Jump to content

PheelD

Premium Members
  • Content Count

    4,403
  • Spam

    2,646 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by PheelD

  1. Topic sulla quintessenza della vita: la gnocca. Partiamo con la mia dea Melita Toniolo. La amo
  2. Abbiamo fatto alla veronese, eravamo a Verona mica a Roma
  3. Direi che @Kimimathias potrebbe aggiungere la celebre immagine pixelata di un annetto fa. Perfetta per i preliminari.
  4. Brook Ultra. Troione da battaglia.
  5. PheelD

    MotoGP 2019

    Visto che domattina iniziano i test in ottica della prossima stagione, è stato aperto il topic sulla stagione. Ecco la Entry List della MotoGP Honda Honda HRC 99 Lorenzo- 93 Marquez Honda LCR 35 Crutchlow- 30 Nakagami (Crutchlow) (Nakagami) Ducati Ducati Corse 04 Dovizioso-09 Petrucci Alma Pramac 63 Bagnaia-43 Miller Reale Avintia 17 Abraham-53 Rabat Yamaha Yamaha Monster 46 Rossi-12 Viñales Petronas Yamaha SRT 21 Morbidelli-20 Quartararo Suzuki Suzuki Ecstar 36 Mir-42 Rins KTM Red Bull KTM Factory 44 P.Espargaro-05 Zarco (Espargaro) (Zarco) Red Bull KTM Tech3 88 Oliveira-55 Shyarin (Oliveira) (Shyarin) Aprilia Gresini Aprilia 41 A.Espargaro-29 Iannone Ecco qua il calendario. 1 GP del Qatar – 10 Marzo 2 GP di Argentina – 31 Marzo 3 GP delle Americhe – 14 Aprile 4 GP di Spagna – 5 Maggio 5 GP di Francia – 19 Maggio 6 GP d’Italia – 2 Giugno 7 GP di Catalogna – 16 Giugno 8 GP d’Olanda – 30 Giugno 9 GP di Germania – 7 Luglio 10 GP della Repubblica Ceca – 4 Agosto 11 GP d’Austria – 11 Agosto 12 GP di Gran Bretagna – 25 Agosto 13 GP di San Marino – 15 Settembre 14 GP d’Aragona – 22 settembre 15 GP della Thailandia – 6 Ottobre 16 GP del Giappone – 20 Ottobre 17 GP d’Australia – 27 Ottobre 18 GP della Malesia – 3 Novembre 19 GP di Valencia – 17 Novembre Grande novità della stagione sarà l'introduzione della categoria MotoE riservata a moto elettriche. Vi rimando a questo link per entry list e regolamento. Riuscirà Marc Marquez a fare 8 o il Dovi riporterà l'iride a Borgo Panigale? Senza dimenticare che il prossimo anno il 93 avrà al suo fianco un certo Lorenzo, uno che potrebbe metterlo seriamente in difficoltà. E senza dimenticare anche il grosso miglioramento della Yamaha nelle ultime gare: se la M1 tornasse molto competitiva, anche Viñales e Rossi potrebbero giocarsi qualcosa in più di qualche podio. Occhio anche alla Suzuki, che parte con una lineup inesperta, ma la moto è cresciuta molto nelle ultime gare e potrebbero essere una bella gatta da pelare per tutti il prossimo anno. Aspettative alte, infine, per KTM, che ha ingaggiato Zarco e avrà finalmente un suo team privato(Tech3), mentre per Aprilia, che ha ingaggiato Iannone, ci sono aspettative piuttosto basse visto che non sono mai riusciti a crescere molto in 4 anni, ma non diamoli per morti.
  6. PheelD

    Accadde oggi

    Apro OT: su Mertens occhio perché ora c'è la girandola mediatica dei nomi. Fine OT
  7. Ringrazio @VincenzoFerrari per l'assist, degno di Maradona. 9 anni fa la prima di quattro corone iridate consecutive per il pilota Ferrari.
  8. PheelD

    Accadde oggi

    Avevo rimosso. Un trauma
  9. Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  10. Siamo OT ma Miller spesso e volentieri in gara scompare rispetto al Dovi mentre l'altro ormai è disperso...
  11. Coi mezzi di oggi ci vuole ben meno tempo
  12. Si beh costava un pochino quella Dai che a breve faccio tirar fuori qualcosa pure agli amici di @Illy
  13. Ma in realtà ogni volta a fondo homepage ci sono i compleanni del giorno Guardo lì, vedo chi ha avuto attività recenti, ed il gioco è fatto.
  14. Topic su tutte quelle auto sportive "minori" del passato che hanno infiammato, e tuttora infiammano, gli animi degli appassionati. Parto con una vettura che pochi conoscono, ma che era tanta roba
  15. Esteticamente è veramente pesante rispetto a quella attuale...
  16. Il confronto tra la Serie 8 vera e quella attuale è lo stesso che si può fare tra un hamburger di fassona cotto a puntino con l'hamburger(inteso come pezzo di carne) del McDonald, quelle attuali sono veramente poca roba rispetto a ciò che fu.
  17. È molto al limite in effetti.
  18. PheelD

    MotoGP 2019

    Ufficiale il ritiro di Jorge Lorenzo.
×