Jump to content

Manovele

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Matricola

About Manovele

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 12/06/1980

Preferiti

  • Pilota Preferito
    MSchumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Manovele

    La FIA Mercedes W10

    Sinceri complimenti, era l'espressione di chi ha assistito alla gara di domenica... dopo che a Monaco e a Baku, il duo mercedes se l'è cavata con un bel niente Good Job!
  2. Manovele

    La FIA Mercedes W10

    Allora entriamo nel tecnico, il pezzo sostituito non deve apportare vantaggi per la monoposto... è normale che la FIA non sia in grado di determinare se il pezzo sostituito ad Ham, abbia dato o no vantaggi? Secondo me assolutamente no, se non sei in grado, allora mi fai la cortesia di mettere un pezzo identico, altrimenti ti sanziono. È una cosa molto semplice che anche un bimbo che piange perché gli hanno rubato il giocattolo, ma poi lecca il fondoschiena al bambino che glielo ha rubato, ci arriva a capire.
  3. Manovele

    La FIA Mercedes W10

    Troppe parole, il tema è molto semplice. La regola cosa dice? Il pezzo che andrà a sostituire quello diffettoso/non funzionante, DEVE essere IDENTICO a quello, appunto, da sostituire. È stato fatto così? NO. Penalizzazione? NO. Perché ?
  4. Manovele

    La FIA Mercedes W10

    Marko ha ragione, che necessità c'era di cambiare i copertoni dello scorso anno? Come se nel calcio solo uno squadra può usare le scarpe con i tacchetti, mentre le altre devono giocare con quelle da calcetto... mi sembra evidente chi sia avvantaggiato...
  5. Manovele

    La FIA Mercedes W10

    Che tristezza che sta diventando questo sport... bello e mi seguo tutte le gare, ma non è più uno sport pulito. Le regole sono chiare, la Mercedes doveva mettere lo stesso pezzo identico!!
  6. Manovele

    Una cosa VERGOGNOSA

    Ah colpa di Kimi...capisco.. sul rettifilo non avrebbe dovuto prendergli la scia e non avrebbe dovuto tentare il sorpasso...
  7. Manovele

    Una cosa VERGOGNOSA

    Il problema è l'uniformità di giudizio, siamo appassionati, la F1 non la guardi per sentito dire, la guardi per passione, quella vera, quella ricercata. Ormai nell'ultimo decennio stiamo assistendo a porcate, l'interesse economico ha travolto anche questo mondo...per citarne uno, ricordo il trattore che rimette in pista Hamilton a Fuji nel 2007. Ora vi chiedo, ma vi pare normale che in questo episodio che vado a postare, Bottas non sia stato penalizzato, mentre Vettel ieri si ?
  8. Manovele

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Era tutto previsto da mercedes secondo me... figurati se non può superare una renault, la mercedes
  9. Manovele

    L'eroico Sebastian Vettel

    La motivazione lascia il tempo che trova quando parlano le immagini, ma tu ancora non mi dici se Bottas era da penalizzare o no, dal tuo punto di vista.... sei una persona timida ?
  10. Manovele

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Ragazzi mettere Lec dietro Bot, sarebbe stata una ****** assurda! Bene lasciarlo fuori, ciuccio il monegasco a girare mediamente più lento di Vettel diamogli tempo al ragazzo, che non è il messia tanto proclamato... deve crescere
  11. Manovele

    L'eroico Sebastian Vettel

    dammi un giudizio su questa manovra, Bottas non penalizzato. Grazie Non è mai conveniente un bloccaggio, da su per non raccontiamo fesserie ora...
  12. Manovele

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Magari fosse difformità, magari... La realtà è che davvero Mercedes comanda, la genesi fu quel famoso test a porte chiuse con le gomme Pirelli, che NESSUNO poteva fare, ma loro fecero. Purtroppo questo sport è malato, bello, ma malato. Troppo volte, troppi episodi, il culmine ieri, Vettel penalizzato, Bottas stessa cosa a Baku nel 2017, no. Difformità...ma va Vai a spendere 1 minuto per vedere Bottas vs Raikkonen a Baku nel 2017, vai... poi dimmi che ne pensi
  13. Manovele

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Sono d'accordo, Vettel la penalità purtroppo se l'è meritata, se ci fosse stato Verstappen a fare quella manovra su una Ferrari, noi ferraristi avremmo chiesto il ritiro della patente per l'olandese, non c'è dubbio! Però dimmi, perché Hamilton nel 2016 non fu penalizzato? perché Verstappen sul kemmel vs raikkone a Spa, non fu penalizzato? perché Bottas a Baku nel 2017 mette a muro Kimi, ma non viene penalizzato? Io lamento la non uniformità di giudizio! Questo non è più tollerabile!!!
  14. Manovele

    L'opaca Ferrari SF90

    Alla lettura di Kevin Magnussen ho chiuso la pagina e capito che è fake news.
  15. Manovele

    Come fermare la Mercedes ?

    Fermare Mercedes? Prendere Adrian Newey. Non mi aspetto miracoli, ma mi aspetto che ci dia la soluzione per un avantreno migliore, insomma un mix di chi siamo noi oggi e delle idee di Adrian Newey, potrebbe bastare.
×