Jump to content

_Fred_

Members
  • Content Count

    312
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Matricola

About _Fred_

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/01/1982

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una cosa per cui neppure c'é stato un reclamo da parte degli altri team? Lo trovo strano. Negli scorsi anni si era sempre sentito qualcosa (vedi fondo nel 2007), ma quest'anno niente di niente. Siamo passati dalle stelle alle stalle senza soluzione di continuitá. Se é qualcosa che hanno tolto dalla macchina dei test forse qualche componente che cedeva in condizioni di carico (vedi Vettel che a causa del suo cedimento si é schiantato) e che non hanno potuto sistemare. Strano peró che fosse una soluzione che non sia stato possibile sistemare in tutta la stagione.
  2. Perché era il 71 esimo anniversario dalla prima Ferrari prodotta nel '47. sf71h. Se quest'anno è stata una versione speciale per i 90 dea scuderia, dall'anno prossimo ritornerei alla denominazione sf73h.
  3. _Fred_

    Lance Stroll

    Si ma roba minima. (i guadagni sperperarati) Stroll sr è uno degli uomini più abbienti del mondo. Secondo Forbes sta al 722 posto. Che può sembrare poco, ma significa che è all'interno della cerchia dei 1000 uomini più ricchi del pianeta...
  4. Alla fine in Ferrari ci sarebbe comunque arrivato lo stesso. Edit però momento. Chi avrebbe avuto come compagno di squadra? Perché Vettel era della redbull academy per cui penso che in redbull sarebbe arrivato quell'anno. Webber forse sarebbe stato messo da parte. Per cui molto probabilmente si sarebbe riproposto un 2007 bis...
  5. Bodybuilder è l'ultima cosa da chiedere ad un pilota. Piuttosto il fisico di un maratoneta. Abituato alla resistenza.
  6. Dopo Singapore e Sochi avrei detto di si. Dopo Interlagos decisamente no... :pua:
  7. Ieri imho ha fatto un garone. Partito ultimo, buona parte di gara senza drs in una pista dove senza significa la morte però alla fine arriva quarto ad un pelo dal podio. Vanzini se lo è dimenticato incensando Lewis, ma l'eroe di giornata secondo me è lui. Ok, guida unastronave, ok aveva il motore nuovo, ma di prestazioni del genere ne ricordo veramente poche. Tipo Schumi a interlagos, Lewis sempre in Brasile, Vettel in Malesia.
  8. Io ho notato diversi problemi con le pistole avvitatrici per la Ferrari quest'anno.
  9. _Fred_

    Lance Stroll

    Come dico sempre, bisogna anche saper zappare perché rischi di togliere la pianta e non l'infestante...
  10. Poco fa stavo facendo qualche ricerca su Nico Rosberg. Google come al solito mette le voci in risalto e guardate che salta fuori. Notate qualcosa di strano?
  11. Si, avevo visto anche il video. Chissà come mai non aveva il guanto.
  12. Da un post su Facebook del gruppo "andare a pesca con un'Audi R18".
  13. Certo che è grave che il drs che non va è bello grave...
  14. Perché non hanno ancora la possibilità di usare il drs?
×