Jump to content

Bombarolo di Torino

Members
  • Content Count

    1,137
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Diplomato

About Bombarolo di Torino

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 10/29/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Probabilmente no. Ferrari vende praticamente ogni auto che produce. Sono riusciti nel tempo a costruire un brand fortissimo e intoccabile. Gestione Sportiva è un meme da anni, viene costantemente “attaccata” dai media ma i risultati economici di Ferrari sono solo migliorati.
  2. Tecnica eccellente per non prenderlo durante la stagione. A parte gli scherzi spero guarisca presto. Girando il virus lo prendi, non c'è molto da fare.
  3. Ecco non avevo neanche letto il tweet. Cazzetta umiliata in real time. Ormai sono un meme. Tra l'altro ti fanno pure pagare per leggere questo ciarpame.
  4. Il bello è che un articolo basato meramente su un'ipotesi di Cazzetta stessa. Ottima trucco per fare qualche click. Non ci può essere un altro lock down totale come quello di Marzo.
  5. Ho letto che alcuni erano da oltre 2 anni in Ferrari e ancora precari. Come ci siamo ridotti mamma mia. Italia e EU imbarazzanti.
  6. Avere 10 mila sorpassi non equivale ad avere una bella gara specie se per farli basta aprire il DRS e passare prima della staccata in ciabatte. Mia opinione.
  7. Bene Imola e Portimao sono praticamente confermati. Perfetto. Peccato non riesca a inserire anche il Mugello... Fuori dalle palle i circuiti orrendi.
  8. Ci dovrebbe anche essere il Mugello. Magari togliendo quell'aborto di Paul Ricard o Abu Dhabi o Arabia Saudita.
  9. Ci godo. Imola dovrebbe essere SEMPRE nel calendario di Formula 1. Tracciato pazzesco, uno dei migliori al mondo. China è m***a che caga m***a invece.
  10. Dipenderà molto da che vettura sarà la SF 21. Se sarà simile alla SF 1000 (con un retrotreno instabile) saranno grossi dolori per lui (e per i tifosi in generale). Comunque Mclaren costruisce una nuova galleria del vento, Aston Martin costruisce una nuova factory/assume nuovo personale/continua a investire, Renault continua ad assumere per migliorare le proprie performance... Indovinate chi non investe ma anzi disinveste licenziando gente a destra e a manca dal 2009?
  11. Binotto che, ricordiamo, era l'uomo di fiducia del "genio" Marchionne.
  12. Arrivabene era un altro incompetente pazzesco, non scherziamo. Il TP buono ce l'avevamo ed era Domenicali. Peccato che Elkan(e), il Maglionaro e Montezuma pensavano di vincere senza spendere soldi.
  13. https://www.motorsport.com/f1/news/sainz-confused-instability-renault-qualifying/4308386/ Incappato in questo articolo oggi. Spero per Sainz che la SF 21 si comporti in modo diverso dalla SF 1000 o ho paura che saranno grossi dolori. Il bilanciamento è stato un problema cronico della vettura per praticamente tutto l'anno, con elevata instabilità al retrotreno.
  14. Ma io infatti non credo ai vari rumor online. Già il giornalismo relativo alla Formula 1 è pieno di disinformazione (anche normale considerando la complessità delle tecnologie utilizzate) quindi figuriamoci se sanno i valori che escono dai bench Ferrari. Io dei motoristi Ferrari mi fido. Anche nel 2015 riuscirono a recuperare tanto e fecero lo step più grosso delle griglia rispetto al 2014.
×