Jump to content

Y2F

Members
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Matricola

About Y2F

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/19/1994

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Y2F

    MotoGP 2019

    Perché nonostante siano piloti mediocri buoni(Morbidelli e VInales) almeno hanno una moto facile da guidare cosa che questa Honda non è. Inoltre parliamo dei pilota Honda di cui uno comunque sta rispettando le sue,poche, attese(Nakagami) nel mentre gli altri due tra infortuni e problematiche particolari (Lorenzo non è mai stato al 100 a livello di prestazioni mentre Croutch ha avuto un anno stranisssimo). Infatti appena uno dei piloti in difficoltà hanno avuto un weekend buono(vedi Crouch oggi o Lorenzo in Catalonya) perché sembra crescere il loro Feeling con la moto.
  2. Y2F

    MotoGP 2019

    Se Marquez ha la miglior moto combinata con la miglior forma in carriera c'è poco da giocarsi specie per un pilota ottimo(ma non un campione/Fenomeno) come Dovizioso. Poi ripeto, la DUcati è migliorata poco o nulla rispetto a quanto serviva e con le gomme che, finalmente, stanno puntando al massimo delle prestazioni direi che c'è poco da fare. Dall'igna ha più colpe di tutti i piloti e fa ancora il fenomeno quando di base molto probabilmente l'anno prossimo verrà mandato via a calci in culo.
  3. Y2F

    MotoGP 2019

    Una moto che in pratica in una pista va bene per poi far schifo per altre. Effettivamente dovrebbe dominare il mondiale. Io a sto giro ho messo muto.
  4. Y2F

    SBK

    Okay,la moto gli era stata affidato da "contratto" con Gresini come era da programma.
  5. Y2F

    SBK

    Mi sembra strano anche perché ricordo chiaramente che i destinati alla ufficiale erano SImoncelli(che gli capitò quello che sappiamo), Stoner e Pedrosa. Poi da li in poi si sarebbe avuto Bradl. ALmeno che non fosse una compensazione per la morte di Simoncelli per il team Gresini(un pò come capitò con il discorso Kato-Gibernau) non credo che gli abbiano potuto dare una RCV ufficiale. Poi tutto può essere.
  6. Y2F

    SBK

    Veramente no: Alvaro non ha mai guidato una ufficiale, ma bensi una Open (che è ben diversa dalla CRT). Forse ti confondi che abbia guidato Suzuki e Aprilia che erano moto ufficiale. @Massimo Non capisco se sei serio o mi prendi per il culo.
  7. Y2F

    SBK

    Quella Honda li era una Open. E quella Honda non era la stessa Honda di adesso(posto che alla fine ha fatto lo stesso di Bradl che aveva una ufficiale).
  8. Ho capito,grazie per la spiegazione.
  9. Y2F

    Antonio "nel limbo" Giovinazzi

    Il discorso e quello che è stato detto,da non ricordo più, che lo scorso anno c'era un bilanciamento diverso nelle gerarchie dei team di centro classifica e questo discorso lo si può fare per tutti i team secondari da almeno 3 anni visto che se lo scorso anno Renault sembrava prendersi tranquillamente la 4 posizione nel mondiale ecco che quest'anno ha grosse difficoltà come la Meclaren adesso sembra la migliore. CIoè okay che hanno le loro colpe(d'altronde parliamo dello stesso team che ha gestito malissimo un dualismo tra Nars ed Ericsson cioè..) ma se il livello cambia di pista in pista non dipende da loro. Mettici pure i piloti non proprio perfetti(Giovinazzi ad inizio stagione, Kimi solita ronfata post Pausa) e si ha il quadro della situazione della Alfa. Per quanto riguarda di Bigmeu sono d'accordo che secondo me si mantiene, anche perché,seppur poco sponsorizzata, non ha senso sputtanare in questa maniera il marchio Alfa Romeo per rivedere i piani. Al limite potrebbero dividerci una piccola dirigenza come fanno in altri settori.
  10. Y2F

    Ritrovo Veronese

    Bel topic, davvero bello leggere tanta amicizia e complimenti per il raduno, non semplicissimo da fare.
  11. Si intendevo proprio la tolleranza e anche il fatto che in caso il sensore non percepisca una partenza anticipata cosa si fa?
  12. Y2F

    Alexander Albon

    SOlido, lavoratore e gran capacità nel sorpassare(anche se in sto periodo sta esagerando credendosi dio in terra causa RB). A me piace sempre di più, merita una chance.
  13. c'è da dire che comunque su Vettel si affidano ai sensori: e una scelta senza senso ma cosi è, dunque è regolare la sua partenza(che alla fine per fermarsi ha perso comunque una posizione). Bel gesto della Mercedes che ha dato giustamente la vittoria a Bottas, Hamilton rosica pure quando non c'è ne motivo.
  14. Y2F

    La F1 in TV

    In effetti era quasi rassegnato quando ha annunciato che non ci sarebbero stati provvedimenti contro Vettel.
  15. Y2F

    SBK

    Dio santo che schifo la Dorna.
×