Jump to content

Carmine Marzano

Members
  • Content Count

    347
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Matricola

About Carmine Marzano

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/11/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

526 profile views
  1. Penalità farsa, abbiamo capito che Hamilton deve essere pompato mamma mia, uno dei piloti titolati più sopravvalutati di sempre. Era un normalissimo incidente di gara, cagionato dal fatto che nessuno dei due voleva cedere. Ora devono pompare il clown che ha la metà delle vittorie di Verstappen in stagione.
  2. Rispondi pure ti prego. Ah già, può solo buttarlo fuori quando lo vede di tanto in tanto...
  3. Hamilton ha stufato, giustamente Verstappen si sente ed è più forte non vuole sottomettersi, e così Hamilton nella disperazione cerca dei contatti stile Silverstone, sperando che gli vada bene come nel GP di casa.
  4. Perchè i commissari sono in vacanza come hanno dimostrato per tutto il GP.
  5. Sull'episodio di Senna non mi capacito mai perchè non sia stato arrestato per tentato omicidio per quel fatto, visto che ha deliberatamente ammesso di aver buttato fuori un pilota in pista.
  6. Max si gioca un mondiale, Leclerc nulla, tutto qui.
  7. Mi chiedo perchè fanno vedere le immagini di Senna che butta fuori Prost ogni volta che Hamilton fa un incidente con qualcuno, mah... come se poi fosse stata una bella manovra e non un atto omicida quello di Suzuka, mah.
  8. Colpa di Verstappen, la vedete solo voi fanboy di Hamilton.
  9. Che doveva fare? Hamilton non ha lasciato spazio perchè si crede sempre il boss della pista.
  10. Queste cose succedono perchè Hamilton non vuole ammettere di essere inferiore a Verstappen. Il povero Max ha buttato al vento una vittoria per colpa della RB ai box e di Hamilton. Stava portando a casa tanti punti in una pista pro Mercedes.
  11. Si certo, in interno curva. Verstappen neanche lo ha guardato quando è uscito dalla macchina, perchè altrimenti lo avrebbe ucciso all'istante.
  12. Hamilton ha fatto la cagata (aiutato dalla Mercedes però).
×