Vai al contenuto

SuperScatto

Premium
  • Post

    2495
  • Spam

    101 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di SuperScatto

  1. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Si chiaro. Questo condivido. Ma sono convinto che quando Leclerc tornerà ad essere il qualificatore che ci ha dimostrato di essere il problema al 95% sarà risolto.
  2. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Beh io non vedo un problema di macchina. Sabato è stato un errore individuale, se Leclerc usciva bene dalla chicane per me era lì con Sainz/Norris. In Australia idem. Nelle altre due una gara hai corso con un debuttante e nell'altra hai chiuso 2-4. Poi ovvio ci saranno piste più congeniali e altre meno per la Q, ma non lo vedo un punto debole.
  3. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Perché punto debole la qualifica? Alla fine a parte sabato (che comunque parti della seconda) c'è sempre stata una Ferrari in prima fila
  4. SuperScatto

    Carluccio Sainz il matador

    Davvero una sfiga enorme saltare una gara per cause esterne con una forma così (sua e della squadra), sarebbero stati bei punti in saccoccia.
  5. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Con una gara così fa ancora più incazzare il suo sabato
  6. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    In tutto questo nessuno si sofferma sulla cosa più assurda successa oggi: una strategia ALTERNATIVA in Ferrari che FUNZIONA. Che sia davvero cambiato il vento?
  7. Ne aveva molto di più, ciò non toglie l'ottima gara di Charles e un risultato che nessuno avrebbe pronosticato alla partenza
  8. Comunque vada ci siamo guadagnati altre due settimane di esplosione del forum, da una parte o dall'altra
  9. Per me giusto inventarsi qualcosa, altrimenti lì finiscono in gara lineare. Magari avrei differenziato
  10. Buongiorno a tutti!
  11. SuperScatto

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Condivido. Per me pur di interrompere il dominio Mercedes hanno chiuso non un occhio, ma entrambi (non sapendo che poi ne avrebbero aperto un altro di dominio). Per il suo comportamento sono arrivato a tifare Mercedes quell'anno.
  12. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Dispiace quasi non ci sia più a completare il trio eleganza
  13. SuperScatto

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Mah partendo dal presupposto che l'articolo si basa sulle dichiarazioni di uno che anni fa ha visto una scena, il che non per forza rappresenta una sentenza sull'educazione ricevuta, per me anche fosse vero che vieni cresciuto a sberle quando sbagli, ottieni probabilmente l'effetto opposto, ovvero di avere uno che ha il terrore di sbagliare e che quindi vive spaventato e sottomesso. Sicuramente Jos gli ha trasmesso l'aggressività e la faccia da c**o nel porsi sempre sopra a tutti a prescindere, che in un ambiente di squali come la F1 è utile. Poi al 90% è questione di talento, che Max ne ha da vendere (probabilmente i geni della madre, visto che non ricordo grandi imprese di Jos). Per Monza 2021 più che intenzionale per buttarlo fuori per me era una delle sue classiche mosse di quell'anno, ovvero "o alza il piede lui o usciamo entrambi". Come quando il classico difensore da terza categoria dice "o passa la palla o passa l'uomo, mai insieme".
  14. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Niente di strano, ma ricordo che Sainz viene accusato di voler battere il compagno Credo che ogni pilota della storia abbia come primo obiettivo fare meglio del proprio team mate
  15. SuperScatto

    FantaF1 World Championship 2024

    Stiamo arrivando
  16. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/leclerc-sainz-ferrari-doppietta-melbourne-suzuka Mi aspetto già a Suzuka una bella reazione.
  17. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Non ci vedo neanche tanto di sbagliato in questo concetto onestamente, dal momento che tutti reputiamo Leclerc più forte di Sainz. Tralasciando trollate varie, che sono palesi e vanno prese per tali, credo che nessuno voglia ridimensionare Leclerc, almeno non io. Il talento cristallino per me è lampante. Forse però proprio perché riconosco il suo potenziale da 9, ogni volta che fa una gara da 6-7-8, cioè al di sotto di ciò che mi aspetto, anche se ampiamente sufficiente, non sono soddisfatto, soprattutto se arriva dietro al compagno oggetto di milioni di insulti e critiche. Magari mi aspetto troppo da lui, sarò troppo esigente io, ma proprio per il livello che ci ha mostrato di possedere. Ciò che non mi piace, ma parlo per me, è la difesa sempre pronta con miliardi di scuse dei suoi fanboy più accaniti in ogni social. Sembra quasi non sia criticabile. Per me non è antipatico lui ma chi lo segue in maniera, per me, tossica (parlo in generale ovviamente).
  18. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Ho davvero grandissima ammirazione per la tua perseveranza
  19. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Ancora peggio
  20. SuperScatto

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Mah. Per il titolo piloti ovviamente non c'è speranza. Per il costruttori qualcuna si, ma per me non più del 5%. Ipotizzando Max sempre primo, le due Ferrari sempre 2-3 e Perez sempre 4 (le ultime due equamente (im)probabili) sarebbe comunque davanti la RB. A meno di una stagione particolarmente pessima di Perez la vedo quasi impossibile. Ci stiamo facendo ingolosire dopo Melbourne ma secondo me ci siamo già giocati uno dei 2/3 jolly stagionali, ergo può solo peggiorare la classifica.
  21. SuperScatto

    FantaF1 World Championship 2024

    Prestissimo
  22. SuperScatto

    Prece Prece Precestinato

    Ha scatenato più casini dell'assassinio del duca Francesco Ferdinando
  23. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Io se fossi in te andrei a rileggere i 3d di Alonso, Raikkonen e Vettel degli ultimi anni, se vuoi vedere la vera melma piovere, altroché "poteva fare meglio" 🤣
  24. SuperScatto

    La seconda guida Leclerc

    Vabbè dai io mi arrendo
×