Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    3,218
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Bombarolo di Torino

  1. Questo è anche legato al fatto che nel midfield c'è un differenziale di punti tra una posizione e l'altra molto più piccolo rispetto alle prime posizioni, oltre al fatto che Leclerc ha preso zero punti in due gare dove Sainz ne ha fatti 33...
  2. Fu chiamato in F1 dalla Toro Rosso mentre era in Formula Renault che tra l'altro aveva già fatto anni prima... Non è che era scarso però quando vedi quello che ha vinto ti aspetteresti un dominio totale delle formule minori, tutto qua. Era per dire che non sempre quello che i piloti fanno vedere nelle formule minori si traduce poi in F1 (in un senso o nell'altro).
  3. Non mi sembra abbia ottenuto risultati al livello di Hamilton o Leclerc nelle formule minori ma magari sbaglio... La prova in F1 la fece perchè vinse la Formula BMW credo. Comunque una competizione non al livello della GP2 o F 3 Euro.
  4. Norris Leclerc Russell Verstappen hanno praticamente dominato ogni categoria in cui hanno corso, dai kart alle formula. Detto questo essere veloci nelle categorie inferiori non è sinonimo di successo. Vettel non ebbe una carriera particolare nelle junior ma sappiamo tutti quanto ha vinto in F1. Vandoorne sembrava un fenomeno poi in F1 ha preso delle gran sberle...
  5. Dipende da che macchine avrà e se troverà qualcuno più veloce di lui verso fine carriera. Insomma impossibile dirlo ora, specie quando hai mostri sacri come Senna, Schumi e lo stesso Luigi.
  6. Concordo. Che poi a me piace il lavoro che faccio... Il problema è che purtroppo include aspetti poco felici...
  7. Dubito che Valentino potesse impedire l'arrivo di Stoner anche perchè è arrivato Lorenzo che non era un cliente facile.
  8. Corporate Finance - M&A. Si, un servo del capitalismo. La prima cosa che guardiamo sono le sinergie di costo (ergo chi possiamo licenziare in un'acquisizione?). Il mondo fa schifo.
  9. Se Sainz vorrà competere il mondiale dovrà dimostrarlo in pista come ad esempio ha fatto Rosberg.
  10. Su internet sono impazziti perchè Binotto ha detto che in caso di auto competitiva per il mondiale punteranno su Leclerc. Della serie: l'acqua è bagnata.
  11. Quando parla di Schumi.... "Anche nei week end dove la Ferrari non era competitiva te lo trovavi secondo... Era incredibile la performance che riusciva a estrarre dalle auto..."
  12. Bellissimo (mai fumato in vita mia)...
  13. Sarebbe parecchio figa così... Destinata a rimanere un sogno.
  14. Aston Martin ha assunto il chief aero di Mercedes, Eric Blandin
  15. Infatti il fatto che Ferrari se ne sia accorta subito e l'abbiano cambiato da una notte all'altra mi fa pensare a un danno molto evidente. Come hai sottolineato non è sempre facile capire quale sia il problema.
  16. Ma infatti sfondi una porta aperta... Il problema è che c'è gente che non ci crede...
×