Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,683
  • Spam

    47 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giovy_1006 last won the day on November 2 2019

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

531 Dottore

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Hanoi

Recent Profile Visitors

15,248 profile views
  1. La mia sensazione è che Quartararo abbia buttato via la vittoria. Bravo Bagnaia che sembra essere arrivato ad un ottima maturità. Non so se sarà troppo tardi per giocarsi il Mondiale. Ducati si confermano migliori moto al momento. Le Yamaha disperse se togliamo Quartararo, il che evidenzia l'enorme lavoro del francese. Prossima settimana Misano 2. Aspettiamoci qualche ribaltone grazie alle supergomme Michelin.
  2. Può essere pure che ci siano i modi per simulare tutte le sollecitazioni. In un era dove i test vengono sempre meno in favore dei simulatori, non mi stupirei se avessero creato un sistema per simulare le sollecitazioni in pista.
  3. Mi immaginavo un impostazione del genere, alla fine chi segue la sua F1 sa benissimo quello che ha fatto Michael Schumacher. Molto particolare il finale. Si capiscono molte cose e veramente deve essere uno strazio vedere un proprio familiare in quello stato.
  4. Magari si fanno le prendere la mano e demoliscono tutto.
  5. L'unica cosa che trovo di positivo in tutto questo è la maggior presenza sui social. Nel senso, avere gli highlights delle gare, le rubriche Grill the Grid, etc etc.. è qualcosa in più rispetto alla gestione Ecclestone. Il problema è snaturare il prodotto per andare incontro a chi, realmente, di F1 non si interessa minimamente. Che poi conosco gente giovane a cui piace la F1 e che il format Sprint Race fa proprio cagare. Io credo che questa politica sia più per attirare il pubblico d'oriente e americano piuttosto che quello europeo.
  6. La Dorna ha rinnovato con Michelin fino al 2026. Beh che dire, se rinnovano significa che stanno facendo proprio quello che i boss chiedono.
  7. Bisognerebbe rescindere il contratto con Perez e mi sembra abbastanza improbabile. Poi oh, qualche movimento pazzerello non farebbe male, come ai tempi. Il mercato piloti di adesso è abbastanza monotono.
  8. Vivono fuori dalla realtà, e mi stupisce che Domenicali sia su questa linea.
  9. Se va via da Aston Martin è perchè non ha gradito l'approccio di Lawrence Stroll ad Alonso, altro non saprei.
  10. Di incidenti dove l'Halo è stato decisivo ricordo: Leclerc Grosjean Bottas ad Imola Hamilton Domenica scorsa Tra questi 4 (potrei dimenticarmene qualcuno) quelli di Grosjean e Bottas sono incidenti che non hanno nulla a che fare con la filosofia di queste vetture. Riguardo quello di ieri e di Leclerc a Spa 2018 non so quanto possano influire questa generazione di monoposto, considerando che a Spa 2012 successe la stessa cosa di Spa 2012 e nel 2010 Webber decollò letteralmente. Piu che altro mi concentrerei sull'enorme peso di queste vetture. Da un anno a questa parte, vedo le vetture distruggere letteralmente le barriere con un impatto.
  11. Se il contatto di Monza è voluto, lo è anche quello di Silverstone, visto che parliamo di due piloti che non hanno alzato il piede in una situazione di svantaggio.
  12. Ma anche qualsiasi altro pilota, perchè non era da penalizzare. Si è auto penalizzato perchè con quella mossa si è stampato a muro.
  13. Più lo guardo più vedo sempre meno colpe di Verstappen. La Red Bull si è ritrovata sul salsicciotto e lì Verstappen ha perso il controllo, poi è successo quello che è successo. Male valutare in base alle conseguenze dell'incidente e non all'episidio in se, anche perchè non è sempre detto che chi potenzialmente poteva subire conseguenze peggiori sia dalla parte del giusto. Comunque sia, hanno fornito assist a Max per cambiare motore in Russia, e in casi analoghi, ci sarà il precedente di questo episidio.
×