

Bombarolo di Torino
Members-
Content Count
1,137 -
Spam
1 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
165 DiplomatoAbout Bombarolo di Torino

-
Rank
Membro Senior
- Birthday 10/29/1993
Preferiti
-
Pilota Preferito
Schumacher
-
Team Preferito
Ferrari
-
Circuito preferito
SPA
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Probabilmente no. Ferrari vende praticamente ogni auto che produce. Sono riusciti nel tempo a costruire un brand fortissimo e intoccabile. Gestione Sportiva è un meme da anni, viene costantemente “attaccata” dai media ma i risultati economici di Ferrari sono solo migliorati.
-
Tecnica eccellente per non prenderlo durante la stagione. A parte gli scherzi spero guarisca presto. Girando il virus lo prendi, non c'è molto da fare.
-
Ecco non avevo neanche letto il tweet. Cazzetta umiliata in real time. Ormai sono un meme. Tra l'altro ti fanno pure pagare per leggere questo ciarpame.
-
Il bello è che un articolo basato meramente su un'ipotesi di Cazzetta stessa. Ottima trucco per fare qualche click. Non ci può essere un altro lock down totale come quello di Marzo.
-
Esattamente
-
Ho letto che alcuni erano da oltre 2 anni in Ferrari e ancora precari. Come ci siamo ridotti mamma mia. Italia e EU imbarazzanti.
-
Avere 10 mila sorpassi non equivale ad avere una bella gara specie se per farli basta aprire il DRS e passare prima della staccata in ciabatte. Mia opinione.
-
Bene Imola e Portimao sono praticamente confermati. Perfetto. Peccato non riesca a inserire anche il Mugello... Fuori dalle palle i circuiti orrendi.
-
Ci dovrebbe anche essere il Mugello. Magari togliendo quell'aborto di Paul Ricard o Abu Dhabi o Arabia Saudita.
-
Ci godo. Imola dovrebbe essere SEMPRE nel calendario di Formula 1. Tracciato pazzesco, uno dei migliori al mondo. China è m***a che caga m***a invece.
-
Dipenderà molto da che vettura sarà la SF 21. Se sarà simile alla SF 1000 (con un retrotreno instabile) saranno grossi dolori per lui (e per i tifosi in generale). Comunque Mclaren costruisce una nuova galleria del vento, Aston Martin costruisce una nuova factory/assume nuovo personale/continua a investire, Renault continua ad assumere per migliorare le proprie performance... Indovinate chi non investe ma anzi disinveste licenziando gente a destra e a manca dal 2009?
-
Binotto che, ricordiamo, era l'uomo di fiducia del "genio" Marchionne.
-
Arrivabene era un altro incompetente pazzesco, non scherziamo. Il TP buono ce l'avevamo ed era Domenicali. Peccato che Elkan(e), il Maglionaro e Montezuma pensavano di vincere senza spendere soldi.
-
https://www.motorsport.com/f1/news/sainz-confused-instability-renault-qualifying/4308386/ Incappato in questo articolo oggi. Spero per Sainz che la SF 21 si comporti in modo diverso dalla SF 1000 o ho paura che saranno grossi dolori. Il bilanciamento è stato un problema cronico della vettura per praticamente tutto l'anno, con elevata instabilità al retrotreno.
-
Ma io infatti non credo ai vari rumor online. Già il giornalismo relativo alla Formula 1 è pieno di disinformazione (anche normale considerando la complessità delle tecnologie utilizzate) quindi figuriamoci se sanno i valori che escono dai bench Ferrari. Io dei motoristi Ferrari mi fido. Anche nel 2015 riuscirono a recuperare tanto e fecero lo step più grosso delle griglia rispetto al 2014.