Vai al contenuto

Kaiser

Members
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Matricola

Su Kaiser

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 06/01/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    MSC, VET, LEC
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa, Montral

Visite recenti

570 visite nel profilo
  1. Kaiser

    La F1 in TV

    Sono il solo a pensare che le prove libere siano la cosa più bella del weekend? Soprattutto l'ultima sessione prima della qualifica? Capire come si comporta un auto, e se porta qualcosa di nuovo, vedere i passi gara e capire se sul giro secco ci si tiene qualcosa in tasca. Per me è una parte bellissima del weekend
  2. Kaiser

    L'opaca Ferrari SF90

    Quoto. Comunque c'entra niente Giovinazzi o non Giovinazzi dai
  3. Kaiser

    La F1 in TV

    Ero uno dei pochi allora invece per quanto riguarda gli opinionisti e giornalisti trovo preparato Chinchero, gli dovrebbero dare più spazio.
  4. Kaiser

    La F1 in TV

    Il primo anno di F1 su Sky, intendo il primo dal ritorno sulla pay (2013) però era top dal punto di vista dei canali. Ricordo che c'era il mosaico degli onboard, tempi ecc già dalle prime prove libere, in più erano presenti anche sottoforma di canali registrabili e non solo da tasto verde. Era bellissimo perchè ti potevi seguire prove, qualifiche e gara con le telecamere normali, e poi ti registravi gli onboard e li rivedevi con calma. Poi dal 2014 hanno tolto tutto.
  5. Kaiser

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    Stiamo 7 a 2 amico mio, forse era meglio restare in silenzio
  6. Kaiser

    WEC 2018-2019 SuperSeason

    Lo scrivo qui perchè mi pare l'unica sezione adatta. Qualcuno più ferrato di me sulla competizione mi saprebbe spiegare questi nuovi regolamenti per il 2020-2021? L'introduzione delle hypercar, per intenderci. Non ci ho capito molto, ma decisamente la cosa mi ha colpito perchè ho letto di possibili ingressi, tra cui Ferrari, McLaren ed altri.
  7. Kaiser

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    che belli i fanboy, mi mancavano. Deve baciare per terra per essere entrato 5 anni di fila in una vettura di Maranello, per quanto mi riguarda. Gran pilota, uomo di m***a, bravissimo a fare le fotocopie. Uno così non avrebbe mai dovuto varcare gli stessi cancelli che varcava il Drake ogni giorno.
  8. Kaiser

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    Peccato che RB, Ferrari e Mercedes non se lo inc****o di pezza. Ha fatto bene a ritirarsi. In più ho detto che McLaren è una buona auto rispetto a quella degli ultimi anni, non che ci volesse molto. È curioso però che il miglioramento coincida con il suo addio.
  9. Kaiser

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    Beh, è sicuramente meglio degli ultimi anni, più vicina alla migliore degli altri. Considerando che una delle due l'anno scorso era sempre in compagnia delle Williams..
  10. Kaiser

    L'opaca Ferrari SF90

    Incrociamo le dita.
  11. Kaiser

    L'opaca Ferrari SF90

    PS: ottima ricerca, molto valida e molto interessante, grazie per averla postata
  12. Kaiser

    L'opaca Ferrari SF90

    Sono d'accordo.
  13. Kaiser

    SBK

    è un'ottima moto, ma deve migliorare in percorrenza di curva. Oggi finchè ha potuto Rea nel terzo settore di Buriram, quello guidato per intenderci, gli mangiava tanto. Ma è normale, sono all'inizio dello sviluppo e, se ci pensiamo, messa così è ancora più preoccupante per Rea e Kawasaki. Però ripeto, voglio vedere come se la cava Bautista ad Aragon, ma soprattutto ad Assen e ad Imola.
  14. Kaiser

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Io sono rimasto davvero impressionato. È vero, è stata una macchina straordinaria a Melbourne, ma anche l'anno scorso la Mercedes si era ben comportata in molte gare, eppure lui pascolava spesso tra il quarto e il quinto posto. Spero in una sua conferma nelle prossime gare sinceramente, aldilá di ciò che ci riserverà la Ferrari. Un protagonista in più non può che fare bene alla competizione.
  15. Kaiser

    L'opaca Ferrari SF90

    Leclerc oggi è stato tutto meno che esuberante. Uno esuberante veramente avrebbe tenuto giù il pedale in curva 1 fregandosene. Anzi, nelle interviste post-gara riguardo all'ordine di mantenere le posizioni ha detto di comprendere il punto di vista della scuderia e capisce la decisione.
×