Vai al contenuto

Y2F

Members
  • Post

    498
  • Spam

    28 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Y2F

  1. Y2F

    Motomondiale 2023

    Credici.
  2. Y2F

    Motomondiale 2023

    Si Ma Biaggi poteva straparlare perché è appunto Max Biaggi. Bagnaia dovrebbe solo tacere in certe occasioni.
  3. Y2F

    Motomondiale 2023

    Uno che ha vinto 6 titoli mondiali, di cui l'ultimo a 41 anni. Uno che al debutto in 500 pole,record e vittoria dominante battagliando poi con degli avversari forti quanto lui ma mai con i mezzi necessari per vincere. ripeto, bagnaia dovrebbe pregare per diventare come biaggi.
  4. Y2F

    Motomondiale 2023

    Ma gli piacerebbe e pregare tutti i dei esistenti per essere solo un quarto di Max Biaggi come pilota.
  5. Y2F

    Motomondiale 2023

    Il team tech 3? stai scherzando?
  6. Y2F

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Vabbe ovvio che al momento non abbia la necessaria esperienza in determinati contesti, piano piano si prenderà i suoi spazi.
  7. Y2F

    Esteban rognoso Ocon

    Ma infatti la figura di m***a non la fa ne ocon o l'alpine ma Gasly, stesse zitto.
  8. Y2F

    Checco Perez che fa passare tutti

    Passi la prima fila ma il resto non credo proprio. Buon pilota, fa il suo e si sta scontrando contro il miglior pilota in griglia nella sua migliore versione probabilmente. Poi se vogliamo davvero spacciarlo per un pilota che deve lottare per il mondiale o stare vicinissimo a Verstappen addio allora.
  9. Y2F

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Qui lo dico e qui NON LO NEGO (quindi mi prenderò perculate ecc.) ma se la mec l'anno prossimo avrà una discreta auto e lui avrà sempre gli stessi aggiornamenti e non si perde in qualche problema tecnico di guida distrugge tranquillamente Norris.
  10. Y2F

    Checco Perez che fa passare tutti

    Ma anche 15 o 16.
  11. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Suppo era un passo dal licenziamento nel 2005, fu solo con la pressione di Capirossi che venne tenuto. Bravo sicuramente ma anche fortunato in carriera. E se ne è andato perché fondamentalmente la chiamata di Honda non la rifiuta nessuno, specie se devi diventare braccio destro del dirigente principale di HRC. Ripeto lui è bravo, ma ha avuto una grande fortuna anche se è verissimo che si deve essere bravo nel saperlo sfruttare.
  12. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Suppo si cagava addosso in Ducati, figurati in Ferrari cosa potrebbe combinare. Si Farebbe esplodere stile membro dell'isis. Alla fine serve semplicemente un uomo proveniente dal racing esterno alle logiche ferrari, il fatto che Elkann forzi la mano può essere un buon segnale, su Vasseur non saprei onestamente.
  13. Y2F

    Motomondiale 2022

    Non sono io ad aver cominciato. Si ma ci mise due stagioni e fu una soluzione "fortunata". 2 stagioni sono un enormità per trovare un Feeling. Oh non dico che sia certo al 100% che in caso Marquez o altri abbiano tutte queste difficoltà, ma insomma. E non parlo solo di Ducati, ma anche con altre moto, io per esempio sono in pensiero per Mir considerando la questione Gomme anche se credo che la Honda sia la moto adatta a lui.
  14. Y2F

    La seconda guida Leclerc

    Sicuro? a me non sembra.
  15. Y2F

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    in effetti con il mattia renzi monegasco stona troppo. Aldilà di tutto io la coppia Ferrari la reputo la migliore solo dopo quella della mercedes, io non cambierei nulla onestamente visto che, per quello che serve in ferrari, non c'è altro in giro.
  16. Y2F

    Motomondiale 2022

    E tutta gente che si è "formata" con la ducati fin dal loro esordio in moto gp(bagniaia, Bastianini e compagnia cantante) e ci sta che abbiano imparato uno stile di guida ma se venisse chessò, un altro pilota è difficile vedere le stesse prestazioni. Non subito almeno. Poi si vedrà. Al coso manco rispondo, diobono dovrebbero vietare l'uso di internet oltre una certa età.
  17. Y2F

    Motomondiale 2022

    Guarda, quando leggo i tuoi post mi cadono le palle ma non che ti rispondo ad ogni cosa giusto per rinfarciartelo, puoi sempre ignorare come faccio io con te Posto che 1) Bagniaia è un colpo di "fortuna" per ducati appunto perché è l'unico che sa sfruttare questa moto e copre le sue pecche ed è fortuna perché mica puntavano davvero su di lui all'epoca o ci si è dimenticati che la famosa "operazione giovani" è stata fatta perché vinales ha voluto rinnovare con Yamaha e Audi ha fatto capire che si erano rotti di spendere soldi per non fare nulla? 2)E si, Marquez potrebbe avere molte più difficoltà con la Ducati. Non basta vedere l'esperienza di Rossi, Melandri,L'ultimo anno di capirossi, Lorenzo e compagnia cantante? ormai nella motogp moderna è difficile adattarsi subito alla moto, causa gomme. Cosi per dire due cosette facili facili al mattino. Una buona giornata.
  18. Y2F

