Jump to content

MartinM

Members
  • Content Count

    175
  • Spam

    15 
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

21 Matricola

About MartinM

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 01/10/1997

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Nuvolari
  • Team Preferito
    Osella
  • Circuito preferito
    jacarepagua

Recent Profile Visitors

425 profile views
  1. MartinM

    La F1 in TV

    La Masolin è a disposizione di Valsecchi o Villeneuve? evitate risposte sessiste, grazie
  2. MartinM

    Alain Prost

    ti assicuro che presso l'opinione pubblica (basta leggere i commenti su YouTube) questa opinione (Prost uno dei più grandi) è largamente minoritaria
  3. MartinM

    Alain Prost

    Questi sono i giornalisti della F1, persone che da decenni esaltano la profonda umanità, le opere di bene, l'altruismo, la santità, magari anche i miracoli, di chi "parlava con Dio"... e allo stesso tempo non hanno scritto una sola riga su chi ha sfidato le fiamme al Paul Ricard per tentare di estrarre dall'abitacolo e salvare la vita a De Angelis. Questi giornalisti non meritano alcun rispetto, solo disprezzo.
  4. come video preferisco le teen, ma nella vita reale per evitare problemi punto sulle milf
  5. Chissà perché nessuno sembra ricordare che Horner e Newey favorivano Vettel su Webber. Quando, prima dell'ultima gara, Webber sembrava desinato al mondiale, in casa redbull c'erano volti mesti e tirati. Dopo l'epilogo culoso a favore di Vettel, grandi festeggiamenti.
  6. Ho visto ieri Salvini a Cartabianca e in particolare ho assistito a una delle figure di m... più allucinanti nella storia della tv: quella della giornalista maria teresa meli del corriere della sera. La suddetta, con la spocchia, l'arroganza e l'ignoranza che contraddistingue buona parte dei giornalisti, irrideva con fare petulante (stile maestrina de stocaxxo) Salvini affermando che "dati ufficiali" (?) da quando c'è la Lamorgese all'Interno gli sbarchi sono calati. Nel farlo sfidava pubblicamente Salvini a contraddirla. Detto, fatto. In efetti quelle della Meli sono falsità macroscopiche, e la stessa Berlinguer (certo non una fan di Salvini) ha correttamente mostrato i dati del Viminale che rilevano come nei tre mesi di Lamorgese gli sbarchi, rispetto allo stesso periodo salviniano, siano raddoppiati. Questo portava la meli a zittirsi (mostrando umana compassione, il regista evitava a questo punto di inquadrarla). Ma non era finita. Non paga della figuraccia, che porterebbe qualsiasi direttore di un giornale serio a darle il benservito, dato che la sua incompetenza procurava ipso facto un danno di immagine e di credibilità per il già screditato corsera, la meli chiudeva in bellezza, irridendo di nuovo salvini per il fatto che partecipa a molte sagre. In ogni caso, ogni volta che queste carampane appaiono in televisione tolgono voti al Pd e compari, quindi ben vengano queste manifestazioni di arroganza e incompetenza.
  7. MartinM

    Alain Prost

    qui sempre nestore morosini, e sempre sullo stesso sito, supera se stesso regalandoci un'altra perla imperdibile Piercarlo Ghinzani in 111 GP ha totalizzato soltanto 76 partenze. Ma Piercarlo ha guidato sempre (o quasi) monoposto di terzo e forse quarto livello. E ciò non per demerito suo, visto che in formula 3 aveva vinto, 1977, il titolo europeo, ed era talmente forte che il presidente Fia, Jean Marie Balestre, mise la clausola – per salvaguardare Alain Prost, vittorioso nel 1979 – che i campioni europei non potessero più concorrere al titolo negli anni seguenti. Poi Prost, abilissimo politicamente e sostenuto dalla federazione francese, con sempre Balestre presidente, ha fatto la carriera che tutti conosciamo.
  8. che c'entra la juve con van dijk e iniesta non si sa. grossi problemi di comprensione a quanto pare.
  9. MartinM

    Nelson Piquet

    finalmente trovato in alta qualità, questa è storia
  10. a prescindere, quella in cui corre alonso
  11. confermo e sottoscrivo riconfermo e risottoscrivo. brutta e disonesta abitudine quella degli utenti che quotano solo parzialmente le frasi degli altri per farsi dare ragione. quanto al defraudatore seriale, almeno 2 su 6 premi ricevuti sono ampiamente contestati, fossero anche solo quelli sarebbe il 33% delle volte, una media spaventosa.
  12. meno male che c'è qualcuno che va oltre il tifo e fa constatazioni oggettive
  13. il 1994 schumacher lo avrebbe vinto in carrozza, come dimostrato già nelle prime gare. il mondiale è stato tirato fino all'ultimo solo in virtù di quelle squalifiche ridicole (comminate appunto al solo fine di mantenere l'interesse del pubblico). forse nessuno, ma resta il fatto che quella finestra si aprì per alonso nel momento sbagliato
  14. Nel tempo libero ingravida la moglie, è comunque un'attività fisica
×