Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    2,674
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Posts posted by Bombarolo di Torino


  1. 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

    ma si è già detto che la Mercedes usa questa configurazione da un paio di anni, quindi non è niente di nuovo/rivoluzionario

    Quanto è quotato che una delle nuove PU salterà per aria quest'anno? :lecshock:


  2.  

    Le sprint races sono state un grandissimo successo ma le cambieremo completamente :binotto1m:

     

    Toglietelo dalla morsa dei pusher dai che questo tra un po' lo troviamo in riabilitazione.


  3. 25 minuti fa, ggr ha scritto:

    Ha fatto una prima parte di stagione dove in cuor suo, sapeva di potersi permettere di arrivare dietro a leclerc. Ora dopo più di 10 gare, sa che deve dimostrare di essere alla pari o davanti,  inizia ad guidare oltre i suoi limiti, e i risultati si vedono. 3 incidenti i 3 gare mi pare, sono un sintomo non una sfiga.

    Dovrebbe giocare con le carte che ha. È tecnico, è un passista, è veloce ma non velocissimo.  Le sue gare sono da vinir fuori alla distanza con costanza e consostenza

     Il resto, non è del suo repertorio, anche negli anni passati, non me lo rocordo a fare un qualcosa di speciale. 

    Ha fatto delle belle gare come in Brasile nel 2019, Monza nel 2020 e anche ai tempi della Toro Rosso. Diciamo che non ha mai avuto un mezzo per fare dei veri e propri capolavori. Per me abbiamo preso uno dei migliori piloti disponibili. Guardate cosa ha combinato Ricciardo quest'anno e molta gente lo voleva in Ferrari. Perez non ne parliamo... Sainz si è adattato subito e a parte delle sbinnate nelle prove libere ha fatto bene. Come compagno ha uno che va fortissimo quindi ci sta che non possa essere sempre li attaccato.


  4. Adesso, M.SchumyTheBest ha scritto:

    E' un onesto mestierante che porta punti. Illogico aspettarsi molto di più.

    Non è un onesto mesteriante. E' forte Sainz ma non un fenomeno come pochi altri.

    L'unico anno che ha sofferto il compagno è stato il 2018 (Hulkemberg) a causa dell'incapacità di adattarsi al posteriore ballerino della Renault.

    • Like 1

  5. 45 minuti fa, Jordan ha scritto:

    :rotfl:

     

    iqtRtxk.png

    Questo è un clown pazzesco tifoso dell'inter. Mi è capitato di leggere dei tweet di questi cerebrolesi che passano tutto il tempo a twittare m***a. Vado subito a fare report se è vero cosi magari twitter si sveglia e banna sti decerebrati.


  6. Adesso, SebMat ha scritto:

    Forse è ingeneroso aspettarsi da Sainz le stesse prestazioni di Leclerc, altrimenti sarebbero tutti fenomeni. A me piace la sua costanza nel portare punti preziosi a casa.

    Esatto. Molti ancora non si sono resi conto di quanto sia forte Leclerc perchè magari vedono Seb più in difficoltà adesso...

     

    Ricordo a tutti che Sainz ha regolato Norris nel 2019 e 2020, specie in gara.

    • Like 1
×