Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    1,857
  • Spam

    93 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by SuperScatto

  1. Bottas Perez Ricciardo Vettel Russel Giovi Mazepin Mercedes Ferrari Haas
  2. Questa me la spieghi? Perché ti posso assicurare che quello che hai detto è esattamente l'opposto di quello che è successo. Ma vorrei prima sapere la tua versione, sul perché un buco di 15m dovrebbe dimostrare l'abbattimento. Sul resto non mi esprimo, perché sentire ipotesi che si basano su fotomontaggi degli aerei quando ci sono centinaia di video amatoriali e non che li inquadrano e letteralmente milioni di persone che guardano le torri tra il primo e il secondo mi fa no ridere, di più.
  3. Sentendo parlare un po' chi giù ci è stato, quello che è veramente mancato è la motivazione dell'esercito afgano di difendere il proprio paese e la totale incapacità di chi doveva gestire l'esercito. Con questi presupposti alla prima folata di vento chi doveva difendere il paese ha preferito svignarsela a gambe senza sparare un colpo, lasciando tutto nelle mani dei talebani (compreso aerei e elicotteri, che fortunatamente non si pilotano senza un adeguato addestramento). Certo che dal punto di vista di chi ha rischiato la vita per anni giù a cercare di addestrare le forze afgane (parlo di noi italiani in primis, visto che era il nostro scopo principale) non deve essere un momento facile.
  4. Penso che chiunque guardando le immagini si possa fare un'idea palese di cos'è successo e del perché avesse in mano un estintore. Non ho intenzione di intavolare una discussione.
  5. Dai non puoi averlo scritto davvero. Immagino che l'altro sulla destra della camionetta che cerca di buttare giù il vetro con una spranga lo stia facendo per fare prendere aria al povero carabiniere accaldato. Ci sta.
  6. Fino allo spin stava facendo un ottima gara, così come in qualifica (partiva 8 contro il 14 posto di Stroll).
  7. Sia Leclerc che Ricciardo l'hanno bollato come incidente di gara. Magari loro ne sanno più di noi
  8. Prima dello spin si sentono i giri andare su di brutto, o ha pestato come non mai facendo slittare le gomme, o qualche problema può averlo avuto, visto anche il successivo ritiro. Tra l'altro la curva non era neanche così impegnativa. Mah.
  9. Si la colpa è sempre stata di quelli dietro, anche perché era più palese di questo, imho. Max in Cina ha sbagliato la frenata di 10 metri ed ha investito Vettel. Il discorso sul criterio ci sta, ma allora sta decadendo l'ipotesi di non valutare le conseguenze ma solo la manovra.
  10. Visto che si dovrebbe penalizzare la manovra e non le conseguenze, che differenza c'è tra questo incidente e, ad esempio: - Max con Vettel in Cina - Ham con Albon - Leclerc con Vettel in Austria - Max con Raikkonen sempre in Austria (mi pare, Max tocca la posteriore di Rai, lo fa sbandare e lo passa) e le miriadi di entrate garibaldine finite con un contatto? Non è polemica, voglio solo capire chi vorrebbe squalifica, S&G o altro che differenze usa nel valutare queste situazioni. Se valutiamo le conseguenze invece, allora si che gira il c***o, perché uno esce e l'altro no (ma è stato così anche in quasi tutti i duelli sopra, la vittima ci rimette di più del colpevole).
  11. Vai a rivedere l'on board, quando si toccano ham è a 10cm dalla riga bianca, no 10 metri.
  12. Se gli lasci spazio (non sono 5 metri ma lo spazio per una macchina) ma poi gliela chiudi in faccia.. Hai tutto il diritto di farlo, però ti assumi il rischio.
  13. Non sto dicendo che non sia colpa di Hamilton, ma magari se sai che ce l'hai di fianco, un mezzo metro in più lo lascerei. Che l'errore sia di Hamilton è palese.
  14. Dal live effettivamente sembrava una cosa molto più grave di quello che è dai replay, diciamo che Hamilton ha voluto passare dove non si passa, e Verstappen ha chiuso la curva come fosse da solo. La cosa che fa incazzare è che dovevano uscire o tutti e due o nessuno. Così è unfair
  15. Appena finisce la gara metterei i due 15 minuti in uno stanzino senza telecamere, vediamo se realmente black lives matter. La cosa positiva è che già mi pregusto quando gliela ridarà indietro, perché lo farà sicuro.
  16. Parlano di tutti soggetti con sistema immunitario indebolito, mi viene da pensare che in questa condizione il vaccino diventa presto inefficace, visto che teoricamente va a stimolare il sistema immunitario della persona per reagire al virus, ma se uno lo ha già che non funziona mi viene da pensare che faccia poco. Poi eh, non sono medico, magari ho detto cagate.
  17. Perché Leclerc ha delle bustine di ketchup attaccate alla maglietta?
  18. Nel settore sanitario si stanno già organizzando per la terza dose da ottobre. È vero che sono stati i primi a riceverla a gennaio/febbraio, quindi sarà passato circa un anno.
  19. Facile che si siano trovati con una macchina totalmente diversa dalle altre. La stessa sensazione di quando vai ad una cena e ti ritrovi tutti in frac mentre te ti sei messo in bermuda e infradito.
×