Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    8,103
  • Spam

    3,711 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    93

Posts posted by PheelD


  1. 10 ore fa, Beyond ha scritto:

    Amici ho deciso di creare questo thread dove chiunque può fare una domanda su un argomento qualsiasi, con lo scopo di leggere le opinioni degli altri ed aprire eventuali discussioni. I temi potranno essere molto vari ma devono restare nell'ambito generale della filosofia, scienza, economia, sociologia ecc, insomma domande sulla vita, la storia, l'uomo a cui tutti dovremmo poter rispondere con una opinione anche stringata. L'idea mi è venuta leggendo i test di una nota università inglese e infatti io penso che procederò a usare quelle domande. 

    Ovviamente le risposte devono essere quanto meno seriose, no spam. I post di spam li cancello personalmente.

     

     

    Comincio con la mia prima domanda che spero stuzzichi risposte interessanti.

     

    Se incontrassimo una civiltà aliena, quale proporremmo come più grande risultato ottenuto dall'umanità?

     

    I vaccini


  2. Io credo che il problema, anche mio e di @ForzaFerrari, ma soprattutto di Rhobar, è che guarda troppo ai suoi difetti, alle minime imperfezioni, alla paura di sbagliare. A questo ci unisco una mancanza di voglia di interazioni sociali e alcuni pali o altre cose imbarazzanti...

     

    Si tratta però di cose che accadono e vanno superate. La vita va così, bisogna saper superare ogni errore e ogni cosa negativa.

    E lo sta dicendo uno che per ogni errore, potesse, si metterebbe in croce.

     

     

     

    • Like 1

  3. 12 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

    @andycott Il tuo per vincere il campionato dei poveri, con moto che durano 15km :asd:

     

     

     

    Ovvio che quella parte della tifoseria presto se ne andrà. Ma sai qual è la cosa divertente? è che Marquez si alimenta di tutti quegli insulti e appena ritroverà la forma, ritornerà.

    Sull'ultima parte ho qualche dubbio, non per il braccio ma per la spalla... Poi solo vivendo lo scopriremo.


  4. 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

    Vi svelo la mia situazione, attendo il maestro @chatruc per eventuali consigli.

    Età: 16, tra qualche mese 17.

    Altezza: 190(anche se è un po' che non mi misuro quindi potrei essere di più).

    Peso: dovrei essere 71 chili

    Muscoli: tasto dolente, meglio tralasciare dai.

    Carattere: altro tasto "dolente". Sono una persona molto timida e chiusa, perciò fatico a relazionarmi con gli altri. Può essere per interessi diversi rispetto alla massa ma anche per il mio carattere che dovrei provare a migliorare. Autostima non molto alta ma su questo ci sto lavorando. Dopo aver sottolineato questi lati negativi vi dico anche i miei pregi: sono una persona molto gentile, generosa, su molti argomenti informata e su molti aspetti matura. Peraltro in questo periodo di pandemia (con lockdown e altre cose) mi resta molto difficile innamorarmi di un'altra persona.

    Attendo consigli.

    Rispondo un po' più seriamente, anche perché sono nella tua stessa situazione ma con 6 anni in più e un mucchio di inutili paranoie/pippe mentali che fatico a scrollarmi di dosso...
    Buttati, come detto prima, senza problemi. Ricordati che le donne non ti mangiano.  Buttati, fai due risate... Vedi come va :asd:
    Per quanto riguarda le conoscenze, da cosa nasce cosa, magari tramite lo sport che pratichi cerca di fare conoscenze.
    Per quanto riguarda il fisico, non è un problema, anche così puoi trovare...

    In conclusione, ricorda che nella vita la svolta arriva quando meno te lo aspetti. Magari troverai una ragazza appassionata di F1 domani, magari andrai con una che invece seguirà solo gli esports tra qualche mese...

     

    • Like 1

  5. Topic per il prossimo VERO raduno del forum. Penso che, salvo sgradite sorprese dalla pandemia, si possa pensare a una cosa da fare nel tardo inverno-inizio primavera 2022. 
    Per il momento non me la sento di organizzare grossi raduni, sono agli sgoccioli di un'esperienza "lavorativa", di cui vi parlerò in altra sede, e vorrei quindi andarmene in ferie in santa pace, inoltre ricomincio a studiare. Non avrò molto tempo quindi di qua a fine anno...
    Ho deciso di aprire il topic per raccogliere idee sia sui potenziali ospiti(non chiedetemi la luna, ma qualche nome di discreta importanza si può chiamare, ve lo dico perché già verso Giugno ho sentito un noto ex ferrarista francese e c'era disponibilità, ma appunto per il 2022...) e per il luogo in cui banchettare(anche qua, chiedete cose fattibili).
    Personalmente, avrei già due potenziali raduni molto interessanti da proporre, e sono sicuro che in entrambi i casi ci potrebbe essere una discreta affluenza. 
    Ma lascio giustamente a voi la parola.
     

    • Like 1

  6. Rovanpera trionfa all'Acropoli, gara magistrale quella del giovane finnico. Secondo un solido Tanak, terzo Ogier che ringrazia i problemi di Neuville e Evans, rispettivamente ottavo e sesto al traguardo, per chiudere la questione Mondiale.

×