Jump to content

Giovy_1006

Members
  • Content Count

    1,371
  • Spam

    12 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Giovy_1006

  1. In era moderna se non hai la macchina più forte della griglia non vinci il Mondiale. Il reale confronto è con il compagno di scuderia.
  2. Se Massa non avesse rotto a pochi chilometri dalla fine in Ungheria, o a Singapore toglievano il bocchettone, la Ferrari sarebbe arrivata in Brasile già da campione o con il risultato quasi già acquisito.
  3. Però anche Ducati dovrebbe avere delle alternative nel caso in cui Marquez non dovesse arrivare. Per me Vinales come velocità pura è quello che gli si avvicina di più ma per un motivo o per un altro nel corso di una stagione solo metà gare riesce a rendere bene. Che poi, nell'arco di due anni è l'unico che ha portato alla vittoria la Yamaha è un dato di fatto.
  4. Bella la livrea, così come quella dello scorso anno. Il problema è chi ci si siede sopra
  5. Mediaset punta molto sulla Formula E e in un certo senso hanno fatto bene. C'è da dire anche che non tutti sono appassionati di Motorsport in un paese dove il calcio la fa da padrone. Certo che tra qualche anno quando cadranno gli ascolti, i diritti della MotoGP saranno cari e gli eventi poco seguiti. La vedo male su questo punto di vista.
  6. Sogno una presentazione da Porta a Porta
  7. A me sembra il ragazzo del meme russo/ucraino che inizia a ballare davanti alla giornalista
  8. A me la livrea della SF90 piaceva tantissimo. Speriamo tengano l'Halo nero.
  9. E' già in crisi di suo il traffico in quei paesi Se la loro scuderia principale fa pietà, i loro piloti altrettanto (tranne Gasly nel periodo Toro Rosso), è normale che l'audience vada calando con certi prezzi.
  10. Ma è un circuito permanente quindi?
  11. In realtà sarebbe stato più rischioso andare a fare un rally o uno sport estremo. Che poi l'abbia fatto senza il consenso del team è un altro conto.
  12. Non capisco. Crono GP dice che la Ferrari utilizzerà il terzo elemento idraulico, F1AT dice invece che si continuerà con quello meccanico. Chi ha ragione?
  13. Non lo sai che nel 2022 non ci sarà più la Red Bull?
  14. Renault nel 2021 non ci sarà
  15. Male che vada si fa una sosta in più.
  16. Da ignorante in materia penso che ad avere problemi dovrebbero essere quelle scuderie che riuscivano a mandare in temperatura le gomme senza particolari noie. Chissà chi
  17. Per il pilota conta portare i risultati a casa invece che gli incassi.
  18. Bello fin quando non si scende in pista La gestione dell'online è ottima con la modalità Sport. La personalizzazione di auto, tute e caschi con le livree è da 10 e lode. Il problema è che è stato fatto passare inizialmente come simulatore quando non lo è affatto.
  19. Non capisco da dove venga tutta questa certezza che il dominio Mercedes nel 2021 finirà. Hanno strutture, personale e competenze superiori agli altri. È più probabile che siano loro ad azzeccare l'auto "perfetta" invece che la Ferrari.
  20. Ecco le mie: 1. A metà stagione, per via di uno sfogo in un Team radio, Grosjean verrà cacciato e al suo posto arriverà Hulkenberg. 2. Hamilton farà la sua peggior stagione in Mercedes. 3. Ferrari vincerà il titolo costruttori 4. Raikkonen a Spa annuncerà l'addio. 5. La McLaren arriverà a podio almeno una volta. 6. Il Mondiale verrà deciso in Messico. 7. Verrà annunciato l'ingresso di un nuovo team per il 2021. 8. Salterà qualche testa importante in Ferrari. 9. Kvyat andrà in Rb al posto di Albon. 10. RioNero tiferà Leclerc.
  21. Non lo farà nel breve tempo perchè - non è di proprietà della Williams - per Mercedes sarebbe un suicidio rinnovare 5 anni ad un pilota che non ha fatto neanche una gara ufficiale con la scuderia
  22. Credo che la Mercedes abbia tutti gli interessi a tenersi Hamilton.
  23. Tutti si sarebbero aspettati Verstappen in Mercedes dal 2021. Questo mette la Mercedes ad una strada: provare a tenere Hamilton o buttarsi su un altro pilota. Chi? Vettel? Ricciardo? Possono prendere Russell ma sarebbe un salto troppo grande per un eventuale prima guida.
  24. Parliamo di 40 milioni ad uno di 22 anni. Credo che ad una proposta del genere, le considerazioni tecniche per Max siano passate in secondo piano
  25. Per me è chiaro che Mercedes punterà su Russel.
×