Vai al contenuto

SF71H

Members
  • Post

    892
  • Spam

    19 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da SF71H


  1. Secondo me questa Ferrari SF24 "base", ha ancora del potenziale inespresso.

    Con la versione di Imola, si sbloccherà ulteriore performance,ma non mi aspetto di vincere i titoli, ma di lottare per alcune gare per la vittoria.

    Se queste gare saranno più di alcune , grazie al nuovo pacchetto che debutterà ad Imola, allora potremmo lottare realmente per il titolo costruttori.

    • Like 1

  2. 4 minuti fa, Kimired ha scritto:


    Sia Toto che Horner però in recenti interviste lo hanno annoverato tra le opzioni.

    A mio avviso, più per secondi fini, cioè disturbare l'ambiente Ferrari, che per reale interesse.

    Ad oggi, Audi resta la destinazione più plausibile, AM resta sullo sfondo, ma vedendo che il suo connazionale non è che si sta giocando podio e vittorie,è molto probabile che Sainz senior alla fine indirizzi il figliol prodigo in Audi.


  3. 7 ore fa, crisolbe ha scritto:

    Il team di Sky Sport Germania, in un podcast, ha parlato del clima tossico interno alla Ferrari, dove la famiglia Sainz, soprattutto padre e cugino (manager), monitorano gelosamente tutto e tengono d'occhio tutti.

    Il podcast è precedente all'inizio della stagione attuale. 

     

    Direi nulla di nuovo, il problema di Sainz sono le persone e i media che lo circondano e che hanno creato un clima tossico internamente ed esternamente al team. 

    Quando si vuole esaltare Sainz non bisogna per forza buttare m...a sul team o sul compagno, ma questo non tutti lo sanno. 

    Non vedo l'ora che se ne vada, lui, il padre,il cugino e tutta la melma spagnola della stampa.

    Red bull non lo riprenderà,non ci si porta in casa un problema due volte, Mercedes ha ben altri problemi e non credo voglia aggiungerne altri,strano ma resta solo Audi, con tutte le incongnite sulla competitività.

    Alla fine, succede sempre,quello che semini raccogli.

    Comunque gli auguro di concludere degnamente la sua carriera da smooth operator in Audi e magari di ripensare ai bei tempi in rosso,rovinati dal suo entourage.

     

     


  4. 11 minuti fa, Kimired ha scritto:


    Guarda che non me ne può fregar di meno del tuo spam su un topic serio, continua a divertirti, se ti fanno trollare a ruota libera, a me non fa né caldo né freddo :asd:

    E a storpiare i nomi dei piloti, ma tanto questo non è forum uguale per tutti....per una mozzarella ti danno due mesi, se invece trolli, continui a fare flame, passa tutto inosservato.Complimenti.

    • Like 1

  5. 23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

    ma la finiamo con questo atteggiamento? Siamo in un forum e parliamo di F1 mica di frasi abusive degne di finire in tribunale 

    Per altro l'altra parte che ti sostiene in questo atteggiamento si comporta davvero come un bambino di 8 anni, avete stufato e mi fate passare la voglia di leggere il forum. Peccato perché il 90% degli utenti restanti è competente, educato e discutere con loro è sempre arricchente a differenza di messaggi da seconda elementare del tipo: "HAAHAHA HAI CANNATO AMMETTI CHE SEI UN C******ONE DAVANTI A TUTTI", o altri commenti in generale, spesso scritti con una logica discutibile, che sbeffeggiano le opinioni altrui 

    Ma tu cosa vuoi esattamente?Non ho offeso nessuno, ho solo detto che se uno scrive una cosa poi deve essere consapevole che l'ha scritta se qualcuno lo fa notare...l'hanno fatto anche con me e non ho avuto nessun problema ad ammettere che la mia opinione/previsione era cannata.

    Non capisco il senso del tuo post, ma essendo un fake probabilmente hai un bot che manda messaggi al posto tuo.

    Non sei nemmeno moderatore, ma probabilmente nella realtà sei un gradino sopra.:asd:

    Tra l'altro detto da un utente che fa flame un giorno si e l'altro pure.

     

    • Like 1

  6. 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

     

    Siamo in Italia, non è colpa della Scuderia Ferrari in sé, gli italiani gridano spesso al complotto e godono delle sconfitte e dei fallimenti altrui. 

