Jump to content

Kaiser

Members
  • Content Count

    791
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Kaiser


  1. 12 ore fa, L.Costigan ha scritto:

     

    Il raccomandato è un gran bel pilotino, difficile ridicolizzarlo. Fra l'altro, carissimo Rio, Lec è incolpevole in tutta questa situazione. Io ti capisco perchè anche a me Sebino piace, ma Lec non ha nessuna colpa. E' la Ferrari che ha gestito tutto male dal suo ingresso nel team.

     

    Tornando a Sebino, io lo voglio vedere in guerra. La Ferrari, di nuovo, ha gestito male la separazione e lui ha davanti a se un anno intero dove può fare quello che gli pare, senza pensare alle conseguenze. E' un'ottima occasione per dimostrare il suo valore.

     

    In oltre, in termini di spettacolo, una guerra interna Ferrari può solo fare che bene visto che il campionato è già scritto.

     

    Nicolas_Todt.jpg


  2. Ma leggo solo ora che Vips correrà in Formula Regional.. oltre che in Super Formula. 

     

    Ma il senso di questa cosa? Ha disputato un'ottima stagione l'anno scorso in F3 e anziché promuoverlo lo hanno declassato. 

     

    Davvero non capisco. 


  3. 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

    Non so se è stato già detto che la Ducati non ha rinnovato con Petrucci, che quindi sarà lui ad essere sostituito da Miller

     

    Che peccato, notizia terribile. Non so a questo punto quale sia il destino della casa di Borgo Panigale. 


  4. A mio modo di vedere LM è stata molto furba ad approfittare della situazione per applicare tutte queste regole come l'aerodinamica ad handicap, congelamento dei motori ecc. 

     

    L'avrebbe voluto fare anche senza crisi a causa del Coronavirus. 


  5. ma è tutto calcolato, fatto per affossarlo di piu, offrirgli un contratto ridicolo per uno dal suo curriculum per poi poter dire "visto? non era così ferrarista come dicevano".

     

     


  6. “Gli altri piloti mettono sempre più pressione su Vettel, quindi ha accettato di provare a cimentarsi coi simulatori – ha spiegato il pilota dell’Alpha tauri, Pierre Gasly, in un’intervista rilasciata a RACER – Già dallo scorso anno, tutti i membri della nostra generazione sono sui social media, tranne Sebastian, che è l’unica eccezione. Lo continuiamo ad esortare nell’usare anche Instagram, perché al giorno d’oggi non è normale non essere sui social media”.

     

    "Non è normale" un qualcosa di assolutamente pacifico ed una scelta così personale stigmatizzata così profondamente.

     

    Felice di non essere normale ed essere come il pilota che tifo.

    • Like 1

  7. chicca di un mio informatore molto affidabile: è previsto un gran premio sul corridoio di casa mia, si girerà in senso antiorario e vedrà percorsi 1458 giri.


  8. 6 ore fa, Bigmeu ha scritto:

    Se Leclerc sarà designato a prima guida ufficialmente, come secondo va bene chiunque sia almeno paragonabile a Bottas. Un secondo che non sia d'ingombro ma almeno in grado di combattere decentemente quando necessario. Sainz secondo me sarebbe perfetto.
    Giovinazzi è l'opzione low cost ma che non da garanzie sul saper gestire la pressione e combattere a livello. 

    In ogni caso è vero, è Binotto ad avere il coltello dalla parte del manico, anche dovesse decidere di interrompere le trattative nessuno si strapperebbe le vesti. 
    Questa offerta è palese nella direzione del "noi avevamo la volontà di rinnovare con Seb alle nostre condizioni, lui ha rifiutato, si vede che non era ferrarista abbastanza" 

    Sul fatto che Vettel non abbia difficoltà a trovare un sedile non ne sarei cosi certo. I top sono 3, da uno sta uscendo, in uno è già stato e nell'altro sembrano abbastanza a posto dal lato piloti.  Non sono tante le squadre che possono permettersi di darti almeno 12 milioni in un anno, quindi Williams, Haas, Alfa Romeo e Alpha Tauri sono fuori. Restano Aston Martin (se Stroll Sr decidesse di investire pesantemente), Renault e Mclaren. Le ultime due sono "realistiche" solo come scambio di sedili con Ricciardo o Sainz, altrimenti nemmeno loro. 

    Lasciare la Ferrari, per Vettel vuol dire sicuramente prendere meno di 12 milioni l'anno. Ormai Hamilton a parte, nessuno prende più di 15/20 milioni di euro e purtroppo Seb non ha ne molto potere contrattuale ne molte altre opportunità, ma penso abbia interesse a fare il cambio di regolamenti con Ferrari, per poi guardarsi in giro. 

     

    Probabilmente si accorderanno per un 1 anno a 15 milioni + 1 anno rinnovo automatico in caso si verifichino condizioni abbastanza semplici. 
     

     

    Tu dici che altrove 12 milioni non li vede? Secondo me se la McLaren lo volesse davvero non avrebbe problemi ad offrire 20 milioni al tedesco.

     

    Voglio dire, li da la Renault a Ricciardo 20 milioni.


  9. Titolone con scritto: "Ecco l'offerta della Ferrari", e poi non c'è scritto nessuna cifra, che Maranello offra solo una cifra molto inferiore ai 40 milioni lo sapeva anche la casalinga di Voghera, non serviva Sky Spy :asd:

×