Jump to content

ForzaFerrari88

Members
  • Content Count

    1,000
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ForzaFerrari88 last won the day on January 20

ForzaFerrari88 had the most liked content!

Community Reputation

329 Laureato

About ForzaFerrari88

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 04/07/1988

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher, Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,091 profile views
  1. ForzaFerrari88

    I miei primi 1000 messaggi

    Sarai illuminato
  2. ForzaFerrari88

    I miei primi 1000 messaggi

    Chi conosce gli altri è sapiente; chi conosce sé stesso è illuminato.
  3. ForzaFerrari88

    I miei primi 1000 messaggi

    Quello si che è stato un bel pacco...
  4. ForzaFerrari88

    I miei primi 1000 messaggi

    Auguri per i 1000 messaggi. Il regalo me lo hai fatto?
  5. ForzaFerrari88

    Auto mai nate

    Questa è veramente un peccato non sia uscita
  6. ForzaFerrari88

    I miei primi 1000 messaggi

    Ciao a tutti. Volevo dedicare il mio millesimo messaggio a tutti voi che mi avete accolto in questa grande famiglia. In primis ai compagni di sventura Ferraristi e con un pò di sforzo anche ai vari "nemici" che fanno un po' saltare i nervi a volte Sempre Forza Ferrari! p.s. Pirelli m***a!!!
  7. ForzaFerrari88

    Una cosa VERGOGNOSA

    Peccato che non ho tanti capelli...altrimenti mi avresti pettinato
  8. ForzaFerrari88

    Una cosa VERGOGNOSA

    non ho così tanto tempo da perdere tranquillo...Tanto non ci vuole molto ad immaginarlo.
  9. ForzaFerrari88

    Auto mai nate

    Ho improvvisamente rivalutato la Multipla
  10. ForzaFerrari88

    Una cosa VERGOGNOSA

    Si....soprattutto uno Sarebbe bello poter leggere cosa avresti scritto, tu e qualcun'altro qua dentro, a parti invertite e cosa "avresti scritto" su un forum nel periodo d'oro della Ferrari...Sono sicuro che ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate.
  11. ForzaFerrari88

    Notizie Varie 2019

    Questo non lo contesto e (purtroppo) è evidente che con le tecnologie attuali buona parte del lavoro viene fatto con i simulatori. Allo stesso tempo però per me il lavoro in pista, quello fatto seguendo le indicazioni del pilota...Quello è l'essenza del motorsport. Toglierlo significa ridurre la F1 al livello di un videogioco. Chiudete tutto e lasciamo solo le gare virtuali, facciamo prima.
  12. ForzaFerrari88

    Sciopero dei ferraristi

    Il problema è che la rivolta non parte dalla Ferrari perché chi la dirige non ha interesse a rivoltarsi. Dall'altro lato ovviamente ci sono due piloti e un team di persone che merita lo stesso di essere sostenuto e sono solo vittime di una dirigenza inerme e infame. Per questo motivo continuerò a seguire le nefande vicende che si susseguiranno in questo mondiale farsa, ma come detto, guarderò la gara solo se capita che sono a casa e non avrò altro da fare e solo perchè SkySport lo tengo già pagato per altro...altrimenti col ca**o che davo i miei soldi per questa pagliacciata.
  13. ForzaFerrari88

    Una cosa VERGOGNOSA

    Tu e gli altri fate finta di non capire una cosa molto semplice relativa al test del 2013. Il test del 2013 non ha regalato i 5 mondiali alla Mercedes, ma dimostra in modo INEQUIVOCABILE che il gommista, unico fornitore della F1, non è imparziale, ma intrattiene stretti rapporti di collaborazione con uno dei competitor. E questa cosa si è ampiamente dimostrata nel corso degli anni. Inutile che continuate con questa storia che il test del 2013 è ininfluente per i risultati di oggi.
  14. ForzaFerrari88

    L'opaca Ferrari SF90

    Perfetto. Perché come mi disse il mio amico forse ci dovevano essere novità anche in quella zona, ma non era sicuro al 100% perchè gli era stato detto da una fonte diversa. la F1 è morta, ma di Ferrari mi interessa sempre. La dirigenza mi disgusta, ma i piloti e gli uomini della squadra meritano sempre rispetto e sostegno. Tu comunque pensa a te.
  15. ForzaFerrari88

    Una cosa VERGOGNOSA

    Lascia stare che hai capito benissimo cosa intendo. Ti rispondo solo sul punto 3, supponendo sia vero che sei abbastanza giovane da non aver vissuto quegli anni: Tu, anche se non hai visto personlamente i primi anni 2000, esattamente come altri di quelli che rientrano in tutti e 3 punti, sareste tutti a stracciarvi le vesti se al posto della Mercedes ci fosse la Ferrari, invece ora fate i "gran signori"....quelli sportivi...quelli che "Mercedes sono più bravi"... Questi ancora stanno a parlare di una delle penalizzazioni più farlocche della storia di questo sport. Ma poi questa F1 è motorsport? o la corsa delle barbie? Ormai siamo arrivati veramente alla frutta. Poi quando Hamilton va per prati in Messico è tutto ok invece....
×