Jump to content

Y2F

Members
  • Content Count

    201
  • Spam

    27 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Matricola

About Y2F

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 10/19/1994

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In tutta sincerità, da suo tifoso, l'unica cosa che ad Hulkenberg forse è il fatto di non aver corso in un top team o cosiddetto tale e quindi avrebbe avuto più che chance di salire sul podio(perché okay non aver sfruttato le situazioni quando c'erano ma li sta anche una capacità di esserci "abituato" a tali posizioni e dunque gli errori visti sono "giustificabili" per ciò seppur rimangono le aggravanti). Su Koba dispiace che abbia lasciato come sappiamo, avrebbe meritato una carriera mediolunga visto che personalmente, imho, tanto inferiore a Perez non lo è stato a livello di prestazioni. Dispiace. Su Werhlein ho sempre la sensazione che sia forte forte ma non ha avuto il giusto supporto da mercedes.
  2. Ma non è sponsor ufficiale RB? e mi sembra un pò troppo complicato per gli Stroll possedere la AM:.. poi con gli ebrei tutto è possibile :asd.
  3. Cambieranno un altra volta proprietario e nome team?
  4. Y2F

    SBK

    https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/ezpeleta-ma-hai-detto-proprio-cosi-la-superbike-e-la-serie-b/ Speriamo sia vera sta cosa.
  5. Y2F

    Motomondiale 2020

    Folger viene da quasi due anni di "fermo" a livello GP e non potrà esser utile come sviluppo e altro e poi è già prenotato per la Superbike tedesca. Smitch è la soluzione più ovvia, conosce la moto, è importante per lo sviluppo e tanto per tanto considerando i risultati che potrebbe fare Folger li fa già tranquillamente adesso Smith dunque anche soldi in meno da investire per Piaggio(Mica è la Ferrari che ha bisogno per forza di investire nei campionati motoristici) e questo sarà il fattore che porterà SMith di nuovo in motogp. (e due palle aggiungerei)
  6. Y2F

    Motomondiale 2020

    Più che altro parlava delle diete dei piloti e di come "rubassero" risultati attraverso questo. Per il resto bisogna dire che Iannone è un grande risultato di Marketing poco da dire.
  7. Y2F

    Motomondiale 2020

    1) Si parla di Steroidi Anabolizzanti, la cosa mi sembra stranissima visto che nel motociclismo serve tipo a nulla. Può darsi che possa esserci in mezzo medicinali per la saluta, vallo a capire. 2)Iannone andava come Dovizioso... si insomma smettiamola con sto luogo comune, andava come dovizioso o leggermente meglio solo quando non si stendeva ed era tipo 1 volta su 8 il che lo rende non propriamente un fenoimeno. L'unica vittoria avuta lo ha fatto in una pista in cui la ducati non consumava neanche la gomma più morbida. 3) Iannone ha sempre avuto un trattamento speciale per non sia sa quale motivo(forse pernat) che ha avuto sempre moto ufficiali fin dall'inizio della sua carriera in motogp.
  8. ma almeno ha smesso di copiare gli articoli di Corsedimoto?
  9. Y2F

    SBK

    https://www.corsedimoto.com/paolo-gozzi-blog/mondiali-in-subbuglio-superbike-ed-endurance-si-fonderanno/ Un vostro pensiero?
  10. Y2F

    Motomondiale 2020

    Si ma sta riducendo proprio i soldi della sponsorizzazione per aiutare la "sua" KTM e al momento sta sponsorizzando vari piloti(Marquez, Dovizioso in ducati) insomma nulla di nuovo.
  11. Y2F

    Sebasta Vettel

    Lui è pagato per vincere gare e cercare di vincere il mondiale, la prima ci riesce la seconda al momento no per cause non sempre e SOLO sue. Vettel è talmente protetto dalla Comunity che tutti gli danno del pilotuccolo che se non era per i lmissile non vinceva un ca**o Hamilton ha fatto le peggio str****te, la sua carriera non è solo il bienno 2007-08 e il post 2014 ma anche il mezzo di quel periodo dove faceva errori e aveva sfortuna e pure nella sfida con Rosberg non mi ha mai convinto più di tanto. Alonso nel periodo ferrari basta citare cina, MOntecarlo gli errori più gravi cosi come altre piccolezze che possono capitare come capitano a Vettel E mi pare che Alonso nel suo periodo in ferrari la cantilena era più o meno che era la Ferrari che non valeva un ca**o mentre con Vettel con un ambiente tossico è colpa del tedesco perché si. E a me di fare i paragoni frega un ca**o eh. @Grrrcometichiami: Eh, allora? chi ha detto il contrario?
  12. Y2F

    Sebasta Vettel

    Di vincere un mondiale con un mezzo inferiore al tuo concorrente? Gli errori lui li ha fatti come li hanno fatti tutti i top piloti, succede. Il 2018 non ha avuto una vettura che gli permettesse di competere del tutto il mondiale nonostante i suoi errori(che l'unico vero errore grave è Germania 2018 dove però sono in condizioni particolari che possono tradire dal novellino al più esperto pilota ma vabbè) per il resto ha avuto contro un grande avversario su una vettura superiore e quando si sono scontrati ha avuto pure culo(Perché lo scontro a monza di quell'anno ancora non mi spiego come sia rimasto in pista l'inglese). Sicuramente quest'anno non ha corso bene, sicuramente ha subito Leclerc(come ALonso subi Hamilton, parliamo di quello dei presunti miracoli in ferrari) ,sicuramente si deve aspettare di più ma se la squadra fa cagare, se la macchina non serve a nulla(si Leclerc nella qualifica ha fatto meglio ma nelle gare poi amen),se c'è un ambiente cancerogeno assurdo non è colpa di Vettel.
  13. Y2F

    Motomondiale 2020

    A Sensazione mi sembra più una mossa per cercare più soldi con lo sponsor, Repsol e Honda hanno una partnership che va aldilà della semplice sponsorizzazione, visto che gli stabilimenti Racing sono in spagna e buona parte delle competizioni sono proprio sponsorizzate repsol( il trial con Bou per dirne una). Poi magari è tutto vero, ma già il fatto che si parli di Redbull(che di fatto è la proprietaria della KTM) mi pare una str***ta enorme.
  14. Y2F

    Sebasta Vettel

    Tralasciando i discorsi sul rendimento o sul valore di Vettel che sono ormai discorsi vecchi e stravecchi. Io non so se davvero bisogna considerare un fallimento nell'aver trovato nel box un compagno forte che ha anche un appoggio importante nella scuderia quanto il suo. Per me Leclerc è pure sopravvalutato ma può capitare un annata in cui esplode il tuo compagno(è successo a tanti: Mansel Piquet, Hamilton-Alonso per citarne i due più famosi).
  15. Y2F

    Motomondiale 2020

    Sulle CBR sono curioso di sapere. SUlle robe di Suzuki e Vale si sapevano, ovvero che La Suzuki seppur sia più "semplice" da guidare ha bisogno di un setup molto adeguato per farla rendere(infatti Rins ci ha messo comunque un anno ad imparare nonostante gli infortuni e simili) mentre su Rossi per lo stile di guida ha sempre bisogno di un codone più rigido.
×