Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    8,189
  • Spam

    3,717 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    93

Everything posted by PheelD

  1. Insomma Sainz boicottato @ClaudioMuse
  2. Ha comunque messo assieme un discreto weekend... Bravo.
  3. Anche in estate ci deve avere pensato
  4. Oggi rimonta non da poco, complimenti Seb.
  5. Grande weekend. Speriamo che il Messico sia favorevole per un podio.
  6. Dopo Monza è tornato. Davvero bravo in questo circuito.
  7. Gara onesta. Con le Supersoft meglio del previsto, senza il pit fallato e soprattutto senza il contatto con Ricciardo era quinto facile.
  8. Errore che costa un punto, ma per il resto grande gara come ritmo.
  9. La gara per me l'hanno persa con la strategia... Lui solito mastino.
  10. Secondo me oggi molto bene rispetto alle aspettative. Ma Sainz poteva stare tranquillamente davanti a Ricciardo senza quel contatto... Ma vista la gara opaca di Norris, nemmeno da buttare il settimo posto.
  11. Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  12. Kimi quarto o terzo sarebbe stato un suicidio per Ferrari... Comunque la si giri, fu un doppio errore quel weekend a Monza: da un lato al Sabato il gioco delle scie non fu perfettamente a vantaggio di Vettel(che comunque se non sbaglio mise le ruote sulla ghiaia nel giro migliore). Dall'altro, Vettel alla Domenica fece ciò che tutti abbiamo visto.
  13. Ragazzi, su Hock vi do ragione, ma a Monza... A Monza Raikkonen fece il suo molto bene, fu la Domenica che i giochini non funzionarono. Poi sicuramente Kimi ebbe una scia migliore, ma guardate che gli avrebbero fatto dare la posizione indietro senza l'errore. Binotto comunque Vettel lo ha "lasciato" a casa a 2019 in corso...
  14. @F.126ck si gioca il titolo, segnatevelo.
  15. Evidentemente al Governo sta bene così, mi viene da pensare.
  16. Ricciardo non ha capito una sega della McLaren, se nel 2022 non andrà temo che il suo tempo nel Circus sarà bello che finito.
  17. Arrivabene, finché aveva Marchionne dietro, Vettel lo strapazzò di coccole. In Germania fece una cagata immane facendolo pascolare dietro Kimi. A Monza fu anche pollo Vettel, peraltro con Hamilton alle calcagna era facile che Kimi perdesse due posizioni se avesse alzato il piede.
  18. Austin ê pista dove serve tutto per vincere: trazione, percorrenza, velocità di punta. Difficile dire se il motore nuovo possa aiutare, ma non la vedo così male. Piuttosto, il Messico? @panoramix?
  19. Comunque non so se è già stato detto, ma la VR46 ha iscritto due squadre Moto2 di cui una nominata "Aramco VR46".
  20. Piastri per Giovinazzi, per ciò che sta dimostrando l'australiano, ci sta. Zhou ha fatto qualche buon risultato in F2, ma soprattutto porta un sacco di soldi cinesi...
  21. Servono due tamponi negativi di fila, dopo la positività, per avere il GP. Comunque mi hanno anche detto che da Giovedì circa dopo la prima dose di vaccino danno il GP, almeno qua in Toscana, mentre prima veniva avrebbe dovuto arrivare 15 giorni(che poi spesso nella realtà diventavano 8-10). Una curiosità, il modulo per i sanitari per la III dose si chiama Booster
  22. La vera domanda è: perché con la Ducati 07 anche i Pramac non andavano malaccio, Barros mi pare fece qualche podio e svariate top 5 in un'era in cui gli ufficiali di solito andavano forte tutto l'anno, e la 08 era la versione a due ruote della SF1000?
  23. Vince Alonso? @Mito Ferrari
  24. Nessuno fa gli auguri al grande utente, oltre a me. Auguri @Biranbongse Bhanuban
×