Jump to content

SF71H

Members
  • Content Count

    546
  • Spam

    15 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by SF71H

  1. Hamilton 5 Leclerc 3.5 Gasly 3 Alonso 3 Russell 2 Giovinazzi 1.5 Mazepin 0.5 Mercedes 5 Alfa Romeo 2 Haas 0.5
  2. tu che sei amministratore lo rappresenti degnamente invece.
  3. Leggi cosa scrive sotto e il provocatore sarei io....dai siamo seri, capisco perchè tanta gente se ne va da queto forum è una fogna.
  4. Chi dovrei essere per la precisione? Voi potete scrivere cio' che vi pare, chi non ha la vostra idea è attaccato od è etichettato, basta scorrere le pagine di questo topic, non sto inventando nulla. Sono intervento, perchè io non mi permetterei mai di giudicare un medico che non conosco, che comunque pare abbia contribuito a salvare vite umane, definendolo un tipo strano,su che basi fate queste supposizioni? Ma a prescindere da tutto io ho ancora una forma di rispetto per questi gravi accadimenti, l'ho avuto in famiglia e so' cosa si prova. La chiudo qua è meglio.
  5. Prendili pure, non ho offeso nessuno, ho detto solo che giudicare strane persone che non si conoscono è quantomeno deprecabile, oltretutto dopo l'estremo gesto del suicidio. PS: il carico è gia arrivato.
  6. Eh si faceva il medico, salvava vite. Ma sicuramente tu hai il diritto di dire"un tipo strano senza dubbio", tanto poi al limite arriva amico ciop a mettere il carico se serve.
  7. Lo so perfettamente, dicevo che da tifoso non staro' a sentire le lore scuse o motivazioni per una macchina non da mondiale, tutto qui, la foca mi interessa e gli dedico il tempo necessario, grazie per avermelo ricordato.
  8. Pensa che volevo mettere Mercedes....errore mio, bravo tu a capire che è meglio andare all in.
  9. è la volta buona che smetto di tifare Ferrari.
  10. Assolutamente, padre padrone provetto.
  11. Un figlio si cerca di educarlo e farlo crescere secondo i propri valori, non ho aspettato certo draghi o il green pass per cercare di introdurlo alla società con dei valori, basati sulla tolleranza, disponibilità verso il prossimo, rispetto delle regole e delle idee altrui, nonostante cio' è sempre possibile che un figlio prenda una strada non voluta, ma non per questo e solo perchè ha 18 anni lo abbandenerei al suo destino. Tu sei cinico e freddo, non hai sentimenti,sei l'undertaker del forum....sei imbattibile.
  12. Te la canti e suoni da solo il mio discorso era a prescindere dal covid e green pass,io un figlio non l'abbandonerei mai e se non volesse farsi il vaccino per motivi e convinzioni sue non lo costringerei, ne lo lascerei a casa, mentre io con il green pass vado in giro a spassarmela, si chiama senso di paternità ed è piu forte di ogni legge, capisco. che vuoi avere sempre l'ultima parola, ma qui serve che prima diventi padre. qui c'è gente che gli diventa duro a sentire draghi pensa come stiamo messi bene in italia.
  13. il mio discorso era per il ruolo di genitore, non per il vaccino,evidentemente non sei portato ad avere figli, perchè uno che parla come te non lo è certamente. Io un figlio a casa non lo lascio se non per accordi precedenti, non certo per il green pass, ma anche qui hai ragione tu sicuramente, io non sono niente, tu sai tutto.(nonostante io abbia figli).
  14. Fortunatamente non hai figli, ti auguro di non averne mai, magari avrai manco la donna,cosi il rischio è zero, cosi come quella di un vaccinato di contrarre malattia grave da Covid-19.
  15. Dopo questo GP almeno abbiamo un nuovo slogan "L'ha picchiato fuori. Black Flag matters"
  16. Si grande gara...era deluso sul podio speriamo possa rifarsi presto.
  17. Come fai a saperlo? stando alle attuali regole di contagio un tot ogni 100 mila abitanti,scattano misure e se saliranno anche le ospedalizzazioni , si dovrà tornare alle misure pre -vaccini, cioè lock down, dad etc.. Tra l'altro è notizia di ieri che OMS prevede nuove varianti ancora piu' cattive, tutti i sentori ad ora nonostante l'imponente campagna vaccinale è che tra qualche tempo ci troveremo punto a capo.(Spero ovviamente di sbagliare).
  18. era una forzatura a mo' di battuta ellamadonna.
  19. Ma come un mese fa quando posi dei dubbi sull'efficacia dei vaccini per uscire dalla pandemia, causa insulto a te (di cui mi scuso ), sono stato però messo alla gogna per i miei dubbi. Scusami, ma allora se non hai certezze sei nella mia stessa situazione di un mese fa o sbaglio? Senza polemiche inutili.
  20. Come speriamo?Ora che mi sono prenotato mi smonti cosi' l'efficacia del vaccino? Cioè da vaccinato e insieme ad altri vaccinati non ci dovrebbero essere problemi a creare assembramenti o no? altrimenti tanto valeva continuare la vita precedente fatta di restrizioni, proibizioni e semi lock-down permanenti, senza green pass, lascia passare di nazista memoria e altre misure simili. Speriamo che non mi sono lasciato convincere a vuoto e tra due mesi si torna tutti in pista vaccinati e non.
  21. Vai tranquillo il ministro Speranza ha detto che il vaccino eterologo ha piu' copertura, sei stato fortunato.
  22. Ho letto l'articolo mi pare siano solo supposizioni basate su pochi dati di fatto. Siamo nel campo del 50% ogni ipotesi potrebbe essere quella buona.,che il nuovo simulatore non fosse pronto per la nascita della SF22 lo si sapeva da tempo, sicuramente potrà essere impiegato per lo sviluppo.Si tratta di attendere e vedere, da parte mia come tifoso non accetterò scuse in caso di macchina non vincente.
  23. Io ho programmato ad Agosto una settimana di ferie con la famiglia dai tuoi cugini in Alto Adige, vedremo se mi richiederanno un tampone. Vieni pure in Italia, ma se come dici "Ich habe fertig!" possiamo stare tutti sereni.
×