Jump to content

Silverstream

Members
  • Content Count

    101
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Silverstream last won the day on June 28 2019

Silverstream had the most liked content!

Community Reputation

15 Matricola

About Silverstream

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 09/27/1995

Info Profilo

  • Posizione
    Lo Iettatore

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Max Verstappen
  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Adoro quando le aziende e i brand si scannano fra di loro
  2. Chi vorreste convocati per la nazionale di quest'anno?
  3. Non mi dire che ha detto così che sembro io e amici miei quando ci chattiamo su Discord.
  4. Livrea anonima e nulla di originale.
  5. E ovviamente il giornalismo menziona le tre dottoresse come "signore meridionali" [parole testuali di Feltri] e "angeli del virus". Pure nelle grandi imprese per l'Italia riescono a fare figure di menta immani. Un po' tardi da segnalare ma la notizia della sassaiola di Frosinone è fake.
  6. Ti risponde un emiliano della provincia di Modena. Sì, statisticamente la ER è una delle regioni messe meglio dello stato e la vittoria del PD è dovuta principalmente all'ancoraggio nella sinistra e al movimento delle sardine che ha contribuito largamente all'affluenza. Tengo a precisare che era apolitica e non è mai stata di sinistra, Erano un movimento nato per opporsi alla figura di Salvini dopo il suo discutibile lavoro al ministero. Parlando del "Capitone", ciò che lo ha fatto perdere alle elezioni è stata colpa della sua stessa campagna molto narcisistica e troppo impegnata a mostrare il premier come un "amico del popolo", oscurando la Borgonzoni... che come avversaria è stata oscena. In tutta la campagna si è mostrata una palese fantoccia della Lega che ha commesso strafalcioni su strafalcioni come arrivare a dire che la regione confina con l'Umbria e Trentino, scambiare Ferrara per Bologna e "demonizzando" Bonaccini che ha risposto come un vero signore. Il problema di Salvini è che è il perfetto stereotipo del politico "tutto parole, zero promesse" che cerca di conquistare l'appoggio dell'Italia tramite la pancia dei suoi sostenitori e convincendo tutti che lui è infallibile e il governo è ladro... e ci riesce bene grazie ai social dove i suoi sostenitori lo supportano nonostante abbia dimostrato diverse volte di essere incoerente. Se davvero riuscisse a ottenere i "pieni poteri", non passerebbe un anno che si scatenerebbe una rivolta popolare.
  7. Di solito basta ignorarli e andare avanti. Rispondendo a Marko farebbero solo il suo gioco.
  8. Hai anche Kaspersky come antivirus?
  9. Gruppo F è il girone della morte per chi passa il playoff A. Spero nell'Islanda. Oltre a quello A per motivi ovvi, D ed E potrebbero essere interessanti.
  10. Unico tl;dr sulla 4) "Nello stesso punto dove Bottas si è fermato c'erano state quattro monoposto e usarono solo le bandiere gialle per l'occasione senza ripercussioni
  11. È un crimine se penso che il layout originale somiglia a qualcosa di un campionato endurance?
  12. Tl;dr della Verità di chatruc La Ferrari ha dimostrato di saper fare macchine forti ma peccano come sempre di affidabilità. La Mercedes non è stata fortunata ma semplicemente colto l'occasione al volo tra una VSC e una scommessa di Leclerc, che deve ancora ambientarsi nel vero mondo delle corse
  13. Possibile che Leclerc non riesca a superare Bottas? Che sia una differenza di prestazioni o il finlandese che gioca a fare l'Ambrogio della situazione?
×