Jump to content

Pigeon

Members
  • Content Count

    590
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Studente

About Pigeon

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 10/08/1984

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarri intenzionato a schierare contro il Milan Costa e Ramsey dal primo minuto, qualità tecnica in deciso aumento per la Juve, speriamo aumenti la qualità del gioco. In Europa la Juve ha chance di fare bene (quarti o semifinali), le altre lasciamo perdere.
  2. Iscritto nel 2003? Ma già esisteva questo forum?
  3. Grandissimo gol di Costa, ha cambiato la partita. Juve troppo prevedibile, Lokomotiv ficcante in contropiede. Fa impressione che l'Inter ha in attacco come alternativa Esposito in panca e la Juve Dybala e Douglas Costa. E può uscire pure Ronaldo se fa cagare.
  4. Eppure a me Binotto sta parecchio simpatico, nonostante credo non goda di molta stima, qui dentro
  5. Non so quanti anni hai e se ricordi i due derby che vinse il Toro nel 94-95, con Rizzitelli che segnò tipo 4 gol fra andata e ritorno
  6. Speriamo che Seb passi il galoppino in partenza, altrimenti la vedo dura pure per il podio. Il passo gara Ferrari era scarso, speriamo abbiano migliorato.
  7. Era molto meglio il regolamento precedente sui falli di mano. Comunque per me non è rigore, o meno rigore che a Lecce. Poi la Juve ha nettamente meritato di vincere, ha creato molto più del Toro e Sirigu ha fatto grandi parate. Pjanic giocatore insostituibile, Pipita decisivo, mezze ali abbastanza scarse, Bernardeschi impresentabile, Ronaldo poco incisivo. Cose già viste.
  8. Hamilton miglior long run abbastanza nettamente, Verstappen costante, Ferrari male soprattutto in termini di degrado, nei primi giri reggono poi bagno di sangue.
  9. Brutta Juve, poco da fare, centrocampo abbastanza modesto e fase difensiva sempre precaria. Quando manca Pjanic sono dolori. Impossibile vincere la champions con un centrocampo del genere e anche con un Ronaldo abbastanza opaco, direi.
  10. Vanno considerati tutti gli errori arbitrali. In Juve - Bologna si è posto l'accento solo sui (presunti) errori pro-Juve, come succede quasi sempre in Italia, mentre altri episodi non sono stati menzionati. In Europa non vinciamo per un insieme di cause, competizione molto più difficile del campionato e in cui la fortuna, in senso lato, gioca un ruolo maggiore che in una kermesse di 38 tappe.
×