Jump to content

ForzaFerrari

Members
  • Content Count

    134
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ForzaFerrari last won the day on June 2

ForzaFerrari had the most liked content!

Community Reputation

26 Matricola

About ForzaFerrari

Info Profilo

  • Posizione
    Umbria
  • Professione
    Studente

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La depressione è una brutta bestia
  2. Ho conosciuto questa storia casualmente oggi e devo dire di esserne rimasto molto colpito, purtroppo essendo in questo forum da pochissimo tempo non ho potuto conoscerlo anzi quando mi sono iscritto era già passato piu di un anno dalla sua morte. La cosa che mi ha colpito di più è il tanto affetto nei suoi confronti, si vede proprio che era una brava persona. Ciao Andrea ovunque tu sia. Purtroppo mi immagino la grande sofferenza della famiglia.
  3. Anche secondo me il motore Ferrari è il peggiore del lotto.
  4. Praticamente Vanzini diceva , penso ironicamente, che la sua nuova postazione fosse il muretto Ferrari 2004. La cosa insopportabile è che ha iniziato ad inventarsi una cagata dopo l'altra per esempio voleva portare le banane nella postazione perché le mangiava Ross Brawn. Edit: la postazione di Vanzini era un vero muretto Ferrari 2004
  5. Vanzini ha già superato i livelli di sopportazione al primo gran premio della stagione soprattutto con sta storia del muretto 2004.
  6. Purtroppo da anni sostengo che il povero Kimi sia molto sfortunato.
  7. Su questo forse hai ragione però se devo esser sincero a me Verstappen, per il suo carattere arrogante, non mi è mai stato simpatico e quindi devo ammettere che ho goduto quando si è ritirato.
  8. Non vorrei vedere assolutamente Kimi chiudere la sua straordinaria carriera con una macchina così.
  9. Penso che dovranno migliorare l'affidabilità, per prestazioni sono la seconda forza del mondiale dopo il mostro Mercedes. C'è chi ha goduto e chi mente 💦
  10. Mamma mia che tristezza se solo penso che 2 anni fa avevamo una macchina potenzialmente da mondiale
  11. La carriera di Vettel sta prendendo una piega sempre più brutta e penso che debba rifletterci molto se vale la pena continuare a correre perché mentalmente mi sembra finito. Umanamente mi dispiace molto perché è sempre stato un grande pilota ed una brava persona.
  12. Sinceramente penso che con questa macchina non si possa correre decentemente da nessuna parte, godiamoci il podio perché potrebbe essere l'ultimo stagionale.
  13. Ennessima dimostrazione del grando talento che ha Charles.
  14. Non bisogna montarsi la testa, il podio di oggi è dovuto alla bravura di Charles ma soprattutto ad una sana dose di fortuna.
×