppia di piloti. Il motore Mercedes sarà un'arma in più. Il terzo posto sarà affar loro, secondo me.
  14. Spero che Mick vada come il padre. Essendo alle prime armi in F1, in questa prima stagione deve solo fare esperienza, come del resto Mazepin. Tutto quello che verrà di buono sarà una cosa in più per entrambi.
  15. Nedron19

    Buona sera

    Salve, mi chiamo Giorgio sono un novizio anche se vi leggo da un po' di tempo. Sono ferrarista e non ho un pilota preferito al momento, dopo che il Kaiser si è ritirato. Spero di trovarmi bene. Saluti a tutti.
×