Jump to content

Scramble

Members
  • Content Count

    11
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Matricola

About Scramble

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 08/18/1972

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Le Clerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Credo che quest’anno si raggiungerà il punto più basso di una storia gloriosa. Che TUTTI si prendano le proprie responsabilità e ne traggano le dovute conseguenze.
  2. 2.4 secondi dalla pole, poteva andare peggio, poteva piovere ... Ops ...
  3. Nel parco chiuso c’è un posto per l’indifferenziato ?
  4. Credo che loro sappiano benissimo in che condizioni indecorose si trovano. Forse questo secondo posto trovato gli fa avere un po’ meno fiato sul collo da stampa e tifosi per una settimana; ma non credo che cambi molto nella percezione da parte della squadra sugli enormi problemi che hanno.
  5. Non che mi dispiaccia ma se il metro di giudizio sono i 5 secondi a Luigino, l’anno scorso Max doveva essere squalificato
  6. Scramble

    Test 2020

    Speriamo sia così e che abbiano imparato la lezione dell’anno scorso. Certo che sarebbe magari il caso di dare un po’ più di motore (se ce n’è disponile), se non altro per vedere come risponde la PU sotto stress.
  7. Leclerc lo ha sverniciato e gli si è chiusa la vena per l’ennesima volta. Ciao SEB
  8. Nessuno mi sta più sulle palle di Max ma chapeau ... gran pilota
  9. Scramble

    Ciao a tutti

    Beh, sicuramente gli ultimi anni non sono stati ricchi di successi ma, non essendo purtroppo un ragazzino, devo dire che periodi per gioire ne ho avuti. Passerà anche questo ciclo e si tornerà a vincere. Carletto lo vedo un buon inizio. Poi, del resto, se ho resistito agli schiaffoni presi da Senna, Luigino non mi scalfisce neppure ...
  10. Scramble

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti mi sono iscritto oggi è, come doveroso, mi presento. Tifo Ferrari. Quest’anno mi piace molto Leclerc, l’anno scorso (ed anche un po’ quest’anno), ammiravo molto Kimi. Chiaramente tifo anche Vettel ma, pur ammettendo che sia un gran pilota (anche se oggi non è il giorno migliore per scriverlo 😏), non mi ha mai esaltato. Detto questo devo ammettere che, in questo momento, Mercedes è un team fantastico, non solo per i piloti ma per tutto lo staff che fa un lavoro fantastico. So che mi tirerò addosso un po’ di critiche ma ammiro molto Totò Wolff. Buone gare a tutti e grazie !
×