Jump to content

ForzaFerrari88

S.O.P.F.
  • Content Count

    4,398
  • Spam

    1,675 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    52

ForzaFerrari88 last won the day on September 20

ForzaFerrari88 had the most liked content!

Community Reputation

1,946 Saggio

About ForzaFerrari88

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 04/07/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher, Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

7,056 profile views
  1. Ma Giggino è semplicemente il volto della famiglia... Direi che l'imperatore ne ha fatta la precisa descrizione in questo video dal secondo 47:
  2. Ma infatti io, se fossi un complottista, propenderei per la teoria del caccia militare che un minimo puoi confonderlo Che poi, per dire...il fatto dei filmati: Dopo l'impatto l'FBI sequestrò tutti i video (ovviamente ci sta. Mi sembra giusto). MA abbiamo prima che viene rilasciato 1 video ridicolo della stazione di servizio in cui non si capisce niente. Prima dici che non ci sono altre immagini. Poi dopo diversi anni hanno rilasciato altri video ridicoli dove non si capisce niente. Poi mi sembra altri fotogrammi dove lo stesso non si capisce niente. Tutte cose che vennero presentate come:"prove inequivocabili" che un aereo avesse colpito il Pentagono. Capisci che così il complottista non può che andare a nozze... Fate le persone serie e dite: non ci siamo mai preoccupati di avere telecamere di sicurezza in funzione o che potessero controllare l'area circostante. A seguito di questa mancanza abbiamo rimosso dall'incarico Tizio, Caio e Sempronio. Quando invece vuoi apparecchiare una versione per salvare il culetto a qualcuno o peggio promuoverlo, ecco che i risultati sono che a distanza di 20 anni ci siano ancora tanti aspetti oscuri e teorie del complotto più credibili della versione ufficiale (come la storia dei documenti ritrovati integri)
  3. Stiamo semplicemente cuocendo nel nostro brodo. Chissà se quelli della mia generazione moriranno prima o vedranno la fine del mondo.
  4. Certo è difficile confonderlo con un aereo di linea, ma ad esempio un F-16 è solo 5 metri più lungo e ha un'apertura alare minore. Sicuro sicuro che una mente condizionata dagli attentati, che vede un drone militare/caccia volare in cielo, sicuramente a distanza, non possa confonderlo con un aereo di linea? Tra l'altro, se non ricordo male, ci sono testimonianze che dicono esattamente l'opposto, cioè che quello che avevano visto non poteva essere un volo di linea, ma uno militare o un missile per la velocità a cui si muoveva. Comunque io sto facendo un po' il provocatore se non si era capito...però va detto e ribadisco che è c'è una versione ufficiale che soffia sul fuoco del complottismo (a mio parere volontariamente, per i motivi che ho scritto primo)
  5. Proprio per quello che ha fatto mi risulta inconcepibile che si possa essere fatto appoggiare, più che dalla Lega, da Forza Italia campana che sappiamo benissimo essere sempre stata roba di Cosentino e della famiglia di Giggino 'a purpett. Inqualificabile sotto ogni punto di vista
  6. Quest'anno vince @nonnobrumo in finale contro @Rio Nero Mi dispiace grande capo Rio...purtroppo le mie fonti mi hanno confermato che andrà così. Però la finale è cmq un bel risultato
  7. Da terra, ad un osservatore distratto, un drone militare può tranquillamente sembrare un aereo
  8. Più che sparate comunque mi sembrano degli anatemi
  9. Infatti anche per questo secondo me fare uno pseudo-test in pista taroccando un auto da strada ha poco senso... Quindi bene che portino già qualcosa in anticipo rispetto al prossimo anno, anche se le risposte vere le vedremo solo nel 2022
  10. Purtroppo invece io mi aspetto un nuovo dominio in stile 2014-16
  11. Non scherziamo...quando vince Hamilton è sempre una gran gara
  12. Finalmente andiamo verso la fine di questa farsa e tutto tornerà alla giusta e meritat normalità. Cioè il dominio del più ipermegaultragrande di tutti i tempi grazie al suo immenso talento. Non sto più nella pelle per vedere questa prima di 6 vittorie consecutive di Hamilton con Max fuori dal podio.
×