Jump to content

Anton8383

Members
  • Content Count

    7
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About Anton8383

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 11/13/1983

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Hamilton
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza
  1. Ciao Claudio, sono in Polonia al momento.
  2. Mi associo alla risposta Google Translate se digiti un testo, c'è una piccola icona di un microfono, e se premi ti legge il testo che hai digitato ad alta voce. Ovviamente in inglese perfetto, dato che è google. dagli un'occhiata https://translate.google.com/?hl=it
  3. Ah, su questo dovrei essere ferrato, dato il lavoro che faccio. Di certo dalla Germania puoi vedere Rai e Mediaset, La7 e tutti i canali free, Dmax ecc. in maniera legale e comoda. Leggi questa guida per vedere la TV italiana dall'estero https://www.tvitalianaestero.com/guida-metodi-per-vedere-tv-italiana-dall-estero/ Basta usare il decoder per il digitale terrestre, e la parabola, dall'Europa ricevi tutto garantito. Oppure puoi usare il box multimediale, sempre per vedere sulla TV, (e non da computer), come infatti dici di preferire. Leggi la guida, se hai domande fammi sapere. Spero di esserti stato utile. P.S. Vivo all'estero anch'io, ed uso il metodo che ti ho descritto, del tutto legale. Vedo tutto quello che normalmente si vede gratuitamente in italia.
  4. Sono curioso di vedere se si è rotto...
  5. Sto per finire la terza stagione di Ozark su Netflix, qualcuno lo conosce? La prima serie pesantuccia, magari non per tutti, molto pulp, ahaha.
  6. mi ricordo quando tutto è cominciato… nessuno sapeva poco o nulla a riguardo… dicevano che le mascherine non servivano… ebbene i numeri crescevano… non ci voleva un genio a capire che non bastava stare ad 1 metro e mezzo di distanza. E ancora si ostinano a dirlo. Certo, magari aiuta. Ma era ovvio che non poteva essere che cosi tanti contagiati perche ci si starnutiva in facia l'uno con l'altro. Purtroppo era da capire prima, io l'avevo capito, che rimane nell'aria per un pò, resta sugli oggetti…. era chiaro, l'avessero detto prima ci eravamo risparmiati un pò di morti...
  7. Un grande ciaoooone a tutti. Soprattutto considerati i tempi piuttosto tristi con sto virus... Ad ogni modo, mi sono registrato da poco, mi chiamo Antonio, abito all'estero, faccio il tecnico TV. Che dire, mi piace il lavoro che faccio, ho anche scritto per gli italiani all'estero una guida per guardare la tv dall'estero. Che altro, appassionato di motori, ovvio, e grande fan della rossa! Quando posso mi faccio un giretto a guardare la gare sui circuiti in giro per l'europa. Che si dice dalle vostre parti? Qualcuno che si collega dall'estero come me?
×