Jump to content

Bombarolo di Torino

Premium
  • Content Count

    3,328
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Bombarolo di Torino last won the day on November 9

Bombarolo di Torino had the most liked content!

Community Reputation

530 Dottore

About Bombarolo di Torino

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Consistenza: Max ha sempre fatto o 1° o 2° o DNF o merdesimo (per colpe non sue a Baku Silverstone e Ungheria) Freddezza: Come quando ha attivato il bottone sbagliato e si è ritrovato ultimo mentre era primo a Baku? Capacità di analisi: cosa vuol dire? Integrità sportiva: non è che ci voglia molto a essere più integri sportivamente di Verstappen. Tra l'altro in Bahrain ha abusato dei track limits per 28 giri per poi protestare quando lo ha fatto Verstappen. Questo rientra nella capacità di analisi o nella (non) integrità sportiva? Poi parli di massimizzare il risultato... Verstappen ha massimizzato ogni risultato tranne Bahrain e la qualifica di Jhedda (Baku, Ungheria e Silverstone non per colpe sue). Non sto neanche a contare quelli non massimizzati da Hamilton. Passiamo alla questione macchina... Tu dici che il miglioramento della Mercedes non è stato l'ago della bilancia... Come mai a Austin e Messico è arrivato dietro? Si era scordato di mettere pressione?
  2. Ha mantenuto viva la corsa mondiale perchè ha spedito Max su marte a SIlverstone oltre a guadagnare 25 punti, per non parlare di Ungheria dove Bottas ha fatto strike. Dire che Hamilton ha corso meglio di Verstappen quest'anno è come dire che la Terra è piatta.
  3. Mi ero scordato di Messico 2016. Guarda caso coinvolti proprio Mad Max e il Pilota + Corretto della storia...
  4. Perez e Bottas sono stati imbarazzanti a tratti, proprio come quella pippa di Coulthard.
  5. Max mi ricorda lo stoico MSC contro Williams e Mclaren che andavano il triplo (non a caso quel pippone di Coulthard era sempre terzo nel mondiale)...
  6. Secondo voi Max si è scordato di Silverstone ?
  7. Per me Max farà di tutto per buttarlo fuori alla prima curva. E' impossibile battere la Mercedes ora.
  8. Leclerc quest'anno nei cittadini è andato sempre a muro Ci stavo pensando giusto ora... Al tempo stesso due pole (Monaco male che andava era top 3 se Bottas e Max miglioravano, Sainz stava facendo un giro + lento nel secondo tentativo) e un quarto posto. Come ho letto da qualche parte su twitter, una sottile linea tra magia e disastro.
  9. Sfigatissimo di recente, quasi quanto Leclerc.
  10. Guardate la differenza di passo tra Norris e Ricciardo (dure / medie) nel secondo stint... E' chiaro che le dure erano ampiamente le gomme migliori per enorme distacco. Verstappen ha sbagliato la partenza più importante dell'anno.
  11. Il passo non era affatto male (per i nostri standard abituali)... Leclerc poi aveva le gomme dure spiattellate all'inizio e si è fatto tutto il secondo stint dietro Sainz. Carlos anche lui andava forte.
  12. Come detto più volte Giovinazzi è in quel limbo tra pilota inadeguato e pilota bravo e consistente. Ha alcuni lampi eccellenti ma è incostante e in gara ancora fatica, oltre ad avere molta sfiga e non avere soldi. Era solo questione di tempo prima che lo scaricassero per uno pieno di grana.
  13. Zero punti di penalità sulla super licenza, essendo scaduti i due di Sakhir dell'anno scorso
×