Jump to content

_Fred_

Members
  • Content Count

    849
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Diplomato

About _Fred_

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/01/1982

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Più o meno quello che disse Zangrillo a maggio/giugno, che il virus fosse sparito.
  2. Quando ci sono regioni in cui la gente di fronte all'ospedale viene curata in macchina con l'ossigeno non mi stupisco di nulla. Domanda: ma con le altre morti come siamo messi? Intendo morti per insufficienze cardiache, diabete, cancro ecc. L'Italia rispetto alla media europea come si pone? Edit. Ho cercato come siamo messi rispetto alla media europea come morti per infarto che al momento è la prima causa di morte nel continente. L'italia è messa meglio di stati come Francia Germania, Svizzera Norvegia e Regno Unito e Svezia. Per cui non si tratta neanche di situazioni pregresse tanto diverse. Magari essendo l'infarto una patologia che colpisce di colpo e che può portarti alla morte anche solo dopo un singolo episodio il ssn c'entra poco...Non saprei...
  3. Penso anche io. La Sf71H era molto piú veloce, ma Seb non aveva lo stesso feeling che gli fece commettere diversi errori (Cina, Baku, per poi arrivare a Monza e quello che venne dopo). Cose del genere con la SF70H non gli capitavano.
  4. Si parla dell'involuzionedi Vettel, ma pure bottas in questo weekend non ha mica scherzato. Una cosa indegna proprio. Non è che aveva l'assetto totalmente da asciutto?
  5. Ma non è che semplicemente aveva un assetto da bagnato che l'ha fatto volare nelle qualifiche e nel primo stint di gara, che poi è venuto a mancare quando la pista s'è asciugata?
  6. Probabilmente è per quello che non gli hanno fatto nulla. Fosse arrivato primo, qualche dubbio sul lasciare correre l'accaduto, lo avrei avuto.
  7. Hanno paura che Checo possa eclissare il talento dell'olandese? Verstappen è proprio sicuro dei suoi mezzi allora...
  8. Oggi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. A partire dalla mancata pole di ieri. Anche se di giovane età, sono anni che è in F1 con una buona macchina sotto il culo. L'eterna promessa che mai sbocciera'. Prendeva tanto in giro Seb per il suo comportamento (post Singapore 2017), ma negli annali rimarrà il tedesco con quattro titoli e non il viziato olandese promessa di sto ca**o.
×