Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    1,612
  • Spam

    91 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by SuperScatto

  1. L'airscope era una rimanenza di magazzino del 18
  2. E' socialmente interessante vedere come la pericolosità del virus venga considerata in maniera diversa a seconda del tipo di lavoro che si fa (o meglio del tipo di impiego, in proprio o dipendente). In pratica anche la percezione propria di sto covid dipende comunque dai cash In ogni caso donne in stato di gravidanza o in allattamento non riceveranno il vaccino (per ora). Non perché sia pericoloso o abbia controindicazioni, ma perché al momento non sono stati fatti studi clinici per questa categoria di donne.
  3. Iniziamo bene. Ferrari parastatale?
  4. Passati tutti i sintomi ormai da una settimana, ma al tampone risulto ancora positivo. Domani vado a rifarne un altro. Fortunatamente la mia compagna e il pargolo sono negativi.
  5. La prima volta che si avvicina troppo a Max lo fanno correre con tre ruote..
  6. Dopo aver letto che Alonso è stato il più simpatico e amato del paddock le ho lette tutte
  7. Tra l'altro è uscito dopo la dichiarazione di Vettel, sono convinto che se Seb fosse stato zitto non si sarebbe neanche mai saputa sta cosa, e avrebbero insabbiato il problema portandolo avanti per chissà quanti anni.
  8. Da qui si può solo migliorare
  9. Perché non hanno fermato Leclerc diversificando la strategia? Sono così sicuri di essere dei s-geni? Che mgu-k monta?
  10. Ho visto adesso, da sotto la livrea è identica Banglapattuglie anche qua
  11. Ma quelle che sono passate sono le nostre frecce tricolori?
  12. Voto aerozack perché sospetto che mi abbia volutamente contagiato con il covid-stronzo-virus in modo che poi avessi bisogno di un medico, e guarda caso si è offerto lui #conflittodiinteressi
  13. Assolutamente non la prendo come critica. Ovviamente, col senno di poi, le misure non erano sufficienti, anche se pareva di si. È pazzesco come sia davvero bastato poco per l'escalation del contagio. Domenica il collega vede la madre. Martedì sera la madre comincia ad avere qualche sintomo compatibile. Sempre martedì io vedo questo collega. Venerdì sintomi lui e domenica io. Fortunatamente da quando lui ha cominciato ad avere sintomi mi sono auto isolato, prima che uscissero anche a me, ma potenzialmente dal venerdì alla domenica avrei potuto contagiare un bel po' di gente. La contagiosità è ancora molto alta, mi pare La cosa positiva è che sono stato contattato a 2-3 giorni dal tampone e hanno voluto ricostruire tutti i miei contatti da 2 giorni prima dell'insorgenza dei sintomi. Se poi queste info vengano utilizzate non so, ma sembra che stiano cercando di recuperare un pelo di tracciamento.
  14. Grazie a tutti. Noi in ufficio siamo in tre. In azienda sono sempre stati molto attenti sotto l'aspetto covid, ci forniscono gel disinfettanti e mascherine a volontà, abbiamo l'obbligo di usare la mascherina ogni volta che ci alziamo dalla scrivania, hanno scaglionato gli accessi alla zona mensa e al caffè. Hanno addirittura attivato un'assicurazione per ogni dipendente in caso di contagio grave. A noi in ufficio poi hanno posizionato i plexiglass tra uno e l'altro, anche se siamo a 2m. Smartworking se si può, io stesso sono in ufficio 2 giorni a settimana e 3 da casa. Di sicuro non posso lamentarmi dell'attenzione che ci mettono. Le mascherine sono si del tipo chirurgico, e cercavamo di arieggiare la stanza il più possibile, compatibilmente con il pieno inverno, ma evidentemente basta un nulla e ci sei dentro. Il terzo in ufficio è negativo, ma comunque isolato per 10 giorni. Forse va anche a culo, o dipende dal sistema immunitario in quel momento. Forse l'unica vera precauzione è vivere isolati da tutto, ma è impossibile.
  15. In ogni caso nonostante avessi messo la massima attenzione e non avessi praticamente fatto più nulla in giro da mesi (più che altro per tutelare mio figlio), è una settimana che sono a letto con sta cippa di virus. Oggi finalmente sto meglio, ma i primi 4-5 giorni sono stati parecchio tosti. Non avevo sintomi respiratori, solo febbre e un mal di testa costante e parecchio forte, così come dolore alle ossa. L'ho preso in ufficio, è bastata qualche ora con un collega poi rivelato positivo (con tanto di mascherina quando ci avvicinavamo).
  16. Sotto i 10 secondi a pit non è rovinare, è normale amministrazione D'altronde abbiamo i filetti deboli
  17. Beyond: pezzo grosso del forum, meglio averlo dalla propria parte Asturias: perché nei papiri che scrive ci sarà per forza qualcosa di interessante Aerozack: il mio preferito, lo vedo là in fondo....
  18. Però lasciare così all'improvviso di giovedì è molto strano, spero non c'entri niente la salute.
  19. Che 12 milioni di euro l'anno per andare in TV a piangere che gli avversari cambiano il modo di giocare per fermarli. Lo vedrei bene in Ferrari.
×