-
Content Count
7,389 -
Spam
3,661 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
87
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by PheelD
-
Non vorrei che spigolare sia poco dolce con le gomme attuali. Considera poi che uno spigolatore in Ducati c'è e anche da parecchi anni...
-
9 anni fa il trionfo di Vettel in Bahrain con la RedBull. Secondo Raikkonen, al primo podio della sua seconda carriera in F1 con la Lotus. I due sono ritratti in foto. Terzo Grosjean con l'altra Lotus, solo settimo posto per Alonso, all'epoca in Ferrari. Subito dietro all'iberico, Hamilton, all'epoca ancora in McLaren, e Massa con la seconda Ferrari.
-
Mancava un topic dedicato al giovane talento britannico. L'anno prossimo guiderà per la Williams, vediamo di che pasta è fatto. Allego foto del neocampione F2 ai test di Budapest 2017, in cui guidò la Mercedes W08.
-
In Australia comunque Vettel ebbe un problema a metà gara. E comunque Leclerc non ebbe grossi problemi di adattamento perché ebbe 4 giorni di test interi e su una pista comunque messa meglio del Bahrain dei test 2021.
-
Non insisto tanto, ma hanno cambiato le squadre quindi metodo di lavoro ecc ecc con appena 1 giorno e mezzo di test a disposizione, in una pista che più sporca di così era difficile trovarla... Non voglio difendere ne lui ne Alonso o Ricciardo a oltranza, ma mi sembra corretto dare loro qualche occasione in più per capire i rispettivi mezzi e squadre al meglio.
-
Concordo di fondo. Perché loro dovrebbero avere qualche aiuto?
-
Anche qualcosa prima. Ma di fondo concordo, o inizia a battere il canadese o tanti saluti. Non credo sia questo il vero Vettel e diamogli tempo. Ne stiamo dando anche agli altri alle prime armi col nuovo team.
-
Sainz avrà commesso degli errori, ma al pari di Perez, ha mostrato di essere più a suo agio col mezzo. Comunque si rimetterà in sesto e capirà bene la McLaren. È uno buono. E lo stesso dicasi per Vettel.
-
Chissà ai box RB quanta tensione
-
Si
-
Beh ma in Bahrain in qualifica Ocon venne sotterrato. E anche in gara... Tempo 4/5 gare e per i nuovi si capirà meglio.
-
Grandissimo Marc in Portogallo ma Quartararo macina... Vediamo se è un fuoco di paglia oppure quest'anno ha fatto il salto. Grande gara anche di Pecco, Mir terzo pur senza una gara clamorosa. Comunque i due debuttanti italiani con la Ducati 19 non stanno andando male...
-
Erano là. Bravo lui a gestire la gomma meglio.
-
Si Comunque @Jordan stava andando a recuperare poco prima del pit in effetti. Max era più lento, non aveva tutto sto gap. Probabilmente aveva già finito la gomma a differenza del 44.
-
Tranquillo, verrà quel giorno... ... Poi ci sveglieremo sudati.
-
Crashgate a Imola 2021 ne abbiamo? Chiedo per @Kimimathias
-
Non so, bisognerebbe leggere il regolamento
-
Mmmh forse ho visto male io, ma il gap andava e veniva per i doppiaggi che facevano perdere anche 3" al pilota immischiato.
-
Probabilmente non poteva per regolamento e avrebbe poi ricevuto una penalità in tempo. Peccato però, magari avrebbe evitato la sverniciatura di Lando.
-
Per me manovra pericolosa di Hamilton ieri, magari una reprimenda ci stava, una penalità l'avrei trovata eccessiva comunque.
-
Sicuramente ieri male, ma piano a dire certe cose...
-
Ieri errore suo. Ma il peggio è stato lo schiaffetto a Bottas.
-
Stava facendo una gran gara fino alla bandiera rossa. Peccato per la ripartenza. Ieri mi aspettavo la mettesse fuori, e invece...
-
Macchina veloce sul bagnato, vero che erano carichi ecc ecc, ma non me lo aspettavo. Peccato per il podio perso, ma la fortuna gira.