Vai al contenuto

Giovy_1006

Premium
  • Post

    3872
  • Spam

    85 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Giovy_1006

  1. Giovy_1006

    La seconda forza Ferrari SF-24

    In bocca al lupo Carmine! C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona. Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze. Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.
  2. Giovy_1006

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Ma sopratutto dopo che la McLaren ha trovato la quadra non aveva senso ripartire con idee totalmente diverse, specialmente da chi ha partorito la SF 23 ed è scappato via.
  3. Giovy_1006

    Motomondiale 2024

    Però sto campionato Marquez lo doveva dominare
  4. Giovy_1006

    Motomondiale 2024

    Garone di Vinales.
  5. Giovy_1006

    Supercorris

    Ho visto l'unboxing del PC e da come ha uscito il PC dalla scatola voglio che sia lui a far nascere i miei figli. Rimbombo audio pazzesco, inquadratura che trema e totale ignoranza in materiale da non saper riconoscere quale sia la parte superiore e quella inferiore del case.
  6. Giovy_1006

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Non capisco questa preoccupazione del "questa generazione di vetture non ha mai corso in Cina". Quale sarebbe il problema? A sto punto non si dovrebbe mai correre in un circuito nuovo
  7. Giovy_1006

    Supercorris

    Supercorris fan già dal nome si dovrebbe capire che non è lui. O lo trollano, o sono talmente stupidi che non lo capiscono (in fondo, chi è che segue sto qua?) Tirato giù. SUPERCORRIS CONTRO TUTTI
  8. Giovy_1006

    Le vostre mamme

    Ah ecco di chi sono quegli account fake di cui si lamenta il fondatore su Twitter
  9. Giovy_1006

    La Ferrari del 2025, come sarà?

    Leclerc non piace agli ingegneri? Allora scelta giusta tenere lui piuttosto che Sainz.
  10. Giovy_1006

    Supercorris

    Ok.
  11. Giovy_1006

    Supercorris

    Reinstallerei GT7 solo per entrare in lobby da lui e tirarlo fuori.
  12. Giovy_1006

    Yuki Tsunoda il kamikaze

    Il miglior inizio di stagione da quando è in Formula 1. Il problema è che il suo compagno di scuderia è nullo ormai, quasi inspiegabilmente, ma questo va discusso in un altro topic.
  13. Giovy_1006

    Il giovinotto Oscar Piastri

    La sparo grossa: in qualifica si difende, in gara il distacco tra lui e Norris è lo stesso che c'è tra Alonso e Stroll. Quest'ultimo viene ampliato perchè a differenza di Piastri, Stroll non neanche un gran qualificatore.
  14. Giovy_1006

    Frédéric Vasseur il lewisiano

    Spesso le soluzioni più ovvie sono le migliori. Andava preso un TP con esperienza nel ruolo e nel mondo delle corse, non un scalatore.
  15. Giovy_1006

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Più che altro la Ferrari sta facendo quello che i più realisti chiedevano di fare: essere stabilmente seconda forza, non cannare le strategie e essere subito dietro Red Bull nel caso in cui quest'ultimi dovessero avere un weekend no. Sono aspettative che sta rispettando dopo quattro gare, per cui essere entusiasti no, però c'è la consapevolezza che Ferrari dopo un inverno in silenzio sta lavorando bene e sopratutto nella giusta direzione.
  16. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Meglio questi a sto punto.
  17. Giovy_1006

    La F1 in TV

    A volte fare le cose semplici è la miglior scelta. Tutto per cavalcare questa odiosa onda del "El Matador", come se anni e anni del Predestinato non ci abbiano già sfracassato gli zebedei.
  18. Giovy_1006

    Il giovinotto Oscar Piastri

    Invece per me il deficit è di puro passo. Quando si decide di stare ad 1.2 secondi dall'avversario per gestione gomme come oggi sta vicino, poi quando c'è da spingere si tira indietro di 20 secondi.
  19. Giovy_1006

    La provincialotta McLaren MCL38

    Il problema è stato prendere questo inetto. Cacciarlo il prima possibile è stata la vostra salvezza. Giusto con Binotto i tecnici incapaci potevano trovare spazio per la propria incompetenza.
  20. Giovy_1006

    Cosa vorreste nel forum?

    Supercorris a discutere con noi di Formula 1.
  21. Giovy_1006

    Fernando Alonso il brake tester

    Per me la sua dimensione ormai è quella di un Aston Martin appunto. Credo che Alonso o in generali piloti del suo calibro siano difficili da pensionare a livello velocistico, perchè parliamo comunque di uno dei talento più cristallini degli ultimi anni. Il problema è che nessun top team si affiderebbe ad un pilota di 43 anni che comunque sta iniziando ad avere la sua fase calante. Sarebbe perfetto per Audi perchè avrebbe all'interno del team un pilota con tantissima esperienza in Formula 1.
  22. Giovy_1006

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Qualcuno se l'è presa per il passaggio in Ferrari Fermo restando che la mossa della Ferrari non è particolarmente condivisibile, per me la patata bollente è in mano alla Mercedes, non alla Ferrari, visto che dovranno puntare su un 26enne che è bravo ma non fenomeno come sembrava.
  23. Giovy_1006

    La decadente Mercedes W15

    Bel tombino che sono riusciti a creare. Inspiegabile come un team capace di produrre auto dominanti, con un cambio di filosofia sia caduto praticamente ai livelli di una Jordan qualsiasi.
  24. Giovy_1006

    Carluccio Sainz il matador

    Però non sarebbe stupido non ammettere la grande gara di ieri? Se accetti i complimenti devi farlo anche con le critiche (quelle costruttive ovviamente).
  25. Giovy_1006

    La seconda guida Leclerc

    Puoi benissimo andare sui social e vedere con i tuoi occhi che la fanbase di Leclerc non è solo peppiniello ma tanta altra gente. Poi di conseguenza quando c'è una fanbase così estrema, nascono i detrattori estremi di Leclerc. Si qui si è molto più analitici e moderati.
×