Jump to content

Giovy_1006

Members
  • Content Count

    1,934
  • Spam

    12 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giovy_1006 last won the day on November 2 2019

Giovy_1006 had the most liked content!

Community Reputation

350 Laureato

About Giovy_1006

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Quello che guida la Rossa
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

9,236 profile views
  1. Trovo più scandaloso vedere Dovizioso in piena lotta mondiale che Vinales in testa. Dovrebbe avere due grandi motivazioni per correre al massimo e invece finisce dietro pure ad Alex Marquez. Bravo Mir che sta crescendo veramente tanto. Concordo su Triolo. Veramente insopportabile. Voglio pensare che lavori su Sky a gratis.
  2. Giovy_1006

    La F1 in TV

    La perdita di abbonati riguarda più quelli che seguivano in calcio. Visto che Sky ha cercato di fregare i propri utenti, il calo è più che prevedibile. Sta di fatto che a pagarne le conseguenze sarà anche la sezione motori. Già la stessa Sky non ha più l'esclusiva MotoGP, chissà cosa succederà se dovesse perdere anche l'esclusiva della Formula 1 Il massimo sarebbe avere due servizi: Sky e DAZN. Poi sta scegliere al consumatore su quale servizio appoggiarsi. Si premierebbe qualità e prezzi.
  3. Si sa che Binotto predilige il posteriore bello piantato a terra, cosa che la Stelvio non ha.
  4. Colpa di Mercedes che lo boicottò
  5. Quartararo a mio modo di vedere la più grande delusione. Dopo Jerez il nulla assoluto.
  6. Comunque a 26 anni dovrebbe essere un pilota con delle basi. I due anni di inattività non gli hanno fatto bene ma da la sensazione di essere un pilota anonimo, specialmente in gara. In tutto questo, potrà dire di essersi fatto due anni di F1, ringraziando la Ferrari che l'ha piazzato lì.
  7. Ferrari nella terra di Putin utilizzerà vodka al posto della benzina così potrà ubriacare il flussometro.
  8. Il problema di Max è l'essersi legato per troppo tempo alla Red Bull, con quest'ultima sempre a promettergli un auto vincente.
  9. Dopo il sorpasso di Stroll ieri era crollato di prestazione. Perdeva più di un secondo a giro, e non era solo motore.
  10. Di certo non è John Elkann che progetta la vettura, ma un po' di attaccamento alla Ferrari dal punto di vista sportivo non farebbe male.
  11. Però il periodo di inattività può fare tanto.
  12. Il russo si sta auto escludendo da un eventuale promozione in F1. Ad essere sincero, un altro anno in F2 non gli farebbe mica male.
  13. Alla notizia bomba si è fermato il cuore di Guido Meda.
  14. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Sbaglio o quando hanno intervistato Vettel e hanno messo le migliori foto del suo periodo in Ferrari, lì in mezzo ci stava la macchina di Alonso? E gliel'hanno fatta pure firmare
×