Vai al contenuto

SebMat

Members
  • Numero contenuti

    1530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

42 Matricola

Su SebMat

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 03/11/2001

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Visite recenti

351 visite nel profilo
  1. SebMat

    La torella RedBull RB15

    Comunque se ricordo bene c'è stata una limitazione all'utilizzo del "party mode" in qualifica, questo potrebbe avvantaggiarli, ma ripeto, non credo basti.
  2. SebMat

    La torella RedBull RB15

    L'anno scorso era pianificato sin dall'inizio che con Toro Rosso avrebbero cambiato così tanti motori proprio per sviluppare in maniera ottimale il motore di quest'anno, e probabilmente era un tipo di lavoro che loro avevano bisogno di fare per crescere rapidamente e che con McLaren non era possibile fare per motivi evidenti. Ma non penso che questo possa bastare, parliamo di troppo poco tempo, e raggiungere il livello di velocità e di affidabilità dei due mostri davanti durante questa stagione rimane utopia secondo me. Ciò non toglie che anche con un motore meno performante non possano competere per i primi posti più spesso, non scordiamoci che sul finire dello scorso anno erano diventati improvvisamente molto competitivi senza portare chissà quale sviluppo.
  3. SebMat

    La torella RedBull RB15

    Io continuo a vederli abbondantemente come terza forza. Per giocarsi il mondiale ci vuole anche affidabilità, e non posso pensare che in pochi mesi Honda sia riuscita a creare un motore perfettamente affidabile come quello di Ferrari o Mercedes. Chiaro, non stiamo più parlando del disastro di 2 anni fa, ma non credo sia arrivato al livello Ferrari-Mercedes dopo così poco tempo. Probabilmente saranno competitivi in molti più circuiti, ma non riesco proprio a vederli inseriti in una lotta per il mondiale piloti fino alla fine.
  4. SebMat

    Test 2019

    L'ideal lap di Leclerc è tanta roba.
  5. SebMat

    Test 2019

    Troppo strano che da un giro all'altro le prestazioni crollino di 5-6 decimi, sarebbe bello capire che tipo di lavoro stanno facendo nel dettaglio. Grafico impostato come peggio non potevano.
  6. SebMat

    Valtteri Ambrogio Bottas

    L'anno scorso aveva fatto un ottimo inizio di campionato, fu parecchio sfortunato. Dopo quando Hamilton ha cominciato a fare la differenza si è completamente perso.
  7. SebMat

    Valtteri Ambrogio Bottas

    Sta molto meglio con la barba.
  8. SebMat

    Test 2019

    Voglio vedere Ferrari con C4 e C5, dai.
  9. SebMat

    La torella RedBull RB15

    Interessante che dica con certezza che il loro concept di ala abbia più potenziale.
  10. SebMat

    L'unica vera Alfa Romeo C38

    Dipenderà anche dalla tipologia di tracciato, sarei sorpreso se si rivelassero più veloci su piste come Monaco o Singapore.
  11. SebMat

    La F1 in TV

    Ha sempre lavorato con movistar in Spagna se non ricordo male, anche durante le telecronache che faceva in Italia.
  12. SebMat

    Test 2019

    Col fatto che siano in diretta TV c'è molta più gente che li segue probabilmente.
  13. SebMat

    La discreta Renault RS19

    Siamo ancora alla quarta giornata di test, ma onestamente mi aspettavo un passo in avanti più grande da parte di Renault per questa stagione. Non vorrei che fosse aumentata ancora la distanza dai top team.
  14. SebMat

    Test 2019

    Non credevo Caressa così appassionato anche sugli aspetti più tecnici.
  15. SebMat

    Test 2019

    L'ho chiesto perchè ricordavo che a fine dello scorso anno c'erano state delle discussioni su questo, però non ricordavo il nome. http://www.newsf1.it/la-fia-proibisce-gli-scarichi-con-valvola-wastegate-sperimentati-da-ferrari-e-renault/
×