Jump to content

Y2F

Members
  • Content Count

    329
  • Spam

    28 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Matricola

About Y2F

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 10/19/1994

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Y2F

    Motomondiale 2020

    Ma anche no. Non è che siccome i vari compagni di marquez(Pedrosa l'ultimo anno, Lorenzo e Crouch in questi due anni) hanno fatto schifo significa che la Honda era una moto inferiore anzi. Il mondiale in cui marquez ha vinto con un mezzo inferiore è il 2016 non certo quest'ultimi anni.
  2. Y2F

    Motomondiale 2020

    Che non curva manco se gli spari alle gomme, con le piste dove va e le piste che fa puttantesimo. Cioè capisco che non si voglia definirlo un fenomeno alla ROssi,pedrosa, stoner e compagnia perché non lo è, ma per dio piantatela di dire che ha avuto il missile sotto il culo perché non è vero.
  3. Y2F

    SBK

    Savadori credo che abbia il posto in Aprilia nel prossimo anno con la M2 visto che Rivola aveva mezzo confermata l'intenzione di ritornare in SBK con il team. Dipende dalla questione Iannone visto che in caso andrà in MotoGp. Comunque parliamo di un mediocre, nulla di che onestamente. Però se serve a riportare un altra casa in SBK meglio cosi.
  4. Y2F

    SBK

    Fabrizio con però meno propensione a far str****te In ogni caso meglio che abbia vinto un giovane dai. Si mostra un nuovo volto almeno.
  5. Y2F

    SBK

    Redding imbarazzante. Bene Rinaldi che sfrutta il lavoro svolto nel weekend scorso.
  6. Mamma mia ma non possono fare nulla per sta storia delle scie?
  7. Eh guarda su TV8. La Masolin oggi con dei pantaloni fantastici.
  8. Ma un voto alla Masolin e alla Sangiorgio? Illegali.
  9. Y2F

    Motomondiale 2020

    Comunque Rossi farà presto il suo team(2022). Almeno sentendo quel babbeo di Pernat.
  10. Hai ragione. Grazie Charles per questa impresa, facci sognare.
  11. Leclerc ha più culo che anima ma vabbè. Certo che festeggiare un 13esimo posto per Seb.... Mamma mia...
  12. Y2F

    SBK

    Redding era chiamato a tenere aperto il mondiale e ci è riuscito. Bella vittoria seppur non fosse il più veloce in pista. Buona qualifica,che a differenza di Davies, la sfrutta al meglio per tenersi la prima fila. Passo buono e approfitta degli Errori di Rea e Davies per vincere meritatamente. Per quanto riguarda Davies male in qualifica e la paga cara per poter vincere ma ottiene un secondo posto che comunque è importante. Certo pensare che su una sua pista non ottiene il massimo risultato seppur comunque non è stato distante. Vediamo domani nella gara sprint se migliorerà nella qualifica e in gara. DI certo parliamo di un pilota che seppur abbia migliorato nella confidenza con la moto non ne ha il totale controllo(e le qualifiche sono una prova evidente). Che ci pensi per il contratto, poi alla fine veda lui. Male Rea. Vero aveva un bel passo e sicuramente superare la Ducati in questa pista è una impresa ardua ma ha fatto un errore grave con Redding e poi con Chaz quando comunque poteva giocarsi il secondo posto comunque. Lowes fortunato nella caduta, peccato perché aldilà che forse il passo non lo aveva però lo si vedeva bello pimpante e questo è importante. La Coppa Yamaha (:faccinaverde:) prosegue con VDM davanti a un Raz che praticamente non ne ha avuto per tutto il weekend(speriamo che Erdogan non lo fucili già adesso) mentre Caricasulo fa la sua solita garetta. Peccato per l'americano perché stava andando discretamente. Per il resto Bene RInaldi che ottiene un'altra Top Five, Bautista butta una buona gara, Laverty morto mentalmente, Sykes non si è capito che gli è successo, Ponsonn brutta botta e brutto vedere l'Aprilia li dietro.
  13. Ma dove? nei test? quando tipo è cosa risaputa che Rossi si nasconde?
  14. Perché la Honda 2003 era un missile, perché la Yamaha ha praticamente mollato quell'anno proprio per ricominciare l'anno dopo.
  15. Ha vinto subito vero gran merito ma parliamo comunque di Yamaha che al massimo punto di una rivoluzione iniziata anni prima nel 2000 con Biaggi che non vollero concludere. Usarono il 2003 come anno di transizione per poi mettere Furusawa con il budget enorme e fece quel che fece. Non stiamo mica parlando della Ducati con Stoner che sale pronti via e vince il mondiale contro corazzate enormi. e il post di prima dove parlavo delle altre Yamaha. Checa cose discretamente, Melandri praticamente tra infortuni e rotture varie non riuscì mai ad esprimere il massimo del suo potenziale come invece fece con Gresini l'anno dopo.
×