Vai al contenuto

Mesto introspettivo

Inactive
  • Post

    30
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mesto introspettivo


  1. Il 28/8/2020 Alle 13:17, NeoN ha scritto:

    the Sakhir GP will be an 87-lap race to ensure the 305 km official minimum distance is met – that’s the most racing laps of any Grand Prix this year.

     

    avevo visto un giro con rfactor2 e andavano a 57 secondi...

    dopo quanti giri i primi verranno doppiati?

    Carico aerodinamico piuttosto basso quindi; dite che vedremo una gara in stile F3 fatta di scie e controscie in cui si allunga a fatica sui piloti alle spalle?


  2. 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

    In Red Bull non erano minimamente preoccupati di Ricciardo, e Vanzini che urlava, nonostante l'enorme vantaggio. :asd:

    Genè troppo imparziale nelle valutazioni post gara. Sarà che essere anche dipendente Ferrari lo porta ad essere più ottimista del dovuto, ma dire "solitamente la Ferrari in gara è andata molto bene" è fare disinformazione, così come dire "Leclerc deve capire cosa non ha funzionato oggi"..lo deve capire lui?
    Grave sarebbe se in Ferrari la pensassero alla stessa maniera.

    Oddio, Vanzini dice quasi sempre vaccate; però in questo caso c'è da dire che Verstappen stava crollando di prestazione alla fine e Ricciardo gli stava guadagnando anche 2 secondi al giro tanto da finirgli dietro solo di 3 secondi, un giro in più e Max sarebbe finito anche dietro.


  3. 2 minuti fa, Beyond ha scritto:

     

    ciao, avendo netflix l'esclusiva, chiaramente non esistono altre vie legali.

    se ti interessa vederlo doppiato in italiano, ti consiglio netflix perchè hanno appena rilasciato il ridoppiaggio che ho letto essere ben fatto.

    Ohibò, vedrò cosa fare.


  4. 2 ore fa, Beyond ha scritto:

    Ciao, raccontaci qualcosa di te.

    Non c'è molto da dire, sono un ragazzo piuttosto schivo e anticonformista con un profonda tristezza per la società attuale; mi piace molto il clima e mi sto interessando un po' alla psicologia e filosofia ( su queste discipline ho delle nozioni piuttosto rudimentali).

    Inoltre, mi piace molto anche ascoltare la musica, perlopiù metal, un po' di rock anni 60-70 e elettronica di nicchia.


  5. Non trovo il topic su Ricciardo, quindi esprimo la mia disamina sul thread della scuderia.

    Prima di tutto, chi cavolo ha fatto la strategia per Riccio?

    Partito con le medie, resta vicino a Stroll tenendo le posizioni inalterate; purtroppo da qua partono le geniali strategie della Renault dapprima montando nuovamente delle gomme medie( mossa chiaramente autolesionista considerando l'alto degrado e la standardizzazione delle gomme) che ovviamente comportano presto un nuovo pit stop ancora più ridicolo.

    Difatti, lo lasciano rientrare all'interno del gruppone capitanato da Ocon che chiaramente è molto lento e comporta una battaglia all'interno del suddetto con conseguente contatto con Sainz.

    Strategia ridicola in ogni caso.


  6. 9 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

    Non capisco il paragone con Barrichello. Rubens prima di andare in Ferrari ha fatto gare stupende sia nella Jordan che nella Stewart mentre il il fenomeno (cosi dipinto dai media uk per pushare  Lewis che non ne ha alcun bisogno tra l'altro ) era a far ridere con Massa nella Williams.

     

    Barrichello ha battuto Button nel 2008 e arrivato solo 19 punti dietro nel 2009. Bottas non vale ancora un'unghia di Barrichello.

    Ancora con queste storie? 

    Prima di tutto, a me risulta che Bottas sia finito davanti a Massa; per il resto il finlandese è un altra tipologia di pilota.

×