Jump to content

SebMat

Premium
  • Content Count

    4,581
  • Spam

    11 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

474 Laureato

About SebMat

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/03/2001

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

4,646 profile views
  1. Che poi le modifiche non dovevano riguardare la parte termica del motore? Ho una paura fottuta in vista del prossimo anno. Non credo che Ferrari riuscirà a mettere in pista il miglior motore del lotto, ma neanche lontanamente. Abbiamo perso di fatto oltre 2 anni di sviluppo con la famosa direttiva, e abbiamo un gap da colmare che è enorme dopo quanto visto a Monza. Non possiamo pensare che nel frattempo gli altri siano stati a guardare. Forse soltanto nei confronti dei motorizzati Honda riusciremo a colmare il gap dato il loro disimpegno in F1. Ma Mercedes li vedo ancora saldamente avanti, e con i motori congelati dal 2022 c'è sul serio da piangere.
  2. Forse tempo di ricarica della batteria più veloce?
  3. Per me con Max fuori dai giochi per la vittoria tornerà cannibale e darà dai 5 agli 8 decimi a Bottas in qualifica.
  4. Ho rivisto l'incidente ancora una volta, Hamilton di fatto ha costretto Verstappen a frenare oltre la linea bianca con quasi mezza macchina sul cordolo. Per un episodio simile qualche anno fa, nella stessa curva, Verstappen si prese penalità nei confronti di Bottas per non aver lasciato abbastanza spazio. Se non sbaglio i due arrivarono al leggero contatto con Bottas che andò dritto.
  5. La Red Bull è stata più veloce sull'asciutto in qualifica in 4 circuiti: Bahrain, Francia, Austria e Olanda. La Mercedes a Imola, Portogallo, Spagna, Gran Bretagna, Ungheria, Italia. Se Max ha avuto tutte queste pole position in più dipende da altri fattori. Max ieri è stato molto furbo, sapeva dopo il pit sbagliato di avere la gara ormai compromessa con una Mercedes più veloce appena davanti o dietro, di conseguenza era legittimato a lottare duramente in quanto un doppio 0 conveniva a lui considerando anche i 2 punti guadagnati il sabato. Senza l'assurda penalità sarebbe stata una sua piena vittoria, era Hamilton a doverci andare più cauto.
  6. https://youtu.be/WLNWd9B9yG8 Stroll salta la chicane portando poi quasi in ghiaia Seb.
  7. Entrate killer da tutte le parti con l'ala danneggiata.
  8. Era prevedibile comunque che una McLaren passasse al via, il rettilineo di Monza è lungo.
  9. Vettel dopo la pole scippata da Leclerc in Bahrain era già da pensionare invece.
  10. La più piccola penalità in griglia è comunque più pesante di una qualsiasi in secondi in gara.
  11. Mi sembra una penalità veramente eccessiva rispetto agli stessi 10 secondi di Hamilton a Silverstone, episodio ben più grave.
  12. Alla fine esce vincitore pure da questa situazione. Ha un talento innato nello sculare, non c'è altra spiegazione.
  13. Mi sembra una bella porcata. I commissari tra l'altro ammettono che è stato Lewis a portarlo sul cordolo allargando la traiettoria, già questo basta per considerarlo incidente di gara.
  14. SebMat

    La F1 in TV

    "Prova a uscire! Prova a uscire! Prova a uscire!" Con Verstappen parcheggiato sopra e mezzo airscope distrutto.
×