Jump to content

SF71H

Members
  • Content Count

    365
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SF71H

  1. Io sono del nord, lavoro come disegnatore progettista nel settore telecomunicazioni, ormai tutto è prodotto in Cina, si puo' dire che lavoro per loro!.
  2. La mia due dosi Pfizer non è cambiato nulla, viene sempre a letto con mutande e vestaglione di lana.
  3. Il mio medico ha fatto Pfizer, non mi ha sconsigliato o detto nulla contro i vaccini, mi ha detto solo che non c'è stata sperimentazione per oggettiva mancanza di tempo. Sull'ultima tua domanda ovviamente non ho competenze per rispondere, ma non credo che gli effetti a lungo termine possano essere esclusi, anche quando gli effetti della risposta immunitaria al vaccino spariscono.
  4. Ma no affatto, mi piace il confronto, importante è il rispetto di ogni opinione.
  5. Si vede che il mio medico è un incompetente,perchè ho usato parole sue, comunque basta leggere articoli che si trovano in rete,certo che siano allo studio da 20 anni i vaccini RNA, ma non c'è stata sperimentazione sul genere umano, la stanno facendo a livello mondiale proprio per questi vaccini anti covid. Io mi faccio domande e pongo dubbi, se tu hai già tutte le risposte buon per te, ma sono solo convinzioni tue,legittime certamente, ma non supportate da dati scientifici.
  6. Aggiungi che ad oggi non si conoscono gli effetti dei vaccini RNA (Pfizer, Moderna) a lungo termine sul corpo umano, in pratica la sperimentazione la stanno facendo ora,ma andrà tutto bene, è un anno che ce lo dicono e ripetono, poi leggendo questo topic ne sono sempre piu' convinto.
  7. Sicuro, pero' avere un margine di motore,, se fosse vero, servirebbe per stare davanti a Mclaren , magari con entrambi i piloti in qualifica,questo aiuterebbe non poco in ottica terzo posto mondiale. Poi non userei il termine sverniciare mi pareva piu' appropriato l'anno scorso, quando si venivamo sorpassati da tutti sul rettilineo, ma non da Mercedes perchè spesso ci doppiava, quindi essere arrivati a 22 secondi da Bottas è si deprimente, ma non ha nulla a che fare con quanto successo nel 2020. Non voglio difendere la Ferrari, ma visti i limiti imposti per gli sviluppi, credo abbiano fatto un buon lavoro.
  8. Mi riferivo alla qualifica come prestazioni del motore, non discuto che Mercedes sia superiore, ci mancherebbe.
  9. Si certo,con Il DRS in una pista dove conta molto ed in condizoni di vento contrario. Non credo che su altre piste sarebbe stato cosi' semplice passare la Ferrari, quindi se hanno tenuto un decimo e mezzo per altre piste hanno fatto piu' che bene.
  10. Ok i ciuchini, e qui la Ferrari pare essere cresciuta, anche perchè peggio del motore 2020 c'era giusto quella della Duna. Però' è importante anche che tutta la macchina cresca (telaio, areodinamica etc..), anche qui sono stati fatti passi avanti e nonostante gli sviluppi bloccati è importante il lavoro di questa stagione per quello che avverrà nella prossima stagione.
  11. Mia moglie è un sanitario e ha fatto pzifer...al secondo richiamo ha avuto febbre per due giorni. Altre persone che conosco hanno fatto Astrazeneca e sin dalla prima iniezione hanno avuto febbre anche abbastanza alta.
  12. Non sono mai andato ad Imola, ho assistito da portoghese a parecchi GP di Monza (il primo nel 1992), abito a pochi Km dal circuito, bei tempi, si entrava di notte con gli amici, ci si sfondava di birre e superalcolici per scaldarsi.
  13. Certo che lo sa, ed è per quello che è ancora al suo posto.
  14. Il Bahrain è stata la pista dove la SF1000 aveva sofferto di piu', la SF21 è andata decisamente meglio, anche se il passo in gara non è stato dei piu' esaltanti, di contro però la qualifica è stata piu' che buona. Vediamo le prossime tre/quattro gare, la lotta con Mclaren sarà dura, ma nelllo stesso tempo mi aspetto divari meno ampi da chi conduce la gara, Imola ci dirà un po' di piu' sul valore della SF21.
  15. Assolutamente, quando nei pochi casi c'è stato bisogno di recuperare(2018 ad esempio), in un un modo o nell'altro sono sempre riusciti a farlo, sia con aiutini esterni, sia con la loro forza tecnica.
  16. SF71H

