Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    235
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by SuperScatto

  1. Di cosa ti occupi nello specifico? So che lavori in ambito ferroviario, ma ero curioso di sapere in particolare cosa fai. (Se hai voglia di rispondere ovviamente, anche in MP).
  2. Il problema di fondo del Napoli secondo me è molto simile a quello della Roma: è l'ambiente, il tifo, il modo di vivere il calcio. E' un ambiente oppressivo, onnipresente, asfissiante, carico di pressione. Mi ricordo di aver letto di allenamenti al San Paolo con 20000 persone presenti, per rendere l'idea. Il che è positivo quando le cose vanno bene, perché ricevi una spinta incredibile dai tifosi, ma diventa deleterio e controproducente quando le cose non vanno come devono. La pazienza non è il vostro forte, e si innesca una spirale che vi porta a fondo. Lo stesso si vede a Roma. Ogni stagione infatti queste squadre vivono una fase di crisi profonda più o meno lunga. Almeno il mio Milan fa cagare costante tutto l'anno
  3. Che è quello che millantano ogni anno e puntualmente non riescono a fare. Ci sono almeno 4-5 interviste ogni anno di Isola che dice che l'anno successivo porteranno gomme con finestre più ampie.
  4. Va bene dai..convinto tu p.s che squadra tifi?
  5. Infatti non mi riferivo a te, ma all'altro utente. Che ogni tanto ci siano sorprese è naturale penso, come il fatto che sia della politica anche lì. Il discorso è che l'ha vinto Messi, non Chalanoglu, per capirsi... Ma uno che esce con una frase "messi è un defraudatore seriale di questo premio" fa intendere che non se ne sia meritato manco uno e che sia un "giocatoricchio" cit. E' anche vero che sta sentenziando avendo visto "qualche partita", quindi è probabile che sia una sensazione sua o che riporti cose dette da altri..come se io giudicassi il mondiale F1 2019 avendo visto solo la gara in Germania.. in ogni caso se fa proprio così schifo ce lo prendiamo noi al milan
  6. E quindi ha rubato anche tutti gli altri? Io non tifo per nessuno, ma sentire messi giocatoricchio mi fa sorridere.
  7. Ok stai trollando Ci sono cascato, chapeau
  8. Singapore 2017, breve ma intenso.
  9. Sarà un luuuungo inverno Nel frattempo mezza giornata di test buttata nel cesso
  10. Leclerc ha 20 anni, sfido a non essere in forma
  11. Toto, Bono e anche la bionda che lo segue sempre!
  12. E' la mia prima pausa invernale da quando sono nel forum.. Giusto per capire, si andrà avanti così fino a marzo?
  13. Boh se uno che ha vinto 4 champions e 6 volte è stato capocannoniere della stessa è uno che ha fallito in questa competizione non so cosa dire. Sarà che forse io sono abituato a Suso e Borini.. Giusto per sapere, a chi l'avresti dato? Vorrei un nome secco.
  14. 4 champions 3 supercoppa UEFA 3 mondiali per club 10 liga 8 supercoppe spagnole 6 coppe di spagna 11 volte miglior giocatore argentino 6 volte capocannoniere in champions 9 volte miglior giocatore della liga 6 scarpe d'oro 6 pichichi della liga 4 volte capocannoniere Coppa del Re 2 volte best UEFA player 6 palloni d'oro 1 FIFA world Player Ah, ho messo solo le più importanti. In grassetto quelle ottenute FUORI dalla spagna. Giocatoricchio si. Di sicuro glieli regalano i palloni d'oro. p.s Non è vero che il pallone d'oro va dato a chi vince. Che poi sia più probabile, è vero, ma non sta scritto da nessuna parte.
  15. Beh dai, ho visto ben di peggio a 33 anni. Quello che fa proprio c***re è come si tiene barba e capelli, che nella combo con pantaloncino corto che lascia intravedere le gambe bianche e pelose fa proprio turista tedesco sul lago di garda.
