Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    8,444
  • Spam

    3,746 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

Everything posted by PheelD

  1. PheelD

    WRC 2022

    Topic sulla nuova stagione del Mondiale Rally La prima senza Ogier a tempo pieno. La prima con le Rally1 ibride. A Monte-Carlo parte una stagione davvero succulenta. Ecco le tre sorelle, occhio a Ford che potrebbe fare il salto in avanti... Per il resto, spero col cuore che Neuville si giochi il Mondiale. pilota davvero forte ma molto sottovalutato.
  2. PheelD

    WRC 2022

    Questa è la loro gara, ma semplicemente sono dei fenomeni assoluti. Gli altri, chi più chi meno, bravi piloti, ma se quei due si sono spartiti tutti i Mondiali dal 2004 al 2021, tolto il 2019, un motivo ci sarà
  3. Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  4. Ciò che successe a Montreal fu una bella "anteprima" di Abu Dhabi... Un po' di goduria nel trapasso dantesco per il 44 e alcuni l'ho provata, non ho problemi a dirlo. Ma sono molto provato dallo schifo che questo pseudo sport propone ormai ogni anno. E nel 2021 si era capita l'antifona già in Bahrain, con il teatrino pagliaccesco sui track limits...
  5. Leak della nuova rossa o buon uso di Photoshop?
  6. Hanno ingravidato Paragon con un bel seme diesel?
  7. Topic per la stagione che inizia domani coi primi test. My 2 cents su Vietti e Morbidelli, il primo farà una bella stagione in Moto2 e la VR46 lo metterà in MotoGP al posto di Marini, il romano potrebbe anche giocarsi il Mondiale. Molto curioso anche dell'esordio di Fernandez in MotoGP.
  8. Io spero che i due ferraristi siano arrivati da 30" almeno quando quei due saranno al traguardo...
  9. Il Dovi ha molto del primo Rossi come qualità, gli è mancata un po' di malizia e supporto buono... Ma è ancora oggi un signor pilota. Sempre un pelo dietro, però, ai nomi grossi veri: Rossi prima, Stoner, Pedrosa e Lorenzo poi, infine Marquez.
  10. Non credo interessino tanto le sue scopate Piuttosto, bravo mediaticamente Hamilton a fare parlare di sè anche dopo le sconfitte, ha imparato bene dal Tavullio.
  11. Arietto Paletti, padre di Riccardo, si è spento ieri.
  12. PheelD

    Haas VF-22

    Hanno spostato già da fine 2020 tutte le risorse disponibili sul 2022...
  13. Mi sa che la famosa notiziona è l'ingresso in FE di Maserati. Si spiegherebbe anche la scelta di mandare in FE Tonno Giovinazzi
  14. Che la cifra possa essere sbagliata è plausibile. Però è molto più interessante ricordare che misteriosamente Honda e Mercedes abbiano sbloccato potenza extra da fare paura quando Ferrari si era riavvicinata con il famoso aggiornamento di Sochi...
  15. Ha il 44 e una nota squadra italiana ha il suo 44 in scadenza, quindi welcome to Internazionale FC Milano
  16. Petrucci farà anche l'AMASbk o come si chiama. Comunque notevole inizio, al netto del valore degli altri sta facendo cose davvero spaziali
  17. Albon e Gasly in RB erano più o meno sulla stessa barca. Torno a ripetere che per loro le porte della prima squadra Red Bull sono chiuse dopo le deludenti esperienze passate, visto anche che Perez ha dato un contributo non da poco a Abu Dhabi al Mondiale vinto da Max. Su O'Ward, io dico che andrebbe provato e basta prima di giudicarlo, dalla Indycar/CART non sono arrivati solo cessi.
  18. Non è ancora detta l'ultima parola sulla sua esclusione. Visto che due altri tennisti "non vaccinati" sono stati ammessi, direi che il governo australiano non si sta rivelando tanto integerrimo, ma sta semplicemente facendo la voce grossa con il tennista più famoso al mondo. Certo, anche lui sta facendo una bella figurella.
  19. Credo che la scelta del governo sia obbligata. Serve allentare la pressione sul SSN, che già coi tamponi è andato in seria crisi. Serve anche evitare un altro lockdown, se possibile. E comunque 2 anni dopo le prime notizie e ancora siamo nella m***a.
  20. PheelD

    Alpine A522

    Hanno anche un ottimo TP, uno che sa fare grandi cose anche con risorse limitate, per me potrebbero diventare discretamente competitivi, come la McLaren 2021 insomma.
  21. Di sicuro non hanno le risorse dei top, ma metteranno assieme i tasselli per bene imho.
×