Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    2,674
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Bombarolo di Torino

  1. Ecco la SF 71 H si è rotta secondo Formula Passion. Problema tecnico Neanche i test riusciamo a fare.
  2. Ma come? Non dovevano prendere Ricciardo?
  3. Quanto è quotato che una delle nuove PU salterà per aria quest'anno?
  4. Le sprint races sono state un grandissimo successo ma le cambieremo completamente Toglietelo dalla morsa dei pusher dai che questo tra un po' lo troviamo in riabilitazione.
  5. Questo si sta drogando con della roba pazzesca. E' completamente andato.
  6. Sinceramente non ne ho la minima idea.
  7. 800 volt aiuto. Ma cosa diventa Electro di SPider man? Oddio se la bloccano alla dogana rido
  8. Ma Max non ha chiuso la porta a Silverstone. Perchè si continua a sostenere questa tesi? Ha lasciato lo spazio a Lewis che era totalmente fuori traiettoria essendo arrivato ai 4000 km orari.
  9. Entrambi non hanno fatto nulla per evitare il contatto. Max poteva tagliare la chicane mentre il rapper poteva allargarsi come fece Kimi nel 2018. A Silverstone era 100% colpa del rapper visto che aveva provato a fare una curva a una velocità impossibile stile Vettel nelle sbinnate.
  10. Più che altro chiunque ha più voce in capitolo di Granato
  11. Ha fatto delle belle gare come in Brasile nel 2019, Monza nel 2020 e anche ai tempi della Toro Rosso. Diciamo che non ha mai avuto un mezzo per fare dei veri e propri capolavori. Per me abbiamo preso uno dei migliori piloti disponibili. Guardate cosa ha combinato Ricciardo quest'anno e molta gente lo voleva in Ferrari. Perez non ne parliamo... Sainz si è adattato subito e a parte delle sbinnate nelle prove libere ha fatto bene. Come compagno ha uno che va fortissimo quindi ci sta che non possa essere sempre li attaccato.
  12. Non avevo notato ma il furbone è andato fuori dai track limits in parabolica durante il restart guadagnando velocità illegalmente. Grande lavoro dei commissari a Monza. https://streamja.com/MymJ7
  13. Diciamo che Ricciardo si è automassacrato. Performance imbarazzanti tutta la stagione a parte Spagna, Olanda e ieri.
  14. Oggi sempre stato davanti a Russell prima della SC. Anche dietro ha sempre tenuto lo stesso passo praticamente.
  15. Tra l'altro chi lo critica non dovrebbe neanche esaltare Norris visto che he le ha prese da Sainz per 2 anni di fila.
  16. Partenza imbarazzante oggi. Ricordato il Luigi di ieri e del 2016.
  17. 3 posizioni a max per la prossima gara. Mercedes colpisce ancora.
  18. Non è un onesto mesteriante. E' forte Sainz ma non un fenomeno come pochi altri. L'unico anno che ha sofferto il compagno è stato il 2018 (Hulkemberg) a causa dell'incapacità di adattarsi al posteriore ballerino della Renault.
  19. Questo è un clown pazzesco tifoso dell'inter. Mi è capitato di leggere dei tweet di questi cerebrolesi che passano tutto il tempo a twittare m***a. Vado subito a fare report se è vero cosi magari twitter si sveglia e banna sti decerebrati.
  20. Esatto. Molti ancora non si sono resi conto di quanto sia forte Leclerc perchè magari vedono Seb più in difficoltà adesso... Ricordo a tutti che Sainz ha regolato Norris nel 2019 e 2020, specie in gara.
×