  16. oddio nel 900 qualche scheletro dentro l'armadio lo hanno messo.
  17. Beh al secondo anno di F1 sono più che onesti. Vedrai che in poco tempo quintuplica. Colpa sua anche qua?
  18. Ricciardo 17M rubati Verstappen 13.5M rubati Bottas 8.5M rubati Raikkonen 4.5M rubati Sainz 4M rubati Perez 3.5M rubati Leclerc 3.5M rubati In fondo gli unici non rubati sono quelli di chi vince, quindi i 57M di Hamilton.
  19. Hamilton per venire il Ferrari deve proprio impazzire. Ha tutto da perdere e niente da guadagnare. Certo, se riuscisse a vincere sarebbe una cosa epica per lui, ma vorrei vederlo a gestire le strategie di Rueda o i cambi gomma in 7 secondi, le dimenticanze in qualifica e altre castronerie viste quest'anno. Oltre al fatto che se il primo anno non vince, per la grande maggioranza dei tifosi già dal secondo diventerebbe un bollito che ne ha vinti 6 solo grazie all'astronave.
  20. Ho visto infatti quante parole sono state spese su Hamilton per aver buttato nel cesso un secondo posto facile facile in Brasile per una cappellata più grossa di quella dei due Ferraristi. Se l'avesse fatta Vettel apriti cielo. E' pazzesco l'accanimento che si ha contro il tedesco. Se torni indietro di 30 pagine leggi gli stessi identici commenti. In loop. E' un pilota che sta correndo peggio di quanto potrebbe. E' un pilota che nel 2019 è sotto la sufficienza, ne siamo tutti consapevoli. Si farà ancora un anno o due in Ferrari poi andrà altrove. Non vincerà probabilmente il mondiale. Che c***o serve continuare ogni singolo giorno in loop a ripetere sempre le stesse cose? Aggravando ogni giorno la situazione come le migliori storielle di paese che passano di bocca in bocca. A momenti pare che sia un miracolo se riesce ad accendere la macchina, che i 4 mondiali sono solo merito della macchina (infatti Ham corre con una Haas e Schumi correva con una minardi). Io auguro migliaia di successi a Leclerc, come li auguro a Vettel o a chiunque poserà il culo sulla Rossa. Ma queste fazioni calcistiche fanno ridere. Il bello è, e segnatevi queste parole, che lo stesso trattamento sarà riservato tra xxx anni a Leclerc. E' successo con Vettel, con Kimi, con Alonso, con Massa, addirittura c'era gente che riusciva a criticare Schumacher perché non parlava italiano. E' una storia che si ripete. Quando arriva il nuovo il vecchio viene bersagliato. E' lo stile ferrari-fans medio. E oltre a questo Ferrari è di gran lunga l'ambiente più indicato per buttare nel cesso le carriere dei campioni. O vinci (e subito) o sei bollito.
  21. That is. Non frega niente di vincere, il marchio Ferrari non ha bisogno di vincere per vendere. Basta essere sempre lì tra i primi a giocarsi qualcosa e non fare la fine della Williams. Meglio portare a casa qualche decina di milioni in più ed essere secondi piuttosto che meno soldi e primi.
  22. Per me era un test per il 2021 per vedere in una gara senza DRS cosa succede. Succede il nulla.
  23. Sul sito ufficiale della F1. Si trovano sia i Fastest Pit Stop sia tutti i tempi di pit e percorrenza pitlane per ogni GP.
  24. Sul fatto che abbia sottoperformato rispetto alle attese è palese. Quello che non condivido è chi lo vuole far passare come causa di tutti i mali della Ferrari. E sono parecchi. In ogni caso quello che ha fatto in passato conta fino ad un certo punto, oppure mettiamo in discussione anche i palloni d'oro di CR7 perché sta facendo pena nelle ultime partite?
×