Jump to content

SuperScatto

Members
  • Content Count

    134
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

34 Matricola

About SuperScatto

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 05/04/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Seb - Charles
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In pratica se vai lento è perché hai barato prima, se vai veloce è per nascondere che hai barato prima
  2. Va bene ragazzi, ma in un mondo dove la motivazione è tutto deve anche auto convincersi di potercela fare..altrimenti
  3. Vorrei avere la vostra sicurezza e tranquillità sulla cosa ma non riesco Melbourne 2019 fa ancora troppo male..
  4. https://www.f1analisitecnica.com/2019/11/wolff-pu-ferrari-piu-potente-di-50-cv-ma-sappiamo-come-recuperare.html?refresh_ce=3292 Bluffa o qualcuno ha spifferato?
  5. ma almeno la "zona " in cui stanno cercando è plausibile? Il discorso del liquido di raffreddamento che finisce in camera di combustione l'avevo già letto tempo fa..
  6. Insistono ancora. A questo punto la storia diventa delicata..se ci hanno azzeccato e in Ferrari sono costretti a cambiare qualcosa il 2020 sarà una copia del 2019, se non peggio. Se invece stanno sparando a caso la situazione diventa interessante, perché significa che non hanno idea e quindi che non possono replicare la soluzione a breve. Vedremo.
  7. Ne siamo sicuri? Secondo me è proprio in questa direzione che stanno spingendo, della serie "dimostrami che è legale". Visto il passato non mi stupirei se la FIA ci cascasse.
  8. Proprio a questo mi riferivo. Io la trovo una cosa assurda. Per quanto mi riguarda uno così agitato che prova a opporre resistenza lo addormento con un teaser e lo carico nel bagagliaio fino in caserma.
  9. La pattuglia dell'Arma è riuscita, con difficoltà, a portare in caserma l'uomo
  10. Già. Tra l'altro in questo modo anche se le cose non sono vere, comunque metti la pulce nell'orecchio alla gente. Sono sicuro che se nel 2020 per sbaglio la Ferrari vince, più di qualcuno tirerà fuori il motore illegale, anche se non lo è, anche se nel frattempo hai omologato altre 14 specifiche. Sulle fake news per la politica, neanche mi ci metto a parlare, una vergogna, da entrambi i lati. Perché? Puoi omologare tutte le specifiche che vuoi. Oltre il terzo motore paghi penalità.
  11. Concordo, ci ho avuto a che fare un paio di volte e diciamo che la media è arroganza stile Max.
  12. Beh ci sono un po' di punti di differenza mi pare. 1) per i cerchi c'è stata una richiesta ufficiale dove poi la FIA ha reputato essere legali, qui non c'è niente di ufficiale 2) mi pare che nessun pilota Ferrari abbia PUBBLICAMENTE detto che la MB barava
  13. Io questa cosa proprio non la capisco. Spero che prima o poi ci sia qualcuno illuminato che mi risolve questo arcano perché non trovo un solo motivo valido tale da non portare mai due gomme per tipo per provarle. Soprattutto con queste pirelli che sono indecifrabili, e più volte sono stati costretti ad usarle in gara alla cieca.
  14. Beh se ha già l'accordo viene da pensare che sia per il dopo Hamilton, altrimenti non lo avrebbe attaccato direttamente come nella scorsa settimana.
  15. Ok però se vogliamo fare la storia con i se considera anche i punti persi da Hamilton. Monaco bandiera gialla durante il suo tentativo in Q3 Baku poggiatesta che si stacca, altrimenti era vittoria Messico viene toccato da Vettel e fora Abu Dhabi finisce secondo dopo Bottas (se si giocava il mondiale lo avrebbe lasciato passare) I conti falli pure te.. P.s: 15 pole position a 5 12 gare vinte a 5 1 ritiro contro 5 Per me sono numeri eloquenti su quale macchina è migliore sia come prestazioni che come affidabilità.
×