Vai al contenuto

Isoks

Inactive
  • Post

    9
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Isoks

  1. Isoks

    PB 2022

    Il prossimo anno organizzo io.
  2. Isoks

    Finalissima a 3 - Tabellone Finale PB2021

    Voto Ferrarista, perché in qualche modo si è distinto quest’anno. White Star non ha fatto nulla di eclatante, mentre FF88 è stato veramente fastidioso.
  3. Isoks

    Terzi di Finale - Tabellone Finale PB2021

    Forzaferrari88-Aerozack. Voto Aeroculo perchè, nonostante non sia uno dei miei preferiti, è meglio di FF88. Non deve passare il messaggio che per arrivare in finale del premio bannato basti spammare in continuazione lo stesso messaggio ovunque. Quest'anno è stato veramente fastidioso con sta litania.Ruberekus-Ferrarista. Nonostante Cip abbia avuto alcuni meriti come far sparire effe e togliere il mod a ck, a volte è stato un po' troppo nel topic del virus. Voto Rube perchè è una grande colonna del forum e merita di essere il primo biscampeao. Tutto questo perchè addosso il solo spostamento di "Gran Premi" da sottosezione a sezione al solo Beyond (che decisione orrida), in caso contrario potrei rivedere il voto.ggr-White Star. Voto ggr, perchè White Star è pappa e ciccia con Rio Nero e dovrebbe allontanarsene, mentre essendo Vettel sparito ggr è più leggibile
  4. Dai, ho 2 mesetti per fare 50 messaggi.
  5. Isoks

    Premio Bannato 2020 - Finale

    Mi sono ricordato di votare in finale, pfiu. Allora, sono felice che ci siano questi 3 utenti in finale e non ho preferenze particolari, chiunque vinca mi vede contento. Dunque, ho deciso che sarebbe stata la sorte a decidere (in modo che ognuno avesse le stesse probabilità!) e ho preso una moneta. Se fosse uscito testa avrei votato Beyond, se fosse uscito croce Aerozack, se fosse rimasta in bilico Asturias. Alla fine è uscito croce, quindi voto Beyond.
  6. Isoks

    Premio Bannato 2020 - Semifinali

    Ringrazio nuovamente entrambi per il messaggio privato. E mi spiace (ma anche no) che non accolgo l'invocazione di Naty. Beyond: non volendomi ripetere, perchè la motivazione vera è la scorsa, posso dire che prende punti bonus per l'apologia di Mick. Asturias: perchè si merita la finale per l'impegno. Aerozack: non lo so, Pheeel si è un po' imborghesito, ha perso quel guizzo, quel qualcosa in più che aveva l'anno scorso... e quindi il voto va al rivale nel turno.
  7. Isoks

    Premio Bannato 2020 - Terzo Turno

    Ringrazio anticipatamente per avermi ricordato di votare. Beyond: mi piace come scrive sul forum e nelle foto in cui appare sorride sempre, deve essere una persona molto simpatica. Alex_ferrari: me lo ricordo più presente e interessante nella sezione F1. Asturias: giusto premiare chi si impegna tanto per il premio e un voto di consolazione per il fatto che nessuno legge mai i suoi post. Inoltre crucco ogni tanto ha reso un po' pesante la sezione F1 con uno spam eccessivo. Kimisanton: sempre pacato, sempre preciso, giusto aver insultato quello che se lo meritava. Lo leggo sempre volentieri sia qui che su Facebook. Contro un avversario Hamiltoniano e Leghista (mi pare), peggior combo di sempre. Aerozack: un voto non tanto per lui (non che non se lo meriti, anzi) ma contro Rio Nero che molto spesso è illeggibile per quanto è fazioso sia nella sezione Formula 1 che in quella calcistica. Fin troppo pesante pure per me che sono antijuventino. Ruberekus: vera colonna portante del forum, sempre preciso e davvero piacevole da leggere. Mi spiace per Fil per non votarlo, ma in caso passi spero vinca lui il torneo per ricompensare il furto dell'anno scorso.
  8. Isoks

    Salve a tutti

    Salve a tutti, vi seguo da tanto tempo. Oggi ho deciso di iscrivermi perchè mi urtava solo leggere e non poter rispondere a tale utente Rio Nero. In attesa di poter essere ammesso. Saluti. ^.^
×