Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    599
  • Spam

    15 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

SuperScatto last won the day on April 30

SuperScatto had the most liked content!

Community Reputation

177 Diplomato

About SuperScatto

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 05/04/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Seb - Charles
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fase 2, in arrivo 60 mila assistenti civici. Il ministro Boccia: «Dovranno agire con il sorriso e l’educazione»
  2. Se hanno solo metà della cattiveria dei pensionati volontari a cui affidano il controllo delle soste qui nel mio comune, prepariamoci a delle manganellate nei denti
  3. Mi sono perso un passaggio..sono volontari o vengono pure pagati? Perché al di là dell'idea malsana mi pare un modo per creare altri 60k personaggi inutili da pagare, in un periodo in cui l'unica cosa che può salvarci è la riduzione delle spese.
  4. Questa la piazza al risveglio dopo la serata di ieri. Sboarina si incazza e vieta il consumo di alcol all'aperto al grido "la veronesità è altra roba" Ormai è un tutti contro tutti
  5. Cambiano le premesse ma la conclusione dei nostri discorsi è la stessa.. In ogni caso ho come il sospetto che la pressione in caso di non vittoria arrivi ben prima da Leclerc (anche se ha 23 anni) che da un ipotetico Ricciardo...spero di sbagliarmi ma il suo entourage ha le idee ben chiare (e spalle coperte).
  6. Non sono d'accordo. Non puoi paragonarmi Ricciardo a loro due. Vettel e Alonso sono arrivati da pluricampioni al top della loro carriera, ovvio che vengono per vincere da subito. Ricciardo finora ha vinto solo qualche gara, ha dimostrato grandi cose si, ma ancora poco di concreto. Certo è che deve sparare le sue ultime cartucce buone nel giro di 3-4 anni al massimo, ma visto dov'è e dove è stato dopo la RB dubito che arrivi e pretenda. Ci scommetto la mano sul fuoco che tra McLaren e Ferrari a parità di condizioni (e la Mecca è una superscommessa per il 2022) avrebbe accettato la rossa senza la pretesa di vincere subito. Probabilmente l'unica cosa che non avrebbe accettato è fare la fine degli ultimi mesi in RB e di diventare il bottas dichiarato di Leclerc da subito, e quindi si ritorna alla tesi di partenza. Sainz è stato preso per non rompere le balle.
  7. No era su un giornale locale! Io ho la compagna alla 38esima settimana di gravidanza, me ne guardo bene dall'uscire nella bolgia
  8. Come hai fatto un contratto di due anni a Sainz lo potevi fare benissimo a Ricciardo, se poi si stufa prima lo saluti nel 2023 e ti sei tenuto in casa un pilota forte che ha già dimostrato molto. Poi nel 2023 un Sainz per sostituirlo lo trovi tranquillamente. A parità di cash chi è che si porta in casa un pilota meno forte e meno esperto volontariamente? Ah giusto, noi
  9. Verona ieri sera, in pratica un concerto all'aperto
  10. Sembra che Riccio abbia firmato per 10 milioni, quindi la metà di quello che prendeva in Renault. Se Ferrari gli ha preferito Sainz è proprio per non impensierire il predestinato a questo punto, mi pare palese, visto che pareva che lo scoglio maggiore fosse l'ingaggio. E se ha firmato a 10 con McLaren firmava tranquillamente a 7-8 con Ferrari.
  11. SuperScatto

    La F1 in TV

    "Carlovanzini.exe ha smesso di funzionare"
  12. Non so le specifiche del tuo PC, ma il salto più grande di prestazioni lo hai passando da un HDD ad un SSD. Io sul mio portatile del 2013 ho messo un SSD aggiuntivo al posto del lettore CD e la differenza è notevole. Se invece già lo monta allora un aumento di RAM è forse la strada migliore. La RAM viene consigliata a coppie perché così viene sfruttata meglio, se le hai "sbilanciate" non hai la configurazione ottimale, ma dovrebbe comunque essere possibile. Al massimo assicurati che siano dello stesso tipo per quanto riguarda velocità o DDR.
  13. Che imbroccherà la macchina con i nuovi regolamenti stile BAR e vincerà il mondiale
  14. Comunque trump è la reincarnazione perfetta del sogno americano, dove se hai sufficienti dollaroni puoi fare quello che vuoi, indipendentemente dalla tua intelligenza (e.g. il presidente).
×