Jump to content

PheelD

Premium Members
  • Content Count

    4,094
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Everything posted by PheelD

  1. PheelD

    Angolo della gnocca

    Topic sulla quintessenza della vita: la gnocca. Partiamo con la mia dea Melita Toniolo. La amo
  2. PheelD

    Pre Pre destinato

    Bentornato @Illy
  3. PheelD

    Auto mai nate

    Topic riguardante tutte quelle auto che sono state a un passo dall'entrata in produzione ma poi sono state cancellate. Parto con una vettura relativamente tranquilla. Versione scartata della Croma seconda serie. Spero che il topic vi piaccia.
  4. PheelD

    Auto mai nate

    Range Rover col V12, idea venuta ai vertici BMW quando la casa bavarese possedeva il marchio britannico specializzato in fuoristrada. Non se ne fece nulla.
  5. PheelD

    Angolo della gnocca

    Victoria June
  6. PheelD

    Toro Rosso STR14

    Mancava un topic per la nuova vettura del team faentino. Presentazione prevista per l'11 Febbraio, per ora è la prima vettura che verrà presentata.
  7. PheelD

    The Iceman is back to vodka

    Capisco a chi ti riferisci, uno può ancora mangiare tanta pasta e capirà(per me ha già capito, anzi). L'altro il suo tempo lo ha fatto.
  8. PheelD

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    @Red 5 secondo me senza Halo sarebbe finita male.
  9. PheelD

    The Iceman is back to vodka

    Ah i geni del muretto spesso e volentieri hanno rovinato la gara a lui, non è così facile capire quale
  10. PheelD

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Secondo me il mondo degli sport a motore è molto ipocrita, scusate se vado OT. Hanno vietato gli sponsor alcolici e tabaccai, ma continuano a permettere a colossi del petrolio, che il nostro bene non lo fanno, di apparire sulle auto di mezza griglia...
  11. PheelD

    The Iceman is back to vodka

    Monaco 2017?
  12. PheelD

    Muscle car

    Topic dedicato alle note sportive "extreme" made in USA. Spero che i vari amanti di questo genere di auto, @F.126ck e @Rio Nero in primis, apprezzino questo topic. Parto con la Challenger del 1970. Prima serie.
  13. PheelD

    Sportive vintage

    Topic su tutte quelle auto sportive "minori" del passato che hanno infiammato, e tuttora infiammano, gli animi degli appassionati. Parto con una vettura che pochi conoscono, ma che era tanta roba
  14. PheelD

    Sportive vintage

    Ibiza Cupra 2.0 GTI. Seconda serie.
  15. PheelD

    Muscle car

    Ford Torino Cobra
  16. PheelD

    Auguri di buon compleanno

    Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  17. PheelD

    MotoGP 2019

    Visto che domattina iniziano i test in ottica della prossima stagione, è stato aperto il topic sulla stagione. Ecco la Entry List della MotoGP Honda Honda HRC 99 Lorenzo- 93 Marquez Honda LCR 35 Crutchlow- 30 Nakagami (Crutchlow) (Nakagami) Ducati Ducati Corse 04 Dovizioso-09 Petrucci Alma Pramac 63 Bagnaia-43 Miller Reale Avintia 17 Abraham-53 Rabat Yamaha Yamaha Monster 46 Rossi-12 Viñales Petronas Yamaha SRT 21 Morbidelli-20 Quartararo Suzuki Suzuki Ecstar 36 Mir-42 Rins KTM Red Bull KTM Factory 44 P.Espargaro-05 Zarco (Espargaro) (Zarco) Red Bull KTM Tech3 88 Oliveira-55 Shyarin (Oliveira) (Shyarin) Aprilia Gresini Aprilia 41 A.Espargaro-29 Iannone Ecco qua il calendario. 1 GP del Qatar – 10 Marzo 2 GP di Argentina – 31 Marzo 3 GP delle Americhe – 14 Aprile 4 GP di Spagna – 5 Maggio 5 GP di Francia – 19 Maggio 6 GP d’Italia – 2 Giugno 7 GP di Catalogna – 16 Giugno 8 GP d’Olanda – 30 Giugno 9 GP di Germania – 7 Luglio 10 GP della Repubblica Ceca – 4 Agosto 11 GP d’Austria – 11 Agosto 12 GP di Gran Bretagna – 25 Agosto 13 GP di San Marino – 15 Settembre 14 GP d’Aragona – 22 settembre 15 GP della Thailandia – 6 Ottobre 16 GP del Giappone – 20 Ottobre 17 GP d’Australia – 27 Ottobre 18 GP della Malesia – 3 Novembre 19 GP di Valencia – 17 Novembre Grande novità della stagione sarà l'introduzione della categoria MotoE riservata a moto elettriche. Vi rimando a questo link per entry list e regolamento. Riuscirà Marc Marquez a fare 8 o il Dovi riporterà l'iride a Borgo Panigale? Senza dimenticare che il prossimo anno il 93 avrà al suo fianco un certo Lorenzo, uno che potrebbe metterlo seriamente in difficoltà. E senza dimenticare anche il grosso miglioramento della Yamaha nelle ultime gare: se la M1 tornasse molto competitiva, anche Viñales e Rossi potrebbero giocarsi qualcosa in più di qualche podio. Occhio anche alla Suzuki, che parte con una lineup inesperta, ma la moto è cresciuta molto nelle ultime gare e potrebbero essere una bella gatta da pelare per tutti il prossimo anno. Aspettative alte, infine, per KTM, che ha ingaggiato Zarco e avrà finalmente un suo team privato(Tech3), mentre per Aprilia, che ha ingaggiato Iannone, ci sono aspettative piuttosto basse visto che non sono mai riusciti a crescere molto in 4 anni, ma non diamoli per morti.
  18. PheelD

