Jump to content

giuliomart

Members
  • Content Count

    98
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Matricola

About giuliomart

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 08/15/2000

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Carletto
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    mugello

Recent Profile Visitors

275 profile views
  1. neanche questo è vero. Verstappen , passando a un altro pilota, si è beccato una potente lavata di capo per molto meno, dopo la vicenda con stroll
  2. ora si è scoperto anche che a novembre ha fatto una storia in cui faceva gli auguri al covid, dicendo che era passato un anno da quando un cinese, cito testualmente, si era mangiato un pipistrello. e l hastag happybirthdaycovid. Non sto neanche a dire quanto è irrispettoso.
  3. tra pochi giorni scopriremo chi aveva ragione!!!!
  4. comunque vorrei un vostro commento sul netto impeeding ai danni di gasly. secondo voi andava penalizzato? Per me assolutamente si, ha fatto perdere molto tempo a pierre, e tra poco lo buttava fuori. tre punti via dalla patente e 5 posizioni di penalità.
  5. ma se ci stanno abbastanza firme la haas capisce che perde più soldi a tenerlo che a cacciarlo. Come abilità in confronto a lui grosjean è schumacher sr. Come giustizia in pista sembro io quando faccio la gara su f12020.
  6. non è solo questa volta che sta dando la rabbia alla community. un mese fa vendeva pass nel paddock per foto osè.
  7. la petizione è arrivata a 25000 firme
  8. siamo a 12000. E comunque non puoi bollare tutti quelli che hanno un pensiero diverso dal tuo come testedicazzo penso che nessuno abbia detto che stesse venendo stuprata. Non per questo quello che ha fatto giusto!!!
  9. ma questo, unito ad una persona gretta, scorretta in pista e fuori, per me non merita un sedile, tolto a due persone che, anche se non sono i piloti migliori del mondo, sono sempre corrette fuori dal circuito è per quell 1 per cento che vanno fatte.
  10. te avevi detto che le petizioni erano inutili SEMPRE. e io ti ho spiegato che no, non sono inutili sempre
  11. MA LE MANIFESTAZIONI SONO STATE SPINTE DA ALCUNE PETIZIONI. (scusate il caps lock ma mi sto incavolando)
  12. no. era solo per spiegare che ogni tanto le petizioni servono.
  13. dico quello del 2020. é aumentato quest anno, grazie a delle petizioni. Non so se ti ricordi delle manifestazioni ad aprile/maggio
  14. col BLM? é nato praticamente tutto da una serie di petizioni successive alla morte di GF, che hanno raggiunto velocemente più di 100 mila firme vedi messaggio sopra
  15. Conta che la f1 avrà 100 milioni di fan in tutto il mondo, proprio facendo una cifra alta
×