    La F1 in TV

    Sky ha perso la serie A e l'ha presa dazn che in collaborazione con TIM trasmetterà il primo campionato in streaming come unica esclusiva. Sky mantiene però la Champions,la F1 ed i grandi eventi di tennis.
  17. SF71H

    La F1 in TV

    Mi pare 30 compreso anche i canali di Sky TV... almeno un mio amico paga così.... magari ha qualche offerta attiva. Sky se vuole sopravvivere deve cambiare strategia e prezzi, sino ad ora con il calcio della serie A in esclusiva, ha potuto fare la voce da padrone e obbligare nell'abbonamento calcio,anche a quello Sky TV.... ecco da ora in poi se non cambia approccio sarà in difficoltà,quindi è ora che inizi a pensare al taglio dei costi del personale e proporre offerte libere e dedicate, altrimenti non può sperare di spuntarla nel mercato streaming del futuro.
  18. SF71H

    La F1 in TV

    Accesso da smartphone quindi mobile e fibra sono due cose diverse, non lo dico io ma i dati disponibili.
  19. SF71H

    La F1 in TV

    Non è concorrenziale, ti faccio degli esempi: Oggi Dazn 9.99 al mese Vs Sky sport 16 euro al mese a cui devi aggiungere sky tv obbligatorio 21.90 al mese. Amazon Prime video 36 euro annui Vs Sky cinema 15.20 euro mensili a cui devi aggiungere sempre il pacchetto Sky tv 21.90 Netflix idem è molto piu' concorrenziale. Ripeto sky è ad un bivio a mio avviso. PS: Mai avuto pezzotti e mai li faro', ma ti invogliano a farlo, male che vada torno alla vecchia cara radio per il calcio. PS1: Al 90% disdico Sky satellite e mi faccio now per F1 e tennis, poi al limite se si potrà condividere account DAZN ci penserò, ma credo metteranno dei paletti in questo senso, l'investimento in qualche modo dovrà rientrare e l'account condiviso credo lo toglieranno.
  20. SF71H

    La F1 in TV

    30-35 euro piu' altre 30 di connessione che molti over 60 non hanno (L'Italia è un paese vecchio, bisogna vedere sempre il contesto), in piu' io ho dazn sul satellite e ho dato account a mio fratello che con la fibra ha avuto comunque problemi a fruire del servizio, sopratutto in caso delle partitissime.
  21. SF71H

    La F1 in TV

    Mi spiacerebbe solo per la Masolin, se SKY perdesse i diritti, oltre che bella, è pure quella che ricopre il suo lavoro da giornalista in maniera molto professionale. Sky è al punto di svolta, deve decidere cosa fare da grande, il futuro è lo steaming e i costi che propone sono assolutamente fuori mercato, cio' non toglie che DAZN e TIM faranno un buco nell'acqua, proprio come Mediaset Premiun quando acquisto' in esclusiva i diitti per trasmettere la Champions League.
  22. Non pensavo addirittura quarto, in lotta per il terzo posto nel mondiale proprio come la Ferrari. Ps: è la prima volta che gioco e devo dire che è divertente, un ringraziamento a chi ha organizzato.
  23. Per me dietro la castrazione ci sarà un risarcimento, tocca aspettare ancora un anno per sapere se il mio presentimento è giusto. In caso di un nuovo progetto cannato,allora avrai ragione su tutta la linea e credo che la pazienza di ogni tifoso Ferrari sarà messa a dura prova per non dire di peggio.
  24. Vederemo come si comporterà la SF21 su altre tipologie di piste, ieri gara lineare, nel senso che ha rispecchiato in pieno i valori delle monoposto. Nel guidato non sembrava male la Ferrari, quindi la lotta per la terza posizone nel mondiale è tutta in gioco, anche se Mclaren ha il vantaggio del motore Mercedes.
×