Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    1,287
  • Spam

    40 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by SuperScatto

  1. Ma se salgono in maniera lineare non è un grosso problema, il problema è quando la curva è un'esponenziale pura come a marzo che ti ritrovi nei guai. C'è da sperare che qualcosa si sia imparato dalla prima botta. Tutti sono più attenti.
  2. C'è da dire che i numeri non sono malvagi, considerato che siamo circondati da paesi che fanno +10k al giorno, da noi sono abbastanza costanti, e girano da giorni attorno al 1.5k. Speriamo di continuare a gestire così la seconda ondata.
  3. A questo punto per me è una copertura perché non può dire "portate pazienza fino al 22 che abbiamo comprato i prossimi 5 mondiali". Non vedo altri motivi
  4. Sarà lo stesso sabotatore che sabota le F1.5
  5. Ma qualcuno era convinto che la MB si muovesse senza cognizione di causa? Erano già sicuri di ciò. Sono avanti anni luce anche su ste cose. Riescono a fottere la FIA con le sue stesse mani.
  6. Non vogliono farsi copiare e dare un vantaggio alla concorrenza ()
  7. Che resta comunque un'utopia... In ogni caso io sono convinto che ci sia qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza. Questo calo di prestazioni è troppo anche per un TP incapace, che tra l'altro rimane comunque un tecnico di primo livello, quindi di sicuro ne sa di F1. Non capisco davvero.
  8. Bottas Stroll Ricciardo Kyviat Leclerc Magnussen Giovinazzi Mercedes Alfa Tauri Haas
  9. Neghiamo neghiamo tuttoooooo
  10. 42 anni e 3 di inattività. Come giudicare adesso Ronaldo (il fenomeno) perché nelle partite di calcetto non ha più il gioco di gambe del 2000. O se preferisci essendo più vicino all'età anagrafica e all'attività, giudicare il Buffon attuale in confronto al 2006.
  11. Mi sa che sei un po' in confusione. Tranquillo, non è un problema per me Ma io non sto togliendo nulla ad Alonso, ma non si può definire una vettura dominante una macchina che si gioca il mondiale all'ultima gara. Che poi siano meriti del pilota, dello stratega o del massaggiatore frega poco, se arrivi a giocartela fin lì vuol dire che non era dominante. Per me dominante è quando vinci il mondiale 5 gare prima, quando dai 150 punti al primo che è senza la tua stessa macchina, quando per 7 anni di fila nessuno ti impensierisce, quando vinci 14 titoli su 14 disponibili, al di là di chi ti guida contro.
  12. Assolutamente solo grazie alla bravura di Alonso Leggenda narra che la Ferrari fosse più lenta di 7 secondi
  13. Ho mai nominato Alonso nel mio post?
  14. Giusto per snocciolare due statistiche visto che certe cose non si possono sentire: 2010 Vettel +4punti (secondo in classifica all'ultima gara) 2011 Vettel +122 2012 Vettel +3 2013 Vettel +155 2014 Ham +67 (+146 sulla prima non MB) 2015 Ham +59 (+103 sulla prima non MB) 2016 Ham -5 (+129 sulla prima non MB) 2017 Ham +46 2018 Ham +88 2019 Ham +87 (+135 sulla prima non MB) 11/13 era dominante. La MB è dominante da 7 anni, non si sono mai giocati i mondiali all'ultima gara.
  15. Paragonare la Red bull 10-13 alla Mercedes di questi anni Qui c'è qualcuno che sta puntando al premio PB
  16. Ognuno ha i suoi hobby, c'è chi gioca a tennis, chi va a correre e chi denigra Vettel Alla fine di ogni gara ci sono 10 nuove pagine sul topic di Vettel e mezza su quello di Leclerc, eppure ai tifosi Ferrari dovrebbero interessare di più le gesta del predestinato che del licenziato, a maggior ragione dopo una gara anonima come quella di ieri finita al 9 e 10 posto.
  17. Il motore è si e no il 50% dei problemi di questa carretta
  18. Hai guardato più volte male allora. La macchina di traverso stava andando all'indietro (verso sinistra). Le macchine che passano a sinistra sono quelle davanti a Vettel, possono farlo perché c'è ancora spazio. Man mano che la macchina retrocede si chiude il passaggio, ecco perché cerca di passare a destra. Infatti le due alfa dietro Vettel passano anche loro a destra, visto che a sinistra non si riusciva più a passare. È abbastanza palese eh, poi se ci si vuol vedere l'errore per forza un qualcosa si trova, non è un problema. Mah di solito quando arriva il nuovo pilota ci sono 2-3 anni dove è visto come un dio e gli si perdona tutto, i problemi cominciano dopo questo lasso di tempo, ma se Leclerc è furbo prima di allora avrà già abbandonato la carretta!
  19. min**ia addirittura si va a criticare perché ha sfiorato sainz che stava piroettando in centro pista. Qui Si stanno raggiungendo picchi altissimi. Lo capisco però, vi resta solo qualche mese per sfogarvi, poi dovete cambiare obiettivo.
  20. L'onboard di Giovinazzi che tampona magnussen fermo a centro pista è impressionante
  21. Perché è scarso e bollito, fosse stato il predestinato lo avrebbe saltato via dritto per dritto!
  22. Vabbè però ognuno percepisce il rischio a suo modo, quindi non giudicherei le idee degli altri definendole assurde.. In ogni caso hanno provato a fare il colpaccio e invece gli è ritornato indietro un boomerang di m***a, giusto così
  23. Può essere. Leclerc invece è così avanti che la schianta da solo
  24. Vero, addirittura ha usato la scusa dei freni rotti domenica
×