    Scagazza III - Il durone

    Oggi cagata da impiegats. Speriamo di spaccare il cesso all'università...
  19. PheelD

    Angolo della gnocca

    Niece Waidhofer
  20. PheelD

    The Iceman is back to vodka

    Auguri Kimi! Melbourne 2001. Esordio con la Sauber, finisce a punti. Sepang 2003. Prima vittoria in carriera per lui. @lucaf2000 avrà eiaculato quel giorno. Suzuka 2005. Garone. Da diciassettesimo a primo. La miglior prestazione di Kimi in carriera, almeno per me. Interlagos 2007. Vince gara e titolo. Il giorno più felice della sua carriera. Spa 2009. Ultima vittoria della prima parte di carriera, ottenuta con un carretto dipinto di rosso. A fine stagione, l'addio alla F1: se ne va nel Mondiale Rally. Ma nel 2012 tornerà nel Circus Abu Dhabi 2012. Vince ad Abu Dhabi con la Lotus, primo successo dopo il ritorno in F1. A fine 2013 lascerà la squadra britannica per tornare in Ferrari. Monaco 2017. A quasi 38 anni, il finnico si prende la pole davanti al compagno Vettel. L'indomani, per ragioni di classifica, lasciano passare avanti il compagno con la strategia. Ma la pole resta una perla rara. Austin 2018. Alla quest'ultima gara della sua seconda avventura a Maranello, è già sicuro lo scambio di sedili a fine stagione con Leclerc, giovane rampante dell'Alfa Sauber, riesce a portare a casa una vittoria. Partito dalla seconda casella in griglia, passa in partenza il poleman Hamilton. Con una sosta meno del pilota britannico, riesce a portare a casa il ventunesimo centro della carriera.
  21. PheelD

    Muscle car

    Dodge Coronet
  22. PheelD

    Charles sebino Leclerc

    Quasi fuori tempo, tanti auguri a Charles per i suoi 22 anni! Ricordo in particolare alcuni momenti della sua carriera Baku 2017: vince in F2 pochi giorni dopo la morte del padre. La sua prova migliore, per me, in F2. Melbourne 2018. Esordio tra i grandi con la Sauber Alfa. Chiude diciottesimo le qualifiche mentre in gara è tredicesimo. Sakhir 2019. Alla seconda gara con Ferrari, porta a casa la pole. In gara, nonostante una brutta partenza, guida la gara fino a pochi giri dalla fine, quando il motore perde potenza. È terzo sotto la bandiera a scacchi. Spa 2019. Dopo una sontuosa pole al Sabato, la terza in stagione, in gara ottiene la prima vittoria in carriera, davanti alle Mercedes di Hamilton, che nel finale si avvicina pericolosamente alla Rossa numero 16, e Bottas. È anche la prima vittoria stagionale per la Ferrari. Auguri Charles!
  23. PheelD

    F1 2018 [Codemasters]

    Fine così così, ma il titolo era già nostro quindi bene così.
×