Jump to content

Giovy_1006

Members
  • Content Count

    1,149
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Giovy_1006

  1. Giovy_1006

    Fiat 500 BEV elettrica

    Considerando che sarà una FIAT, le batterie dureranno da Natale a Santo Stefano
  2. Giovy_1006

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    La Mercedes non è più quel missile visto fino a Silverstone dove avevano fatto gara a parte. Son convinto che sotto c'è qualcosa, perchè non è spiegabile un cambiamento in peggio così netto.
  3. Giovy_1006

    Smartphone

    Il problema dei telefoni di fascia medio-bassa di Samsung è che dopo 2 anni iniziano a sballare.
  4. Giovy_1006

    La F1 in TV

    IL CONTATTO! IL CONTATTO!
  5. Più che altro per mancanza di carico faranno la vecchia Peraltada
  6. A me come circuito non dispiace. Poi ultimamente le gare sono sempre piacevoli da vedere, specialmente quando le Mercedes vanno in crisi Noto che neanche qui TV8 farà la diretta. A sto punto possono evitare di trasmettere tutto il campionato.
  7. Giovy_1006

    MotoGP 2019

    Il problema secondo me non è tanto il sentirsela o meno. È un discorso che può fare un pilota medio qualsiasi, ma dopo 9 titoli mondiali viene dura digerire questo tipo di risultati. Triolo è per distacco il peggior commentatore Sky. Prende il peggio di Meda e Vanzini. Sono convinto che la Honda è la miglior moto nelle mani di Marquez. È fatta su misura per lui.
  8. Giovy_1006

    Regolamento 2021

    Basta guardare il telespettatore medio che "seguiva" la Formula 1. Ti dirà che le gare sono noiose e che sono un ottimo rimedio contro l'insonnia. I nostalgici che disprezzo io (come dici tu) non sono quelle persone che ricordano con piacere gli avvenimenti del passato come il titolo di Schumi nel 2000, ma sono quelle persone che in un modo o nell'altro fanno paragoni con il passato. Poi vabbè quello è un altro discorso.
  9. Giovy_1006

    Regolamento 2021

    A me la lunghezza di queste gare non dispiace. Certamente ci sono GP lunghi come Singapore che sfiorano le due ore, ma quelli che voglioni i GP più corti sono i classici nostalgici della vecchia F1 che al bar senti dire "questi non sono piloti".
  10. Giovy_1006

    L'unica vera Alfa Romeo C38

    Già è tanto che al management Ferrari importi qualcosa della Ferrari, figuriamoci dell'Alfa.
  11. Giovy_1006

    MotoGP 2019

    Tral'altro anche ieri in studio su Tv8 hanno iniziato a perdere la pazienza con Rossi.
  12. Giovy_1006

    L'opaca Ferrari SF90

    In realtà poi scopriamo che tutti questi testacoda di Vettel non solo altro che derapate con il freno a mano.
  13. Giovy_1006

    Carnivoro, vegetariano, vegano

    Più che altro caghi una volta al mese
  14. Giovy_1006

    Charles sebino Leclerc

    Se si è fatto la 130R con una mano significa che tanti problemi di sottosterzo non ne aveva. La comunicazione della Ferrari non è stata corretta perché nel dare l'ordine di rientrare a Leclerc non hanno specificato che quella era una direttiva della FIA. Non sarebbe stata mica una vergogna dirlo in radio eh..
  15. Giovy_1006

    Carnivoro, vegetariano, vegano

    Onnivoro. L'assenza di carne è dannosa per l'organismo. Tuttavia, mi rendo conto che dovrei limitare l'uso di carne, anche se negli ultimi anni mangio verdure più piacevolmente rispetto agli scorsi anni, perchè in un certo senso c'è più consapevolezza di tutto quello che c'è intorno. Una mia "pecca" è che sono astemio. Non solo perchè il sapore dell'alcool mi fa schifo, ma sopratutto perchè appena bevo 1/4 di bicchiere di birra/vino/ etc etc inizio ad avere problemi di stomaco.
  16. Giovy_1006

    Charles sebino Leclerc

    La maggiorparte delle colpe ce l'ha il box. Perchè è normale che Leclerc, che guida e sente l'auto, non senta la necessità di rientrare ai box solo per cambiare l'ala, per poi ritrovarsi in fondo al gruppo. Lì bisognava essere più specifici e dire che era una chiara direttiva della FIA.
  17. Giovy_1006

    Charles sebino Leclerc

    Non li avrà visti ma li sentiva. Se il pilota riteneva di aver un buon ritmo era giusto aspettare. Il problema è che si ritrova anche un ingegnere di pista poco furbo e non ha specificato che era su direttiva della FIA.
  18. Giovy_1006

    Alexander Albon

    Rispetto a Gasly la Red Bull ci ha guadagnato ma non rispetto a Ricciardo. Alla fine il quarto posto era la posizione più alla portata, quinto considerando una gara senza problemi di Leclerc.
  19. Giovy_1006

    Abitacoli chiusi

    Non hanno tolto i curvoni veloci, semplicemente vengono fatte vie di fuga asfaltate. Che sia pericoloso è verissimo. Però quantomeno, se c'è un modo per evitare la morte di un solo pilota, allora è giusto attuarlo.
  20. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Il servizio sul GP di ieri da parte di La7 è veramente qualcosa di scandaloso. Piuttosto meglio non parlare per niente di F1 invece che uscirsene con questi servizi di infima qualità.
  21. Giovy_1006

    Notizie Varie 2019

    L'ideale sarebbe avere un gruppo di top team come Ferrari, Mercedes, McLaren e RB ma a turno qualche scuderia come Renault possa giocarsi la vittoria.
  22. Giovy_1006

    Antonio "nel limbo" Giovinazzi

    Leclerc molto probabilmente faceva sembrare l'auto migliore rispetto al suo reale valore. L'anno scorso in alcuni GP, dopo i top 6 c'era lui.
  23. Giovy_1006

    Il vecio Sebastian Vettel

    Ma che significa?
  24. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Ultimamente si è mezzo rincoglionito. Dopo un giro si è accorto dei problemi di Leclerc.
  25. Giovy_1006

    Notizie Varie 2019

    Il sogno di Briatore è fare una diretta Instagram con tutti i piloti tra Gara 1 e Gara 2. E non sto scherzando.
×