    Immagino che tu da tifoso Mercedes eri molto dispiaciuto degli insuccessi Ferrari e dei suoi fallimenti durante il dominio MB...e ovviamente quando uscì che Mercedes aveva fatto un test segreto di 1000 km con Pirelli,avrai detto che vuoi che sia....sti complottisti degli altri team.. Ferrari e ferraristi in testa....insomma sarai stato un esempio teutonico di sportività.Bravo.

    • Like 1

  7. 2 minuti fa, Kimired ha scritto:


    Assumerti la responsabilità significa un po’ quello che ho detto io prima.

    Se leggo una dichiarazione di Vigna che dice che supereremo il muro del suono e poi io ci credo e porto avanti questa idea nel forum, quando gli altri dicono: “guarda che non è detto, i test hanno detto altro” e io ribatto convinto plurime volte che ho ragione, poi non posso dire “eh ma lo diceva Vigna”. 

    Si, lo diceva Vigna e anche tu.
    Avete toppato in 2.

    Lascia stare Vigna che altrimenti mi viene l'orticaria..:asd:


  8. Adesso, Silver Arrows ha scritto:

     

    Io mi sono basato su una dichiarazione di un progettista di Mercedes. E poi non farla tragica, "assumerti le responsabilità", manco avessi commesso un delitto :closedeyes:

    Non faccio nessuna tragedia ma su questa dichiarazione ci hai marciato non poco.

    Se qualcuno te lo fa notare, parti con post del tenore che  i tifosi Ferrari sono antisportivi e cattivi e in più pretendi che nessuno te lo faccia notare.

     

     


  9. 4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

     

    A me fanno tristezza e rabbia i ferraristi che godono apertamente della crisi di Mercedes. È un comportamento antisportivo, comunque molto italiano. Alcune teorie che sostengono ("Mercedes ha scritto i regolamenti") hanno pari valenza della teoria della Terra piatta. 

    Ti stai arrampicando sui muri,te l'ho già scritto,devi assumerti le responsabilità di ciò che scrivi e non buttarla in caciara quando sei messo alle strette.

    È un consiglio, ovviamente, fai quello che ritieni giusto, sei giovane e lo imparerai con il tempo.


  10. 6 minuti fa, youtoo78 ha scritto:


    Che poi vorrei capire come sia umanamente possibile avere astio verso Leclerc... come si fa?

    Secondo me, perchè oltre ad avere fama e soldi è anche un bel ragazzo.:asd:

    Umanamente, ho visto lo speciale Ferrari su Sky, a me pare una persona genuina e spontanea, infatti basta vedere la sua espressione dopo i primi test prestagione, per capire come andrà la macchina.

    • Like 1

  11. 3 minuti fa, ggr ha scritto:

    Comunque volente o nolente, deve prendere una decisione.a breve. Per il 24 e 25, sarebbe tranquillo con la rb. Ma per il 26, ci sono più ombre che certezze, con il motore costruito in casa. L'unica alternativa che può garantire il supporto di un vero costruttore, è la mercedes,  ma ovviamente toto lo pressa per averlo prima, nel frattempo per rimpere anche le balle a rb nel presente. Quindi, tra questa e i casini che sono sotto la cenere in rb, quest'anno potrebbe essere meno tranquillo del solito.

    Cosi' a naso credo che si piglierà una sola a prescindere,nel 2026 RB non sarà competitiva,  MB, deve oltre che trovare il pilota, deve rivedere tutto il gruppo di ingegneri perchè in questi 3 anni ci hanno capito ben poco.

     


  12. 35 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

    Puoi benissimo andare sui social e vedere con i tuoi occhi che la fanbase di Leclerc non è solo peppiniello ma tanta altra gente.
    Poi di conseguenza quando c'è una fanbase così estrema, nascono i detrattori estremi di Leclerc.

    Si qui si è molto più analitici e moderati.

    Se intendevi questo allora hai ragione, avevo capito tutt'altro.

    11 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

     

    Qualcuno prima o poi mi spiegherà come dei titoli su un giornale scandalistico spagnolo (o dei likes su Twitter, come usci al tempo) dovrebbero in qualche modo influenzare una scuderia/azienda come Ferrari.