    Motomondiale 2022

    Si raga ma la Ducati è rimasta una moto particolare, Bagniaia è un "colpo di fortuna" eh. Non è che adesso Marquez arrivasse in ducati stravince, anzi sono più propenso che farebbe più cadute di quanto ne ha fatte in Honda.,
  19. Y2F

    Mercato piloti 2023

    Vero, ma allo stesso tempo non significa che chiunque vada forte nelle categorie minori sia adatto alla f1.
  20. Y2F

    Motomondiale 2022

    Chi sarebbe il l'eroe di mitoferrari? Comunque mettendo le mani avanti dicendo,come ho detto prima, come Bagnaia guidi al massimo la ducati e che sia il migliore ducatista per una serie di fattori scritti in passato però: 1)Bastianini ne aveva di più e il momento in cui faceva da tappo e perché stava cercando di farsi passare senza per forza uccidersi con le gomme di pastafrolle delle Michelin o pensate davvero che ha fatto una scelta del ca**o enea? Caso strano con il cartellone 2)Bagnaia ha un missile sotto il culo fin da inizio stagione, e lo dimostrano i risultati di Miller e Martin che avevano ottenuto podi nonostante le condizioni avverse. Se Pecco era sottopressione non è certo un problema della moto che c'era. 3)Quartararo bravo e bello con la moto inferiore ma anche lo scorso anno lo aveva, quest'anno è stato molto più incline all'errore,e sfortunato, rispetto alla scorsa stagione. 4)Tardozzi lol, si sa da tipo 5 gare che ci sono loro che stanno facendo pressioni all'interno di tutti i team privati. "Consigli" lolle. Per il resto,come detto, Bagniaia merita il mondiale per il lavoro fatto, perché è l'unico che sa davvero guidare al massimo quella moto(Che non è la migliore, ma lameno peggio in certo senso), ha molti limiti da limare, sarà curioso vedere cosa combina l'anno prossimo. Ha l'età dalla sua, può migliorare. Pensavo fosse un talento buono, ma non cosi. Complimenti.
  21. Y2F

    La F1 in TV

    Boh onestamente aldilà del volere creare a tuutti i costi lo scandalo e le sue menate in loop non è malvagio. Ma ho paura che sia una questione di assuefazione dovuta al porcile dal motomondiale.
  22. Y2F

    Motomondiale 2022

    Mi riferisco al gruppo sky(che sono i lecchini del gruppo VR46) e tutta la porcheria collegata a loro e se uno ha un pò di sale in zucca basta capire il lavoro che stanno facendo su di lui.(posto che è uno dei top in griglia e mi ha sorpreso tantissimo nel corso degli anni)
  23. Y2F

    Motomondiale 2022

    Si quello che volete però pure Fabio ci ha messo molto del suo visto l'errore a Silverstone che è stato il turning point della stagione e il fatto che sia sempre più nervoso fa capire il quadro della situazione. Poi ovvio, se hai un mezzo mediocre ovvio che non puoi esser sempre perfetto, ma il mondiale si poteva tranquillamente portare. Su Pecco e Ducati,aldilà che odio con tutte le mie forze il circo dietro ad esso e spero possano avere tutte le disgrazie del mondo(dico cosi, per non dire altro altrimenti mi prendo il ban), lui sta guidando bene,anzi è l'unico che sta facendo andare la ducati sempre e comunque. Aldilà della moto che sembra la migliore(io dopo il covid credo fermamente che sia una gara a chi la fa meno peggio)lui ci mette molto del suo ed è una combinazione letale per un campionato del genere. Il mondiale sarà meritato assolutamente. Ma poveri i miei co****ni però.
  24. Y2F

    Motomondiale 2022

    capacità di passo, quello che ha fatto in passato e velocità pura, tutte cose che martin ha sempre dimostrato con costanza nel corso della carriera,anche se magari ha avuto una crescita lenta mentre Bastianini l'esatto contrario, incostante, con picchi si alti ma non altissimi. quest'anno si è trovato bene con una ducati che ha un missile sotto il culo(ma con le stesse difficoltà di curvare di sempre,va detto). Quest'anno secondo me è un pò particolare ovvero con lo spagnolo non assolutamente al top, un manager che non gli ha saputo curare al meglio i suoi interessi(a differenza di pernat che con scalera festeggiano e si vantano di aver fatto arrivare la bestia in ducati ufficiale) e un bastianini che ha guidato bene approfittando di una situazione tecnica della motogp imbarazzante. Posto che comunque Martin ha deluso in maniera piuttosto importante, spero per lui possa riprendersi anche se ormai questo 2023 è praticamente un anno sabatico per lui. Marquez tornerà quelllo di prima, i rischi saranno gli stessi, altrimenti non tornava. Più che altro a livello velocistico, ha perso tantissimo, potrebbe essere il rossi 2008-09 puntando su esperienza e capacità di vincere quando può
  25. Y2F

    Motomondiale 2022

    beh dopo lo scorso anno era normale, a livello di talento lo reputo superiore a Bastianini. Cioè capisco il bombardamento mediatico, ma non è un pirla,semplicemente un anno no. Capita.
×