Jump to content

Carmine Marzano

Members
  • Content Count

    463
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Studente

About Carmine Marzano

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/11/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

624 profile views
  1. Ora puoi anche sparire, per colpa di italioti come te che il paese Italia non andrà avanti. Il nemico si deve distruggere in tutti i modi e se arriva davanti, non riconoscerne il merito in ogni modo. Hamilton oggi ha meritatamente perso, ha corso da schifo tutta la stagione fino al Brasile, dove improvvisamente con un motore dopato (anche, qui nessuna indagine? Tutto regolare?), ha riaperto un mondiale che non meritava assolutamente. Non vedo nessun fuoriclasse, anzi, le scelte della direzione gara hanno salvato il pilota dalla figuraccia molte volte quest'anno (Imola e Silverstone su tutti). Oggi godo i frutti della mia fede in Verstappen che voi soloni davate per finito fino ad un GP fa ed oggi vi ha zittiti tutti.
  2. La situazione degenerata nelle ultime due gare, è frutto di Silverstone ed Hungaroring, non punite con adeguatezza dalla direzione gara, così Verstappen ha deciso di riparare i torti subiti, poiché stava vedendo svanire un titolo mondiale conquistato onestamente e con duro lavoro. In pratica Masi ed i suoi, si sono scavati la fossa odierna, da metà stagione. Nello scorso GP si è deciso troppo, in questo GP hanno voluto decidere nulla, poi troppe pressioni dei team principal (non s'era detto che le comunicazioni loro dovevano essere vietate? La VSC o SC è una decisione che impatta sulla sicurezza in pista, solo dopo sull'andamento della gara, i team non devono assolutamente interferire in tali scelte).
  3. Bugs Bunny, basta rosicare. Hai perso punto. Hamilton bluff, il 2021 ha parlato chiaro.
  4. Schumacher avrebbe asfaltato Verstappen già a metà campionato con la Mercedes di Hamilton, basta paragoni tra i due per piacere. Hamilton ha corso malissimo quest'anno, spesso salvato dalla direzione gara o sfortune altrui.
  5. E' arrivato l'accredito del primo stipendio e quindi da bravo servo s'è messo a sparare già la prima cagata.
  6. Gli errori costanti anche da parte dei big, sono forse dovuti anche all'eliminazione dell'elettronica dopo il 1993 e ripristinata poi nei 2000?
  7. Spa è ininfluente, Verstappen avrebbe vinto oggi di 3 punti invece che 8.
  8. Binotto comunque Ponzio Pilato nelle interviste, mamma mia, preferivo Arrivabene nelle dichiarazioni contro la Mercedes, strafottente e menefreghista. Con Binotto non vinceremo mai, è una mozzarella.
  9. Toto il nazista che negozia con la direzione gara con minacce mafiose sul fatto di non far rientrare la SC, mah... in 2 GP abbiamo visto i dietro le quinte.
  10. Volevano la parata dell'ottavo titolo con la SC.
  11. Ma non rompete, Hamilton da anni viene favorito e quest'anno tra Silverstone, Imola, Ungheria etc... l'hanno protetto alla stragrande. Ah, la gara di SPA è ininfluente, perché Verstappen ha vinto con 8 punti in più, quindi togliendo quei 5, Verstappen vincitore per +3.
  12. 1/3 del topic praticamente occupato per la gara di oggi, il che rende bene l'idea del perché passerà alla storia.
  13. La disonestà Mercedes non conosce limiti. Vogliono a tutti i costi il record di Scumacher anche a tavolino.
×