Jump to content

_Fred_

Members
  • Content Count

    478
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Studente

About _Fred_

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/01/1982

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è quello. Mi viene il dubbio che a parte la Masolin, la Sangiorgio, Bobbi e Valsecchi, li dentro l'inglese per gli altri sia a livello di stellina bruno...
  2. Più che altro quello che non ha studiato sperando che la maestra fosse ammalata. E per una buona parte dell'anno è stato così. Senza usare peraltro il tempo a disposizione per cercare di mettersi in pari...
  3. È da tanto tempo che fa di queste affermazioni. E anche se fosse, come ho già ripetuto lo scorso anno, una persona che riveste la sua carica all'interno della marchio non può lasciarsi andare a certe uscite.
  4. Ma poi è vero o si tratta delle solite voci che si rincorrono in questi casi?
  5. Povero Alex... Quando parlano della frattura maxillo facciale mi viene in mente quello che successe a Maria De Villota.
  6. No, non mi spaventa la malattia in se. Ma il fatto che potrebbe portare ad una nuova chiusura.
  7. Mi spaventa quello che sta succedendo in Cina ora...
  8. Lo dico da giorni. Però magari il dott Zangrillo ha ragione e la versione del virus che è rimasta in giro è veramente poco virulenta.
  9. Aspetta che adesso i lombardi si stanno spostando verso altre regioni per fare le ferie. In Liguria o Emilia...
  10. _Fred_

    Corona Circus

    Mi sono perso. Con questo nuovo calendario che gara asiatica rimane? Sochi? Per dare il titolo non si era detto bisogna correre su almeno 3 continenti? Col nuovo format l'Europa è coperta, una gara in America dovrebbero riuscire a farla, ma in Asia? Sochi e Abu dhabi? EDIT: Ah no, ho riletto i messaggi. La più in forse rimane la trasferta americana.
  11. Campioni del Mondo. Finalmente...
  12. Concordo, Arei inserito anche Ungheria 2015,. Partenza che pare lanciato da una catapulta di una portaerei e per l'omaggio che fa a Jules Bianchi a fine gara...
  13. Oddio, io runner sta da solo e la vedo dura che contagi qualcuno. Il frequentatore della movida è un po diverso. L'unica nota positiva è che si sta all'aperto per cui il contagio è più difficile.
  14. Come anche in Ungheria accontentarsi o a Monaco non fare la pirlata in prova. Da penalità ok, ma addirittura retrocesso a ultimo?
  15. Pure oggi altri 150 morti...
×