Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,213
  • Spam

    46 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giovy_1006 last won the day on November 2 2019

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

441 Laureato

About Giovy_1006

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/10/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Hanoi

Recent Profile Visitors

11,514 profile views
  1. La Gazzetta dello Sport farebbe bene a chiudere la sezione motori perchè sono di una pochezza disarmante, ricordo ancora le previsioni sulla SF1000 dove parlavano del nuovo muso
  2. Livrea test sulla falsa riga dell'anno scorso, con qualche accenno in più ad Alpine.
  3. Le materie che mi incuriosiscono di più sono Negazionismo e Medicina veritiera
  4. É un po' quando fanno le "Goal Compilation" di un calciatore. Caspita, li fanno sembrare tutti fenomeni
  5. Neanche l'abbiamo visto com'è Ah beh, fosse per i nostalgici la F1 sarebbe morta da tempo
  6. Imola soddisfa solamente i nostralgici degli anni 90-2000. Piuttosto portali a correre al Mugello o Portimao veramente.
  7. Negli anni passati sconfitte del genere cambiavano in negativo la stagione del Milan. Vediamo se la squadra sarà maturata sotto questo aspetto.
  8. Chi è riuscito ad eliminare il virus (o riesce a gestirlo, mica come in Europa) magari ha delle perplessità ad ospitare un evento che coinvolge tante persone, anche a porte chiuse. C'è da dire che la F1 ha gestito bene la situazione Covid.
  9. Persona capace Brivio, anche se non so quanto possa trovarsi in un ambiente molto più pesante, sia per quanto riguarda la categoria che il marchio.
  10. Un po' come quando con 20 secondi di distacco sul primo, iniziano a vedere fantasmi e a fine gara parlano di vittoria sudata
  11. O Bottas palesemente sacrificato per tappare Vettel o l'avversario di turno, vedi Barcellona 2017, Monza 2018 o Ungheria dello stesso anno dove negli ultimi giri sembrava che stesse giocando con gli autoscontri
  12. Ah menomale. Quelli con i compagni che rallentano a metà gara invece sono veri, giusto? Nessuno mette in dubbio le qualità di Hamilton, ma l'avversario della Ferrari è la Mercedes, non Hamilton. Quando le auto saranno pari (cioè mai), allora in quel momento potremmo dire che l'avversario della Ferrari sarà Hamilton. Una macchina che ti porta Bottas secondo al mondiale ti da l'idea di quanto era/è dominante la Mercedes.
  13. É il motivo per cui quando ci penso, soffro meno per le sconfitte della Ferrari Comunque mi ricordo che alcuni lo invocavano già da tempo come presidente della Ferrari ma veniva considerata un idea improbabile visto che A.Agnelli era già impiegato nel mondo del calcio. O qualcosa è cambiato, oppure non era così improbabile un suo impegno in Ferrari.
  14. Conoscendo chi lavora in Ferrari, nel tentativo di togliere drag creeranno un auto a zero carico aerodinamico. Una versione peggiorata della SF1000, con un motore più scrauso.
  15. Siamo sulla pagina n.44 Bisogna andare avanti, subito.
×