Vai al contenuto

iginio

Inactive
  • Post

    11
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da iginio


  1. ciao ragazzi per favore spiegatemi una cosa...come mai anche a livello molto facile devo correre come un matto per arrivare al massimo 13esimo e mi urtano da tutte le parti dandomi anche le penalità? a parte gli scherzi...possibile che mettendo livello principiante quasi mi doppiano malgrado corro molto veloce? gioco a f1 da anni e con gli altri giochi non mi era mai successo...inoltre come si fa a giocare il mondiale scegliendo un pilota? cioè giocandolo non posso mettere il mio nome? devo scegliere per forza un pilota famoso? e nel mondiale non accetta nelle impostazioni livello principiante? grazie e saluti  iginio 


  2. Il 31/5/2010 Alle 23:04, Pegasus83 ha scritto:

    Voglio condividere con voi un'esperienza che ricorder? per molto.

     

    Lo faccio con voi perch? forse siete quelli che possono capire meglio di tutti cosa si prova :)

     

    Quest'anno la mia ragazza mi ha regalato, per il compleanno (inizio marzo) un pacchetto regalo per fare dei giri da "pilota" ( :asd: ) su una 430, acquistato tramite il sito Driving Box

     

    Siccome sa che sono appassionato (lo ? anche lei per fortuna, guarda tutte le gare :) ) ha deciso di farmi questo regalino..

     

    Non sto qui a dirvi i salti di gioia ma tant'?..ho prenotato e sabato 22 maggio sono andato assieme ad un mio amico (anche a lui era stato regalato il turno) per provare il giocattolino...

     

    Il tutto si ? svolto a Chignolo Po, in provincia di Pavia (non so se c'? qualcuno della zona..)

     

    Il "pacchetto" consisteva in 2 giri su una 4x4 (che poi era un Kuga) per conoscere la pista (ma tanto mi ero gi? ampiamente documentato su Youtube :asd: ) e poi nel mio caso 6 giri al posto di guida, affiancato da un "istruttore". Il perch? l'ho messo tra virgolette lo capirete vedendo il cameracar interno..

     

    Devo dire che pensavo di essere molto pi? impaurito al pensiero di salire in macchina, ma alla fine sono stato calmissimo e sono riuscito a godermi a pieno quei pochi minuti di guida.

     

    Il suono dall'interno dell'auto ? una splendida musica, davvero eccezionale. In accelerazione ho potuto godere abbastanza giusto della seconda fino a circa 7000 giri, ma ? stato abbastanza per farmi sbavacchiare :asd:

     

    Il manettino sul volante era impostato su Race, quindi erano attivi sia controllo di trazione che esp. Soprattutto il controllo di trazione si sentiva tantissimo, in uscita di curva nonostante schiacciassi la macchina attendeva di essere bella dritta per accelerare.

     

    La pista non era un granch? (? pi? un kartodromo), ma non ho assolutamente niente di cui lamentarmi, come regalo ? stato davvero graditissimo e sto gi? pensando di replicare l'anno prossimo a monza :)

     

    Questi sono i video.. l'interno dal camera car, fatto dagli organizzatori

     

    http://www.youtube.com/watch?v=jRfDmYy2fyY

     

    Godetevi l'istruttore, mi raccomando :asd:

     

     

    E questo dall'esterno, fatto dalla mia ragazza con la digitale

     

    http://www.youtube.com/watch?v=Kpqn7fzFnnM

     

     

    Vi allego anche qualche foto

     

    post-148-12753390614296_thumb.jpg

     

    post-148-12753390693863_thumb.jpg

     

    post-148-12753390783848_thumb.jpg

     

    post-148-12753390892363_thumb.jpg

     

    post-148-12753391018623_thumb.jpg

     

    post-148-12753391098954_thumb.jpg

     

    post-148-1275339123604_thumb.jpg

     

    post-148-12753391328487_thumb.jpg

     

    Spero non venga presa come una sboronata, d'altronde so che qui dentro c'? sicuramente chi di esperienze come questa ne ha fatte un bel po' :)

     

    scusa ho sbagliato qiualcosa mi sa...volevo dirti bravo...


  3. ciao e grazie ragazzi...una domanda...ma come mai ho messo carriera con modalità facile a 14 e nonostante corro come un matto parto sempre al massimo nei primi dieci ma poi mi superano tutti nonostante corro diciamo da livello superiore? con gli altri giochi di f1 con livello molto facile addirittura li doppiavo gli altri...e poi mi urtano da tutte le parti...gli altri giochi non ti urtavano...e nonostante mi urtano gli altri la penalità la prendo sempre io...grazie e saluti


  4. grazie per l'iscrizione e saluto tutti...potete aiutarmi nel personalizzare i comandi del mio joystick? non riesco a guidare bene con i pomelli e frenare e accellerare con l2 e r1...vorrei cambiarli  grazie (parlo di f1 2019 per ps4)

×