Jump to content

Giovy_1006

Members
  • Content Count

    1,669
  • Spam

    12 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Giovy_1006

  1. Tutti a dire che la Ferrari ha sbagliato a privarsi di un 4 volte campione del mondo ma alla fine nessuno lo prende. A parole no, ma a conti fatti stanno dando ragione alla Ferrari.
  2. Scusate ma non era fattibile rimettere una nuova ala posteriore a Vettel e farlo girare comunque, come una sorta di test? Lo fece la Red Bull con Ricciardo nel 2018 a Spa
  3. Cambiare solamente Binotto non porterebbe a nulla. Un po' come quando i presidenti di calcio fanno una squadra di m***a e cambiano sistematicamente allenatore perchè secondo loro responsabile del fallimento. Se dovesse essere preso Tizio al posto di Binotto, ci sarà sicuramente qualcuno pronto a fargli le scarpe perchè si ritiene più meritevole di Tizio per il ruolo di TP.
  4. Mi hai fatto ricordare quando Giovinazzi si metteva al lavoro sul simulatore tra Venerdì e Sabato. Lì molti problemi venivano risolti. Probabilmente si sente la mancanza di questa figura. Infatti casualmente, da quando Giovinazzi è diventato pilota titolare non si sente più parlare di pilota al simulatore.
  5. Un po' come me: da Ferrarista rosico pesantamente, poi penso che la Ferrari è degli Agnelli e alla fine non mi dispiace più di tanto
  6. La SF90 è frutto anche dello sviluppo di Raikkonen, anche se per me un pilota in era moderna non conta nulla sullo sviluppo dell'auto.
  7. A Race Anatomy hanno voluto un po' scagionare Binotto, che comunque non è assolutamente protetto dalla dirigenza Ferrari che in tutto questo è stata totalmente assente. Ho l'impressione comunque che con questa non dirigenza, qualsiasi team principal farebbe fatica.
  8. E comunque è anche un po' una vendetta per il reclamo Racing Point contro Renault in Giappone.
  9. Anche noi lo abbiamo pensato, tranquillo Comunque non ha senso chiedere di portare in pista la SF90 considerato che l'anno scorso si prese più di un minuto
  10. Con la macchina che si ritrova a guidare ci mancherebbe altro.
  11. Si trova nella situazione ideale. Non ha la macchina migliore del lotto ma può giocarsela per il podio. Farà delle belle gare e come compagno di scuderia ha un ameba.
  12. Se ci pensi però, i risultati in ambito internazionale sono gli stessi tra F1 e calcio. A quanto pare è un marchio di fabbrica degli Elkann
  13. Che pilota inutile. Goffo nei "sorpassi" e pure pericoloso.
  14. Oggi errore indecente, anche se vedere questo cancello ridotto un catorcio non è tutta questo dramma
  15. In fondo andare via da questa Ferrari è la miglior cosa che gli sia capitata dal 2015 in F1.
  16. E' un team allo sbando totale. Non c'è una cosa, ripeto una, che sia decente.
  17. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Ieri ho visto le qualifiche in differita e in maniera un po' distratta, ma non ci ha capito una mazza
  18. Che sia una guerra tra poveri non c'è ombra di dubbio. Ma ripeto, sottolineare una cosa del genere sminuisce quello che è Vettel.
  19. Secondo te un team non andrebbe a prendere Vettel perchè troppo veloce? Parti dal presupposto che la situazione di Singapore a nessun pilota al posto di Leclerc sarebbe piaciuta ma per il bene del team questo e altro, ma Russia è frutto di una gestione pessima da parte del muretto. La figura di m***a l'ha fatta il muretto, non i piloti. E comunque è stato detto dagli altri il perchè resterà senza auto il prossimo anno. Inutile trovare altre ipotesi.
  20. Quando ormai si perdono le speranze anche una fesseria sembra un impresa. In primis i suoi stessi tifosi si esaltano per essere arrivato di una posizione davanti al compagno di scuderia forse inconsapevolmente sanno che Seb, ad oggi, è un pilota abbastanza mediocre.
  21. Incredibile come la Ferrari sia stata una delle poche scuderie a non portare grosse novità rispetto alla macchina precedente ma allo stesso tempo è riuscita a peggiorare di oltre un secondo..questa era una missione veramente difficile da compiere. Per me il progetto squadra italiana e giovane è palesemente fallito. Approfittasero del budget cap per mandare a quel paese ingegneri e tecnici incompetenti. Il problema è che poi a Maranello rimarrebbe solo il tizio delle pulizie.
  22. Se mi date un flex e mi portate in Austria faccio anch'io quattro aggiornamenti alla Ferrari.
  23. Albon merita molto di più di Vettel il sedile in Red Bull
  24. Hanno pure il coraggio di provare quelle 2 cagate alla galleria del vento
×