Jump to content

Gazza81

Members
  • Content Count

    52
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Matricola

About Gazza81

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/06/1981

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Prost
  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci ha impiegato 5 anni e ci è riuscito con una signora macchina, non con un cesso a pedali com'è oggi
  2. Neanche Gesù Cristo ci riuscirebbe.
  3. Tutte di cartone! Contano solo quelle di Schummy su Ferari!!! 1!111!!!
  4. Oggi ennesima vittoria da fegato spappolato per gli haters😁 Fate proprio godere con queste "affermazioni" 😁 Continuate così ragazzi😂
  5. Fegato spappolato... Grazie Lewis😂
  6. Hai ragione, qua si parla di colui che batterà i record del Goat (dopo Clark, Stewart, Senna e Prost)
  7. Senza la porcata di Adelaide non avrebbe vinto il titolo... quindi come si può parlare di successo meritato? Sicuramente nel' 94 era il pilota più forte (anche perché il rivale era Damon Hill, non propriamente un fenomeno), ma questo non è sufficiente per parlare di successo meritato. Naturalmente è il mio pensiero. Non vale nulla quando si è accecati dal tifo. È così che funziona da sempre in tutti gli sport.
  8. Non è colpa di Hamilton se Schumacher ha deciso di tornare in pista dopo 3 anni di inattività... il tedesco ha sbagliato e pagato, facendo delle figure barbine. Ho visto correre Schumacher dal '93 al' 99 e mi ricordo benissimo le sue porcate nel '94, premiate da un titolo, e quella del' 97 che fortunatamente per lo sport non è andata a buon fine. Peraltro, come sempre detto, è stato certamente uno dei migliori piloti di ogni epoca.
  9. Rosberg-Schumacher 2009-2012 è finita 324 punti a 197, un massacro. Rosberg-Hamilton nel 2016 è finita 385 punti a 380. Diciamo che Rosberg è stato un pochetto superiore a Schumacher rispetto a quanto lo è stato nei confronti di Hamilton. Poi che il tedesco abbia scontato l'inattivita' di 3 anni ci sta ed è evidente, ma semplicemente da uno dei migliori piloti di sempre mi sarei aspettato di più.
  10. Forse riguardo ai 3 anni in questione seguivi di più Schumacher, essendone probabilmente tifoso, rispetto a Rosberg che non ti faceva né caldo né freddo. Comunque ricordo anch'io che in quegli anni le TV inquadravano spesso le lotte nelle retrovie proprio perché c'era il tedesco. Rosberg era più avanti di norma. Ridicolizzare significa battere costantemente e senza appello il proprio compagno di squadra,quello che ha fatto Rosberg con Schumacher per tre stagioni, non una. Se per te battere all'ultima gara, di pochi punti, con meno vittorie complessive e meno problemi meccanici il proprio compagno, come ha fatto Rosberg con Hamilton nel 2016, equivale a ridicolizzarlo, mi sa che hai un tantinello esagerato🤣. E poi non hanno mica corso insieme solo nel 2016... negli altri anni è andata diversamente 😁 In quei tre anni certamente, nel resto della carriera naturalmente no. Hai ragione, ma anche la gavetta di Schumacher non è stata lunghissima
  11. Purtroppo per te, Schumacher è stato ridicolizzato da Rosberg per tre anni consecutivi. Si tratta di un dato di fatto, non di un'opinione.
  12. Il dato statistico che riporti è corretto, ma bisogna sottolineare che Hamilton batterà il record di vittorie di Schumacher con circa 50 gp in meno del tedesco. Per coerenza, i dati vanno riportati tutti, sia quelli a favore delle proprie tesi, sia quelli contrari ad esse. So che mi direte che il periodo Mercedes di Schumacher condiziona le statistiche, ma se il tedesco ha fatto ridere per 3 anni non è certo colpa dell'inglese. Chi sbaglia, paga...
  13. Hai ragione, Hamilton ha guidato per più anni un'auto dominante rispetto a Schumacher e infatti, proprio per questo motivo, potrebbe battere i suoi record non di poco, come hai sottolineato.
  14. Sono veri solo i record di Schummy!!1!!!1!!!
×