Vai al contenuto

Salvatoren

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvatoren

  1. Salvatoren

    Autografi piloti

    Ciao a tutti, sono un grande appassionato di formula 1 ma non sono ancora riuscito ad ottenere qualche autografo da parte dei piloti del circus. Qualcuno di voi sa come fare? Ovviamente senza spendere cifre esorbitanti. Grazie a chiunque risponda.
  2. Salvatoren

    Monza 2019

    Ovviamente in borghese 😂 Avete individuato qualche negozio di merchandising per comprare qualcosa?
  3. Salvatoren

    Monza 2019

    Ragazzi chi di voi sarà a monza quest'anno? Ps io sono uno dei pochi a non tifare per le rosse... Dite che rischio qualcosa???
  4. Salvatoren

    Monza 2019

    Ciao ragazzi. Quest'anno ho la fortuna di poter andare a vedere il Gran Premio di Monza per la prima volta in vita mia. Qualcuno che ha già fatto questa esperienza può darmi qualche consiglio (di qualunque tipo: ad esempio dove alloggiare, Monza o Milano? La sessione autografi di solito quando si tiene? ecc. ecc.). Ogni suggerimento è ben accetto per me che non ci sono mai stato. Grazie mille.
  5. Salvatoren

    Monza 2019

    Grazie mille a tutti. Gentilissimi. Qualcuno sa per caso il programma preciso? Intendo anche gli avvenimenti che si svolgeranno al di fuori della pista come ad esempio la sessione autografi. Andando sul sito di Monza leggo solo le attività di pista e quindi prove quelifiche e gara. Inoltre secondo voi, avendo un biglietto che comprende il venerdì il sabato e la domenica posso partecipare alla track walk di giovedì??!!
  6. Salvatoren

    Autografi piloti

    @Giovy_1006 Potresti dirmi l'indirizzo a cui hai mandato la mail per ottenere le cartoline dei piloti red bull? Grazie mille
  7. Salvatoren

    Autografi piloti

    Grazie a tutti. @KimiSanton io volevo andare a Monza quest'anno proprio per fare come hai detto tu. Le varie squadre (non tutte) mi hanno mandato le cartoline ma non autografate. Quindi non resta che andare in un circuito di persona. In particolare a Monza dove dovrei mettermi per avere possibilità di beccarli? @Rio Nero questo sabato sono stato all'e prix di Roma ed ho preso gli autografi di tutti i piloti. Molto più facile rispetto alla formula 1.
×