Jump to content

Carmine Marzano

Members
  • Content Count

    256
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Matricola

About Carmine Marzano

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/11/1993

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

325 profile views
  1. I testacoda imbarazzanti già dimenticati? Per cosa? Per la verità? anche no, tanto nel computo dei podi Leclerc sta davanti e soprattutto non mi sono dimenticato della miriade di imbarazzanti testacoda.
  2. Se vabbè, ok Vettel non è un brocco, ma questa gara (ripetiamo il podio è giunto solo perchè Leclerc non si è accontentato del terzo posto), è un caso isolato in questo anno. Vettel ricordiamoci della miriade di testacoda imbarazzanti, che avete la memoria del pesce rosso? Dai su.
  3. Verstappen l'eterno incompiuto. Vettel è sul podio solo per l'errore di Leclerc, che se si fosse accontentato del terzo posto, non avrebbe visto per nulla. Vettel viene poi da una marea di gare di puro nulla.
  4. Con la pioggia frenare normale non esiste, non all'ultimo giro.
  5. Se si fosse accontentato del terzo posto... però meglio tentare a quel punto e ha fatto benissimo.
  6. Bella l'immagine Vettel da Hamilton, forse meglio così sul podio.
  7. Lelcerc troppa foga e la pioggia è quella che è, ma bravo a tentare, tanto non si vinceva nulla alla fine.
  8. Hamilton potrebbe stare zitto con questi team radio imbarazzanti.
  9. Con una macchina decente Leclerc vincerebbe il mondiale tranquillamente, dopo oggi che gli si può dire.
  10. Leclerc 9 posizioni recuperate, gara mostruosa. Ha portato un catorcio sul podio, dategli una macchina decente. Bottas mamma mia, Barrichello ne valeva 200 di sto cialtrone. Imbarazzante. Verstappen la più grande bufala del GP.
  11. Hanno fatto eguagliare (e superare) i record di Schumacher e del loro dominio, senza dignità.
  12. Mancanza di soldi, super budget etc... qua puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma 40 milioni così sono scaricati nel WC. E il testacoda mo da cosa dipende? In quel momento stava pensando che stava guidando un catorcio e l'anno prossimo correrà con una nuova scuderia? Se questo è il suo livello di concentrazione è bello che fregato allora.
  13. Non è vero, la macchina di Senna era veramente pochissima roba, solo lui al 200% (ed in circostanze particolari come la pioggia, altrimenti manco lui poteva colmare un gap di circa 2-1.5 secondi in condizioni normali) riusciva a colmare in talune situazioni la differenza. Prost corse da Prost quella stagione sapendo che aveva il mezzo superiore ed inoltre nei primi GP ebbe dei ritiri quando era in testa altrimenti avrebbe già stravinto il mondiale dopo 4-5 gare come Mansel.
  14. I soldi per Vettel sono sprecati alla grande, soldi buttati fuori la finestra a quanti testacoda siamo?
  15. Complimentoni a Leclerc, su Vettel mi sembra chiaro che ha staccato la spina, quindi non sappiamo neanche se Leclerc sta dando il 200%, oppure è Vettel che avendo mollato sta guidando peggio e quindi la macchina è sottosfruttata (rispetto a Leclerc almeno). Comunque Vettel non sono sicuro che si riprenda il prossimo piano, lo scorso anno aveva il contratto ed il ruolo di numero 1, e le ha prese.
×