Jump to content

Mesto introspettivo

Members
  • Content Count

    24
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mesto introspettivo

  1. Piloti Bottas Stroll Ricciardo Kvyat Vettel Magnussen Giovinazzi Team Mercedes Renault Haas
  2. Dai, è andata relativamente bene alla fine.
  3. Carico aerodinamico piuttosto basso quindi; dite che vedremo una gara in stile F3 fatta di scie e controscie in cui si allunga a fatica sui piloti alle spalle?
  4. Sottoscrivo, pista migliore per la Renault nel calendario dopo l'ovale in Bahrain. Mi aspetto un Ricciardo davanti a Verstappen in qualifica.
  5. Oddio, Vanzini dice quasi sempre vaccate; però in questo caso c'è da dire che Verstappen stava crollando di prestazione alla fine e Ricciardo gli stava guadagnando anche 2 secondi al giro tanto da finirgli dietro solo di 3 secondi, un giro in più e Max sarebbe finito anche dietro.
  6. Grazie mille. Wow, primo alla prima partecipazione; sapevo che le giallone sarebbero andate alla grande. Settimana prossima si preannuncia un altra occasione propizia( salvo ridimensionamento legato al party mode o incidenti).
  7. Thanks @Kimimathias. Bottas Perez Albon Ricciardo Ocon Giovinazzi Grosjean Mercedes Renault Alfa Romeo Thanks @Kimimathias. Bottas Perez Albon Ricciardo Ocon Giovinazzi Grosjean Mercedes Renault Alfa Romeo
  8. Buongiorno a tutti, sono un 17enne appassionato di F1 dal 2014 che non si è perso mai una gara e trova qualcosa di interessante pure per le gare noiose e monotone. Non tifo nessun team attualmente ( tifavo la Force fino a quando esisteva). Ciononostante, ho sempre tifato molti piloti fra cui Ricciardo e Alonso che sono coloro che preferisco; anche se altresì, sono un forte simpatizzante di Bottas e Perez.
  9. La colpa è da additare quasi esclusivamente alle strategie della casa francese; per il resto sta offuscando Ocon.
  10. Dovrò aspettare la prossima finestra temporale quindi.
  11. Scusate la mia ignoranza, ma come funziona questo gioco?
  12. Il migliore sulla griglia insieme a Ricciardo e Hamilton;senza dubbio.
  13. Salve a tutti, avrei una domanda da porre a tutti? Sapreste dirmi dove trovare una piattaforma possibilmente gratuita per vedere l'anime Evangelion? Ahimè, sembra che Netflix abbia l'esclusiva, quindi mi sarebbe veramente d'aiuto.
  14. Caldo fastidioso che attanaglierà tutta Italia nella.prossima settimana: unica eccezione per le regioni a nord del Po che usufruiranno di temporali al nord da Mercoledì.
  15. Non c'è molto da dire, sono un ragazzo piuttosto schivo e anticonformista con un profonda tristezza per la società attuale; mi piace molto il clima e mi sto interessando un po' alla psicologia e filosofia ( su queste discipline ho delle nozioni piuttosto rudimentali). Inoltre, mi piace molto anche ascoltare la musica, perlopiù metal, un po' di rock anni 60-70 e elettronica di nicchia.
  16. Non trovo il topic su Ricciardo, quindi esprimo la mia disamina sul thread della scuderia. Prima di tutto, chi cavolo ha fatto la strategia per Riccio? Partito con le medie, resta vicino a Stroll tenendo le posizioni inalterate; purtroppo da qua partono le geniali strategie della Renault dapprima montando nuovamente delle gomme medie( mossa chiaramente autolesionista considerando l'alto degrado e la standardizzazione delle gomme) che ovviamente comportano presto un nuovo pit stop ancora più ridicolo. Difatti, lo lasciano rientrare all'interno del gruppone capitanato da Ocon che chiaramente è molto lento e comporta una battaglia all'interno del suddetto con conseguente contatto con Sainz. Strategia ridicola in ogni caso.
  17. Sempre amato la sua pazzia e tigna. A mio parere, merita una macchina migliore, considerando che sta asfaltando anche il suo compagno, ma desumo che il carattere fumantino non lo porterà da nessuna parte.
  18. Ancora con queste storie? Prima di tutto, a me risulta che Bottas sia finito davanti a Massa; per il resto il finlandese è un altra tipologia di pilota.
  19. Mai visto dei pneumatici così ridicoli, mai visti! Abbiamo avuto tre compound di mescola ugualmente veloci fra loro( con l'unica differenza data dal degrado), che al passare dei giri non perdono prestazione ( Hamilton second stint dover) e vanno più veloci a coloro che le hanno appena montate. In poche parole, abbiamo visto una gara con strategie random e team che non sapevano cosa aspettarsi.
  20. Cosa ti aspettavi da uno al primo Gp integrale con una macchina che non conosce? Per caso che dasse 20 secondi a Stroll? In ogni caso, ritengo sia un buon pilota, ma non un campione.
  21. Visto il gran premio in differita su Tv8 a causa del mancato funzionamento dello streaming, devo dire che secondo me ha corso una gara ottima fino all'ultimo stint. Cioè, nel secondo stint era pure più veloce di Lewis e lo ha respinto bene nel primo. In conclusione, si può constatare che ha perso solo per la ridicolaggine delle gomme Pirelli e una strategia sfavorevole. Dopodiché, se si vuole attaccarlo per antipatia, fate come volete.
×