Jump to content

Carmine Marzano

Members
  • Content Count

    177
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

22 Matricola

About Carmine Marzano

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 09/11/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

155 profile views
  1. Verstappen in conferenza stampa ha fatto come il Marchese del Grillo, io sono io e voi non siete un ca**o. Atteggiamento intollerabile, perché gli altri hanno alzato il piede. Verstappen non lo volevano penalizzare, però dopo la sua sfida ed il suo menefreghismo, non hanno potuto fare altrimenti, troppo marcato e troppo esibita la sua sfacciataggine verso le regole e la federazione.
  2. Io prenderei tutti i fan di Vettel e Leclerc, li metterei in uno stadio e darei dei mitra a tutti, si ammazzano così tra loro e fine dei piagnistei e si pensa alla Ferrari. Non è possibile che ogni volta che si fa un qualcosa con un pilota si grida al gomblotto, poteri forti, strategie della dirigenza, mister 40 milioni etc... Oggi era il momento di annientare definitivamente Hamilton, farlo deprimere per le non vittorie, dargli delle botte alla sua autostima, far innervosire Wolff ed invece... resuscitati. La Mercedes e Hamilton quando lo scorso anno hanno distrutto Vettel dalla Germania in poi anche psicologicamente, ci sono riusciti in pieno. Invece noi no, invece di essere uniti per vedere la distruzione di Hamilton, sin dalla partenza tutti i litigare tra le due correnti su che strategia fare, team order, furti, inculate etc... i media ci marciano sopra e mettono pressione sul team che ogni volta è sempre più teso quando deve prendere una decisione perché tanto si becca comunque cacca contro a prescindere. Risultato, Hamilton resuscitato, doppietta Mercedes, guerra per 2 settimane tra i fan di Vettel e Leclerc e team in confusione
  3. A Vettel si rompe la macchina, poi la direzione gara mette una inspiegabile VSC senza motivo e guarda un po'... favorisce le Mercedes e danneggia la Ferrari. Però attenzione è bravura mica fortuna...
  4. E certo, ora anche le prese in giro. Che furto oggi.
  5. Il fandom è imbarazzante, pure i due piloti tutta la prima metà di gara sempre con sta radio a sparare lamentele, sintomo di un team non tranquillo e diviso al suo interno. La gestione della radio si deve risolvere, sta diventando snervante. A Singapore vinse la Ferrari con doppietta, però pure lì guerre intestine e goduria dimezzata alla fine.
  6. Sto vedendo un po' vari forum... ecco, guerre tra il fandom di Vettel e Leclerc, ora ben 2 settimane di guerra. Niente da fare, un'Italia sempre divisa e provinciale nel coltivare il proprio orticello.
  7. L'anno prossimo? Boh... sicuramente se già da inizio della prima gara ci sono queste guerre (che si riflettono pure nel team), non si vincerà nulla di nulla. La Ferrari ha titubanze nella gestione piloti da anni, ogni volta che c'è un team order si porta in mente Austria con Schumi e Barrichello o Germania 2010. Mi ricordo ancora la vittoria di Vettel a Monaco e le infinite polemiche su Raikkonen fregato della vittoria. La squadra è sotto pressione e non riesce a gestire al meglio situazioni così La Mercedes avvantaggia Hamilton, critiche dai tifosi Mercedes? Zero. Hamilton che era K.O. dopo tutte queste batoste vince senza fare nulla e dopo gara tutti i tifosi Ferrari a scannarsi in fazioni senza capire che oggi hanno perso proprio perché ognuno ha fatto i fatti propri.
  8. Per me oggi non era una minaccia, ha vibto solo con una VSC totalmente farlocca e la rottura di Vettel. La Ferrari manca sempre il colpo per dargli la batosta definitiva. Meritiamo di perdere, avete fatto la guerra sin da ieri tra pro Vettel e Leclerc.
  9. Che ha fatto? Non ha superato Leclerc e ha distrutto le gomme arrivando terzo a furia di stargli dietro, ammazza che leggenda.
  10. Per colpa delle guerre Vettel-Leclerc, abbiamo fatto resuscitare un Hamilton finito. Manca l'unità tra i tifosi divisi in correnti e fazioni e così gli altri ne approfittano. Ognuno pensa al proprio orticello ed ecco qua i risultati.
  11. E la chiami vittoria? Mah...Ogni volta che si sta per annientare Hamilton, la Ferrari lo resuscita.
  12. Hamilton pilota ladro, Mercedes vince così, una VSC uscita fuori dal nulla.
  13. Ora pomperanno Hamilton come colui che vince con la macchina inferiore, non è vero. Gara regalata dalla direzione gara con una VSC totalmente ingiustificata. E' inutile fare la macchina forte se poi deve vincere per forza la Mercedes.
×