Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,389
  • Spam

    3,661 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    87

Everything posted by PheelD

  1. Non vorrei che spigolare sia poco dolce con le gomme attuali. Considera poi che uno spigolatore in Ducati c'è e anche da parecchi anni...
  2. PheelD

    Accadde oggi

    9 anni fa il trionfo di Vettel in Bahrain con la RedBull. Secondo Raikkonen, al primo podio della sua seconda carriera in F1 con la Lotus. I due sono ritratti in foto. Terzo Grosjean con l'altra Lotus, solo settimo posto per Alonso, all'epoca in Ferrari. Subito dietro all'iberico, Hamilton, all'epoca ancora in McLaren, e Massa con la seconda Ferrari.
  3. Mancava un topic dedicato al giovane talento britannico. L'anno prossimo guiderà per la Williams, vediamo di che pasta è fatto. Allego foto del neocampione F2 ai test di Budapest 2017, in cui guidò la Mercedes W08.
  4. In Australia comunque Vettel ebbe un problema a metà gara. E comunque Leclerc non ebbe grossi problemi di adattamento perché ebbe 4 giorni di test interi e su una pista comunque messa meglio del Bahrain dei test 2021.
  5. Non insisto tanto, ma hanno cambiato le squadre quindi metodo di lavoro ecc ecc con appena 1 giorno e mezzo di test a disposizione, in una pista che più sporca di così era difficile trovarla... Non voglio difendere ne lui ne Alonso o Ricciardo a oltranza, ma mi sembra corretto dare loro qualche occasione in più per capire i rispettivi mezzi e squadre al meglio.
  6. Concordo di fondo. Perché loro dovrebbero avere qualche aiuto?
  7. Anche qualcosa prima. Ma di fondo concordo, o inizia a battere il canadese o tanti saluti. Non credo sia questo il vero Vettel e diamogli tempo. Ne stiamo dando anche agli altri alle prime armi col nuovo team.
  8. Sainz avrà commesso degli errori, ma al pari di Perez, ha mostrato di essere più a suo agio col mezzo. Comunque si rimetterà in sesto e capirà bene la McLaren. È uno buono. E lo stesso dicasi per Vettel.
  9. Beh ma in Bahrain in qualifica Ocon venne sotterrato. E anche in gara... Tempo 4/5 gare e per i nuovi si capirà meglio.
  10. Grandissimo Marc in Portogallo ma Quartararo macina... Vediamo se è un fuoco di paglia oppure quest'anno ha fatto il salto. Grande gara anche di Pecco, Mir terzo pur senza una gara clamorosa. Comunque i due debuttanti italiani con la Ducati 19 non stanno andando male...
  11. Erano là. Bravo lui a gestire la gomma meglio.
  12. Si Comunque @Jordan stava andando a recuperare poco prima del pit in effetti. Max era più lento, non aveva tutto sto gap. Probabilmente aveva già finito la gomma a differenza del 44.
  13. Tranquillo, verrà quel giorno... ... Poi ci sveglieremo sudati.
  14. Crashgate a Imola 2021 ne abbiamo? Chiedo per @Kimimathias
  15. Non so, bisognerebbe leggere il regolamento
  16. Mmmh forse ho visto male io, ma il gap andava e veniva per i doppiaggi che facevano perdere anche 3" al pilota immischiato.
  17. Probabilmente non poteva per regolamento e avrebbe poi ricevuto una penalità in tempo. Peccato però, magari avrebbe evitato la sverniciatura di Lando.
  18. Per me manovra pericolosa di Hamilton ieri, magari una reprimenda ci stava, una penalità l'avrei trovata eccessiva comunque.
  19. Sicuramente ieri male, ma piano a dire certe cose...
  20. Ieri errore suo. Ma il peggio è stato lo schiaffetto a Bottas.
  21. Stava facendo una gran gara fino alla bandiera rossa. Peccato per la ripartenza. Ieri mi aspettavo la mettesse fuori, e invece...
  22. Macchina veloce sul bagnato, vero che erano carichi ecc ecc, ma non me lo aspettavo. Peccato per il podio perso, ma la fortuna gira.
×