     

    Ce li vedo a sabotare Leclerc perché senò Marca si incazza.

    Ci sarebbe anche la combriccola Sainz Senior, un giorno forse si saprà che il non rinnovo è dovuto sopratutto a lui e ai suoi sotterfugi con Audi per un posto al figlio, salvo poi accorgersi, che forse era meglio stare in Ferrari.


  13. 6 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

    Io dico che uno dei problemi di Leclerc è l'esagerata fanbase che si porta dietro, che nella maggior parte dei casi non capisce nulla di Formula 1.

    Leggete Twitter e Facebook

    Pensa che stupido, pensavo che il problema fosse Sainz  e tutta la stampa spagnola a partire da Marca che inquina l'ambiente Ferrari da anni.

    Non avevo pensato che il probelma in realtà,fosse il peppiniello di twitter o facebook che fanno il tifo per Leclerc.

    Quante cose cose che si imparano. Grazie.

    • Like 1

  14. 4 minuti fa, rimatt ha scritto:

     

    Mi sa che ricordi male. :asd:

    Ricordo male? Puo' essere,ma sicuramente non c'era questo accanimento come quello di oggi, per un pilota che è  P2 nel mondiale e P2 ieri nel GP, secondo me c'è proprio astio verso Charles.Non ho dubbi.

    • Like 2

  15. 1 minuto fa, Kimired ha scritto:

     

     

     

    Oh mamma, ritornano fuori i famigerati 2 errori, io glieli scriverei nella licenza per ricordarglieli e poi lo metterei in un angolo a pensarci su ogni notte

     

    Ma alla fine, come sempre, si parla a fine stagione, non dopo la gara di Melbourne.

    Mi ricordo invece Sainz the smooth operator,che razza di prestazioni faceva nel 2022, a Melbourne la mise per prati e in quaifica si beccò più di un secondo da Charles.

    Ma non ricordo commenti acidi, anzi va aiutato poverino, deve fare il suo, poi arrivò sgeniotto che gli regalò Silverstone....ah vero colpa del carattere di Leclerc.

    Dico solo una cosa, mi auguro che se mai dovesse arrivare il giorno in cui Charles diventerà campione del mondo, abbiano almeno la decenza di non salire sul carro.

     

    • Like 3

  16. 2 minuti fa, panoramix ha scritto:

    ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono stato allettato per 3 sett. causa ernia discale.

     

    ieri grandissima gioia ma me la aspettavo.

    null'altro da aggiungere 

    sapete già come la penso

    ho già piu volte espresso le mie opinioni.

    magari dopo scrivo qualcosa sulla F1 e sugli scambi già fatti che sono

    sono da ufficializzare.

     

    Ottimo il tuo ritorno, l'ernia è una brutta bestia.

    Sai se Ferrari come ho letto anticiperà, aggiornamenti per Suzuka?


  17. 27 minuti fa, crisolbe ha scritto:

    Mclaren sarà a livello Ferrari, se non più forte. I curvoni veloci sono il loro punto di forza. Red Bull di gran lunga davanti a tutti, secondo me. 

    Sembrerebbe che Mclaren sia fortissima nei curvoni veloci con poco angolo di sterzo, dove serve carico laterlare fanno più fatica.

    Ora va bene che Ferrari non ha ancora fatto nulla, ma metterla dietro  a Mclaren a me pare eccessivo.

    • Like 1

  18. 48 minuti fa, Charlitas ha scritto:

     

    Non credo, sarebbe uno smacco per Sky...e secondo me perderebbero un sacco di abbonati.

    Chi pagherebbe fior di quattrini se con 14 euro al mese puoi avere la stessa interattività che hai con Sky?

    Ho letto che dovrebbero implementarlo. In Inghilterra è già disponibile su now UK.

    • Like 2

  19. 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

     

    Mettevi le cuffie ma...non ti sei perso nulla :thumbsup:

    Si hai ragione,ma sinceramente non vedo l'ora che su now implementino interattività per aver accesso a diverse funzioni come tempi e on board a scelta...poi Vanzini non lo calcolo più :asd:


  20. Mi sono svegliato dieci minuti prima della partenza, per non svegliare il resto della famiglia ho tenuto il volume praticamente al minimo e sinceramente non ho badato a quello che diceva Vanzini.

     

×