Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,301
  • Spam

    47 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giovy_1006 last won the day on November 2 2019

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

458 Laureato

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Hanoi

Recent Profile Visitors

12,734 profile views
  1. Dopo Marquez gli spagnoli si erano un po' calmati, considerato anche il fatto che i top praticamente erano Pedrosa, Lorenzo, Marquez appunto e poi Rossi unico italiano. Ma è un calo generale comunque. Anche gli stessi Rins e Mir (che ha vinto un mondiale) non mi sembrano granchè. Forse Martin diventerà qualcuno, ma ancora è presto.
  2. Dall'anteprima mi sembrava Arrivabene Neanche 48h dalla sua nascita e già il progetto Superlega sembra stia iniziando a scricchiolare. Ma sicuramente gli ideatori di questa porcata non possono uscirsene con delle scuse e stop.
  3. Diciamo che molte si è salvato perché riesce a riprendere la moto come solo lui sa fare, ma in linea di massima anch'io ho avuto questa sensazione, più in prova che in gara.
  4. L'auto di Hamilton in retromarcia sta automaticamente andando nella direzione opposta rispetto alle altre vetture in pista. Se qui Vettel era in bagarre con qualche altro pilota poteva succedere il patatrack, ma valli a capire sti commissari che per un lungo tagli la chicane ti danno un ammonizione mentre se rientri in retro è tutto ok.
  5. Mi ha un po' deluso proprio la mancanza di ritmo. Sempre dietro ad Ocon, e il distacco dal francese non ha rispecchiato il vero andamento della gara.
  6. Se Michelin non decide di fare l'ago della bilancia allora Quartararo potrebbe anche farcela. Se fanno come l'anno scorso dove il fornitore di gomme faceva il bello e il cattivo tempo, non saprei.
  7. Le sue prime gare in Renault furono abbastanza complicate. Si iniziò a vedere qualcosa dopo la prima metà di stagione, ma il top lo raggiunse al secondo anno. Sarà un pilota da lento adattamento.
  8. Concordo, specialmente sulla parte in grassetto. Questa malsana idea è stata partorita da chi, del calcio in realtà, non frega nulla ma vede tutto come un azienda, non come uno sport. Da qualche anno a questa parte il mio interesse verso questo sport è scemato parecchio. Sono tifoso del Palermo e la situazione Playoff del 2018 contro il Frosinone mi ha fatto capire quanto marcio possa essere questo sport.
  9. Un idea partorita dagli ingordi del calcio, fatta solamente per salvaguardare i bilanci disastrati frutto di spese folli senza criterio nel corso degli anni. A mio modo di vedere puntano a chiedere qualcosa in più alla Uefa, però non so cosa. Dal punto di vista sportivo è un bel dilemma. Tra campionato, coppe nazionali, internazionali e impegni delle nazionali, come pensano di inserire un ulteriore campionato? Intanto Mourinho esonerato perchè contrario alla Superlega.
  10. Da tempo immemore non vedevo una gara dove non si doveva fare gestione gomme ma bisognava semplicemente spingere. E stranamente ne è uscita una gara decente e piacevole da vedere, con i piloti che abbassavano il loro tempo sul giro anche dopo metà gara.
  11. Io difficilmente chiamo culo una cosa programmata.
  12. Guardando quella macchina insabbiata ho pensato fosse Bottas Comunque si, anche a me ha stupito questo suo errore di valutazione. Però almeno ci fa capire che anche Lewis è umano e nel rincorrere un pilota anche lui è soggetto ad errori.
  13. Parliamoci chiaro. Non è mai stato un fulmine ma neanche una pippa. Ma ultimamente sembra proprio scarico mentalmente, come se avesse proprio staccato la spina. Una somma di fattori, come la gara in Turchia, o essere più lento di Russell che guidava per la prima volta una Mercedes. Se non si da una svegliata subito questa stagione per lui sarà un agonia.
  14. La superiorità della McLaren sta tutta nel motore, nel complesso non c'è un abisso, anzi. Basta vedere Ricciardo che si è preso praticamente 20 secondi da Sainz. Comunque sia almeno ci siamo staccati dal gruppo centrale. Sul giro secco sono tutti lì, il passo però è un altra cosa.
  15. Vado in controtendenza e oggi non mi è parso così ottimo. Meglio sul bagnato che sull'asciutto.
×