Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,228
  • Spam

    46 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Giovy_1006

  1. Oltre che scarsi pure ignoranti 4:00 del video
  2. Su ACC mi è sembrata una bella pista, specialmente il tratto veloce nel T2 e la chicane cieca
  3. Infatti non ho mai capito perchè Philip Morris investe così tanti soldi per poi non apparire neanche come sponsor sulla vettura. Hanno trovato giusto Mission Winnow a fine 2018 ma l'abbiamo visto sulla macchina veramente poche volte.
  4. Non sappiamo come sarà la SF21, però due cose sono uscite fuori: - vecchio airscope - via le "corna" dalla macchina praticamente quelle che dovevano essere delle novità in casa Ferrari si sono dimostrati degli autentici fallimenti. É quello che sta succedendo in Ferrari da due anni a questa parte: non c'è inventiva. Quando provano a creare qualcosa di nuovo cannano malamente e ritornano ad una vecchia specifica, cioè tornano indietro di 1/2 anni con lo sviluppo della parte di uno o più componenti.
  5. Sembra un cancello già da questa foto
  6. Già di per sè il congelamento del motore è una cazzata allucinante, ancor di più se ti ritrovi a dover recuperare una marea di gap dagli altri motoristi.
  7. Per un attimo mi sono tornati in mente Zanardi e Hayden. Non sapendo la dinamica dell'incidente non so esprimermi per bene, però gli poteva finire molto peggio.
  8. Intanto ha perso la mensilità di Gennaio A Lui non frega nulla del Dio Denaro
  9. Stanotte ho sognato che si tornava alla vernice lucida .
  10. Lo sapete che da questa discussione non se ne uscirà mai fuori, vero?
  11. Il metro di paragone non sarà Ocon ma i risultati di Ricciardo dello scorso anno Secondo me Renault, vista l'ultima stagione, avrebbe preferito tenere Ricciardo invece che prendere Alonso.
  12. Ormai le auto sono praticamente tutte uguali. Cambiano solo alcune caratteristiche, una ha più sottosterzo rispetto all'altra, velocità di punta etc etc. L'unica cosa che dovranno realmente capire sono i vari settaggi, ma è una cosa che possono fare benissimo fuori dalla macchina.
  13. Intanto sarei curioso di sapere come si evolve la situazione a Maranello, considerando che possono già lavorare sulla vettura del 2022.
  14. Dubito che l'Aston Martin possa produrre (copiare) nuovamente un auto forte come quella dello scorso anno. Dovessero verificarsi situazioni particolari direi Norris, anche se di gare caotiche in F1 ne succedo veramente poche, eccetto l'anno scorso con Monza e Sakhir.
  15. La Gazzetta dello Sport farebbe bene a chiudere la sezione motori perchè sono di una pochezza disarmante, ricordo ancora le previsioni sulla SF1000 dove parlavano del nuovo muso
  16. Livrea test sulla falsa riga dell'anno scorso, con qualche accenno in più ad Alpine.
  17. Le materie che mi incuriosiscono di più sono Negazionismo e Medicina veritiera
  18. É un po' quando fanno le "Goal Compilation" di un calciatore. Caspita, li fanno sembrare tutti fenomeni
  19. Neanche l'abbiamo visto com'è Ah beh, fosse per i nostalgici la F1 sarebbe morta da tempo
  20. Imola soddisfa solamente i nostralgici degli anni 90-2000. Piuttosto portali a correre al Mugello o Portimao veramente.
  21. Negli anni passati sconfitte del genere cambiavano in negativo la stagione del Milan. Vediamo se la squadra sarà maturata sotto questo aspetto.
  22. Chi è riuscito ad eliminare il virus (o riesce a gestirlo, mica come in Europa) magari ha delle perplessità ad ospitare un evento che coinvolge tante persone, anche a porte chiuse. C'è da dire che la F1 ha gestito bene la situazione Covid.
  23. Persona capace Brivio, anche se non so quanto possa trovarsi in un ambiente molto più pesante, sia per quanto riguarda la categoria che il marchio.
  24. Un po' come quando con 20 secondi di distacco sul primo, iniziano a vedere fantasmi e a fine gara parlano di vittoria sudata
×